GLI SCHELETRI NELL’ARMADIO DI BARACK HUSSEIN OBAMA

Obama e il razzista anti-semita. La foto sparita per 10 anni di un rapporto nascosto
Obama_Farrakhan_2005
CATTIVE COMPAGNIE
Siamo nel 2005, a Washington un giovane senatore dell’Illinois di nome Barack Obama partecipa al Congressional Black Caucus, l’incontro annuale tra esponenti della comunità afro-americana ed eletti “di colore” al Congresso Usa.
Una foto dell’evento immortala Obama che sorride amichevolmente con Louis Farrakhan, ambiguo e controverso personaggio politico e religioso americano conosciuto sopratutto per le sue posizioni filo-islamiste, anti-semite e violentemente omofobe.
Louis Farrakhan è il leader di Nation of Islam l’organizzazione americana che si propone di islamizzare l’America. Una sorta di setta pseudo religiosa che mette insieme radicalismo islamico, razzismo anti-bianco e anti-semitismo dietro la copertura della lotta per i diritti dei neri.
Della foto, scattata dal fotoreporter Askia Muhammad, si è persa traccia per oltre 10 anni fino ad oggi quando lo stesso Muhammad l’ha resa pubblica rivelando che  allora fu costretto, su pressione dei responsabili del CBC, a consegnarla allo staff di Farrakhan per evitare che girasse (non senza prima averne fatto la copia che ora ha dato ai media).
Askia Muhammad ha svelato anche che nello staff di Obama lavoravano persone di Nation of Islam e che membri dell’organizzazione islamista lo aiutarono nella sua campagna elettorale.

FARRAKHAN E NATION OF ISLAM
Nata negli anni ‘30, Nation of Islam è considerata una delle organizzazioni più estremiste d’America, che pratica la violenza e la superiorità dei neri sui bianchi tanto da essere definita dall’Anti-Defamation League un “gruppo di propaganda di odio”.
La figura più rappresentativa fu Malcolm X, forse il più famoso attivista dei diritti dei neri dopo Martin Luther King. E furono proprio militanti di Nation of Islam ad uccidere Malcolm X nel 1965, reo di essersi allontanato dall’organizzazione e di aver rinunciato all’estremismo islamista; ed alcune inchieste giornalistiche richiamano proprio Farrakhan come mandante dell’omicidio.

“Abbiamo sostenuto Obama con denaro e organizzazione per farlo eleggere” (Louis Farrakhan)

OBAMA/FARRAKHAN: UN RAPPORTO INTENSO
Quella foto non raffigura un incontro casuale. Già nel 2008, Vibert White Jr., stretto collaboratore di Farrakhan e poi allontanatosi da Nation of Islam, dichiarò che tra Obama e Farrakhan esisteva una collaborazione stretta, una “linea aperta tra di loro”; ricordando del resto come a Chicago qualsiasi politico che avesse voluto il voto dell’elettorato nero doveva passare per la “Nation”.
In un video clamoroso fu lo stesso Farrakhan a rivelare: “abbiamo sostenuto Obama con denaro e con l’aiuto di Fruits of Islam per farlo eleggere”; “Fruits of Islam” è una sorta di organizzazione paramilitare della “Nation” preposta alla mobilitazione attivistica e all’indottrinamento ideologico.

La questione è imbarazzante perché quella foto conferma il rapporto compromettente tra Obama e un personaggio così lontano dalla retorica pacifista del futuro Nobel per la Pace e dal multiculturalismo del progressismo americano. Un personaggio che non ha esitato a dire che gli ebrei sono “succhiasangue figli del diavolo” e gli omosessuali “degenerati”, e che difficilmente avrebbe dovuto convivere con i valori dell’uomo benedetto dai liberal di tutto il mondo. Eppure fu proprio Farrakhan, in questo discorso del 24 Febbraio del 2008, a definire Obama “uno strumento di Dio (…) il messaggero del Messia“.

Se quella foto fosse stata diffusa nel 2007 o nel 2008, per Obama ne sarebbe seguita una storia completamente diversa

SAREBBE STATA TUTTA UN’ALTRA STORIA
Le reazioni non si sono fatte attendere.
Alan Dershowitz, uno dei grandi giuristi americani, protagonista di alcune dei processi e delle battaglie civili più importanti d’America, ebreo e democratico, da sempre sostenitore di Obama ha dichiarato: “Farrakhan è un essere umano orribile (…) e se avessi saputo che il Presidente Obama aveva posato sorridendo con lui quando era un senatore, non gli avrei mai fatto la campagna elettorale”. Quella foto “avrebbe certamente influenzato la mia decisione”.
Sul New Yorker, una delle Bibbie della cultura liberal, Vinson Cunnigham editorialista nero, scrive convinto: “se quella foto si fosse diffusa nel 2007 o nel 2008, per Obama ne sarebbe seguita una storia completamente diversa”.

OLTRE LE FAKE NEWS
La storia della foto scomoda di Obama nascosta per 10 anni per non compromettere la nascente carriera politica del futuro leader mondiale, racconta una realtà più complessa attorno al tema della manipolazione dell’informazione.
Ci sono le fake news e questo lo sappiamo. Lo sappiamo sopratutto perché da mesi le democrazie occidentali vivono la paranoia dell’invasione marziana di hacker russi, troll neo-nazisti e manipolatori sovranisti che violentano le povere coscienze della sinistra mondiale. Ma qui siamo ben oltre le fake news: qui siamo dentro una vera e propria rimozione manipolatoria attuata per non disturbare il leader caro all’élite globalista che lo ha voluto al potere.
Chissà se l’Occidente liberal così indignato per l’elezione di Donald Trump, inizierà ad interrogarsi su chi è stato veramente Barack Obama, il presidente più guerrafondaio della storia americana che ha saputo schierare dalla stessa parte George Soros e Nation of Islam.

GiampaoloRossi, qui

Poi vi invito a leggere qui qualche altro “dietro le quinte” dei giochi sporchi di Obama e della sua banda.

AGGIORNAMENTO: qui.

barbara

Una risposta

    • Di Trump sarebbero capaci di andare a scovare che a tre anni ha picchiato un compagno d’asilo per dimostrare che razza di violento prevaricatore che è, sulla banda criminale Obama-Clinton non solo omertà assoluta, ma azioni attive per nascondere i crimini (qualcuno si è preso la briga di contare i cadaveri sui quali la Clinton ha costruito le sue carriere professionale e politica, e il totale è di alcune decine).

      "Mi piace"

  1. L’ informazione..attuale si traduce in disinformazione!
    La stampa, fonte d’ informazione storicamente prevale sul lato sinistro, non importa essere comunisti, in quanto
    è anche in mano a tante democrazie .
    E spesso, troppo, si ha cosi una cattiva informazione che naturalmente appoggia un certo
    pensiero politico e così chi li rappresenta.
    Il silenzio stampa sù certe, purtroppo numerose notizie non vi è nessun senso nello scavare cercando..dove stà il vero..no perchè nuocerebbe a tale linea politica.
    Non si può attendere solo da queste uniche tipologie di fonti…è necessario far lavorare
    il ns cervello, cercando altre fonti di informazioni, è un lavoro da imparare, credo che non
    si possa ascoltare e leggere tante notizie..senza cercare un riscontro.
    E..che soddisfazione…ma guarda lì! E’ tutto il contrario di quello che ci hanno propinato
    fino ad allora! E anche dopo..
    E così continuano a sparare contro il sistema in corso continuando un’ estenuante campagna con le loro ideologie.
    L’ articolo attuale! Molto lampante! Se..si accenna qualcosa in merito con altri sembra di
    rapportarsi con chi vive in altra dimensione.
    Il successore..Trump, sempre alla gogna, anche da certi illuminati…le sublimi intelligenze.
    La stampa..sempre così cattiva, tace..accenna, ma non ne parla.
    Russia-gate…ne è un tipico esempio. Bisogna andare su certa stampa estera…noi di testate giornalistiche..molto credibile..2-3. E spesso si rimane allibiti..ma guarda come stanno le cose! E..non un pensiero ma dati che messi nella realtà…tornano.

    Piace a 1 persona

    • Come scritto in un commento del post che ho linkato, cercano di fat passare Trump per scemo, ma basta cercare un qualsiasi suo discorso in youtube: niente testo scritto, niente tracce, ed è capace di andare avanti per un’ora: quanti politici hanno idee sufficientemente chiare da poter fare altrettanto?

      "Mi piace"

  2. Era da un pò che non sentivo parlare di Odumbo. Mi aspettavo ancora Ramadam.

    Sui Nation of Islam avevo letto alcune cose tra questi che il loro islam è farcito di alcuni elementi dal sapore di scientology.

    Comunque Odumbo è anche parecchio ipocrita. Era membro dei NOI, ma faceva questo (E’ una canna quella)

    Ma non è considerato illecito dall’islam drogarsi?

    Per curiosità: ma i NOI hanno dei legami con i Fratelli Musulmani?

    Altra curiosità OT – (rifaccio la domanda): Che problema ha la sezione dei commenti? Le pagine scorrono ma i commenti ritardano.

    Piace a 1 persona

      • Il problema dei commenti è che quando apro la finestrella e digito, le lettere appaiono diversi secondi dopo che le ho digitate. Il che diventa fastidioso specialmente quando devo correggere i typo, oppure quando mi accorgo che una frase è errata o incompleta. Qualsiasi operazione faccio, tarda di diversi secondi.
        Questa sera non sta succedendo, tuttavia succede spesso nel tuo blog ultimamente.
        Non so se è un problema di codici o cosa, dubito sia un problema di connessione, dato che se è solo per leggere, il tuo blog lo apre velocemente e la pagina scorre tranquillamente.

        "Mi piace"

Lascia un commento