DAI, SU, CHE NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE

Avere a portata di mano una tomba su cui andare a sputare vi pare poco? (Poi però, se pretendono davvero di portarla al Pantheon, stavolta la facciamo noi la marcia su Roma)

barbara

  1. Mi fa rabbia pensare che sia stato consentito, in gran segreto e con grande facilità, di compiere il misfatto. E mi fa ancora più rabbia la sicurezza che, nello stesso modo, prima o poi, il re, infame antisemita, arriverà al Pantheon.

    "Mi piace"

  2. E come diceva il poeta: “Non ti sputo sennò ti profumo” e aggiungerei in un impeto di ancor maggior poesia: ” Non facciamogli la pipì sennò lo disinfettiamo”. Chiedendo scusa per la crudezza un po’ banale, la saluto con immutata stima, bacibaci (faccina con due punti e un asterisco).

    "Mi piace"

    • Suppongo che la risposta di Ted finita là sopra fosse per te, e rispondo a entrambi: probabilmente li avranno, ma sono talmente piene di sé che evidentemente si vedono bellissime (ma almeno evitare di mettere in mostra l’alluce valgo, cazzo, almeno quello!)
      Ted, i daltonici hanno problemi cromatici, non di vista!

      "Mi piace"

      • Anche se sono di un’ignoranza crassa, lo so, Barbara… lo so… era solo una forzatura “linguistica”… Daltonici o no, il cervello asfittico continuano ad averlo… A proposito di DECRETI RAZZIALI “on s’est déjà excusééééééés… on s’est déjà excuséééééés”!…!, mormorava qualche lustro fa sua bassezza reale v.e. di savoia all’orecchio della biscottara rifatta! In quanto alla “bellezza”, piuttosto che darlo a QUELLA/E mi faccio una..vacca a 4 gambe!!!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...