LE NUOVE FRONTIERE DELLA MODA

gucci
C’è un messaggio dietro a questa sfilata in una passerella che riproduce una sala operatoria con la propria testa sottobraccio, dice il signor Gucci. E saremo sicuramente tardi noi, che non la sappiamo capire e apprezzare.

barbara

  1. IL VIDEO DELLA SFILATA:

    Io vedo solo un’accozzaglia di roba mista(dettagli horror, vestiti etnici, richiami horror, passamontagna da terroristi, teste mozzate stile ISIS, uomini vestiti da donne, donne vestite da uomini, trans, eunuchi, ecc..) il tutto mischiato senza alcun senso apparente e senza particolare gusto estetico, neanche il gusto dell’orrido perché certi abbinamenti sono anche piuttosto scialbi, non trasmettono nemmeno un particolare raccapriccio!

    "Mi piace"

  2. Mai vista tanta sciatteria e bruttezza in pochi minuti. E l’autore sarebbe quell’ individuo con la camicia fuori tipo pipì fatta alla svelta? Tutti ad applaudire quella cariolata di stracci…
    Barbara, toglici dagli occhi questa stomachevole sfilata idiota. Posta un po’ di vita!

    "Mi piace"

  3. Seriamente, mi chiedo che senso abbiano queste sfilate. Ho resistito per qualcosa più di un minuto: un’accozzaglia di stracci che nessuno metterebbe se non per Halloween. C’è un modello – se non ne ho frainteso il sesso – con una giacca con le maniche che quasi toccano terra. A che cazzo serve? Poi mi è venuto in mente che si possono legare come in una camicia di forza.
    Anche ammesso che lo scopo sia far parlare di sé – “parlatene pure male, ma parlatene!” – chi è che poi ordina qualcosa? E’ come se al salone dell’automobile la Mercedes presentasse la carcassa dell’auto su cui si è schiantata Lady D.
    (Comunque la somiglianza dell’albina con Mariangela – Cita Hayworth è impressionante)

    "Mi piace"

  4. Non ricordo bene l’ articolo…ma Armani ne sembra molto contrariato.

    Qui in città …ve ne sono di gente che veste griffato. ma non così eccessivi ,ne ho visti un paio vestiti un pò sul tipo passerella .ma
    più sobri…forse..cinesi. giapponesi.?..Probabilmente lavorano nel campo della moda..portano con se una cartella per disegni..Questi..cenci..anche creati con ottimi materiali devono costare molto.Gucci ha un discreto mercato in Giappone.

    "Mi piace"

    • Lui ha detto che il significato è che siamo tutti un po’ i Frankenstein di noi stessi, quindi non è neppure una denuncia del terrorismo o roba del genere. E qualunque cosa possano voler significare, direi che non esiste un contesto in cui sarebbero accettabili.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...