BEH, IO NO

laura_boldrini feministe
E neanche, nonostante la veneranda età, ho bisogno di farmi fotografare vicino alla peggiore cozza in circolazione per sembrare più carina grazie al confronto (ma finché si perdono dietro a queste pagliacciate, a queste buffonate, a queste baracconate, come possiamo aspettarci che abbiano intenzione di occuparsi dei problemi veri dell’Italia?).

barbara

Una risposta

  1. Eh…sì.E’ così.

    In nuovi partiti…non sono altro che le copie dei predenti..estrema sinistra pur cambiano i
    volti e alcune modalità.
    Ed è lì che sono convogliati dal PD cresciuti nel clima del comunismo.Come altri che non
    erano piu’ ben accetti.

    "Mi piace"

  2. Pingback: CHE IO POI MI CHIEDO | ilblogdibarbara

  3. Probabilmente tra una settimana la presidentA più detestata d’Italia (se dall’anonimato politico si è guadagnata tanto odio in pochi anni, ci sarà un motivo…) continuerà a parlare femminista( e migrante, “antifascista”, e soprattutto demente…anzi, dementA) FUORI DAL PARLAMENTO!
    Perlomeno così si spera.

    "Mi piace"

    • Mah… Premesso che preferisco guardare cose belle piuttosto che cose brutte, che siano uomini donne paesaggi edifici opere d’arte o qualunque altra cosa, giusto per precisare che avere davanti una donna bella mi fa piacere, anche se per altre attività non è il mio genere, ecco, chiarito questo, non sono un’estimatrice delle palle di plastica, per cui sulla tua conclusione sarei un tantino perplessa. Quanto alle magliette, la mia preferita è questa

      "Mi piace"

  4. Pingback: QUESTA MI MANCAVA | ilblogdibarbara

  5. Pingback: MINISTRA AVVOCATA SINDACA INGEGNERA | ilblogdibarbara

Lascia un commento