Signor Zarif, non dubito che negherà spudoratamente il coinvolgimento dell’Iran in Siria. [questa prima frase nel video che ho trovato non c’è] L’Iran nega anche di avere commesso un attacco contro Israele la settimana scorsa inviando un drone nel nostro spazio aereo per minacciare la nostra gente. Beh, questo è un rottame di quel drone iraniano, o quello che è rimasto dopo che l’abbiamo abbattuto. L’ho portato affinché possa vederlo da sé. Signor Zarif, lo riconosce? Dovrebbe, è suo. Può riportare con sé un messaggio ai tiranni di Teheran: “Non mettete alla prova la determinazione di Israele”. (traduzione mia da un altro video)
Adoro quest’uomo.
barbara
E, checché ne dicano, io con te!!! Lunga vita a Bibi… Zaryf, S-P-A-R-I-S-C-I insieme con il resto della MALEODORANTE TIRANNIDE iranianaaaaaaa…
"Mi piace""Mi piace"
Sempre! Quando Israele sbaglia..lo asserisce..e così quando gli altri, fanno qualcosa..molto negativo, appurano, verificano e poi puntano il dito verso i colpevoli.
Attenti! Non provocate..possiamo rispondere!
Iran! La situazione è sempre molto tesa !.pronta a scoppiare.” iraniano qui..per studi..”
…Il mio coinquilino..pur di non concedere un qualcosa che sà di democratico..
i loro pretoni …e loro seguito sarebbero capaci di favorire il ripetersi della stessa situazione
della Siria.
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io l’adoro!!!
"Mi piace""Mi piace"
E naturalmente, come Trump e come tutti quelli che guardano in faccia la realtà e la fanno funzionare, è uno degli uomini più odiati del pianeta.
"Mi piace""Mi piace"
la bellissima faccia di chi sembra prendere per i fondelli il tiranno. amo le facce così
"Mi piace""Mi piace"
La chuzpa giusta al momento giusto (e conla testa giusta dentro).
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: SALVATI DA ISRAELE 3 | ilblogdibarbara