ANCORA AHED TAMINI

In un video finora inedito

Spero che tutti saranno d’accordo sul fatto che le regole d’ingaggio dell’esercito israeliano DEVONO cambiare.

barbara

  1. A questo proposito qualche tempo fa scrissi un mail a Amnesty International denunciando la loro pisizione di parte che dietro la bandiera dei diritti umani non fa che perpetuare e giustificare il piu becero antisemitismo
    Mi risposero da Londra scrivendo che la sciagurata isterica, ma furbetta intendiamoci come molti della sua tribù, era un’innocente, un’adolescente , un’attivista.
    Io vorrei che visto che esistono dei repubblucani nel Regno Unito, ebbbene si attivino, basta con l’inazione.
    Facciano gli attivisti repubblicani con the Queen’s Guard come la pazza Palestinese, prometto a tutti gli attivisti attivi, scones e clotted cream in ospedale. Se gli resta un dente dopo la vigorosa calciata di fucile
    A me sembra che la capacità di autocontrollo dei soldati israeliani sia sovrumana.

    "Mi piace"

    • Sovrumana sicuramente, ma a mio avviso anche ingiusta e inopportuna: quale esercito di qualunque Paese permetterebbe a qualcuno anche solo di avvicinarsi a un soldato? Quanto a Amnesty, me ne sono ripetutamente occupata: non le chiamo zoccole perché sarebbe un insulto alle zoccole oneste che si guadagnano onestamente il pane su un onesto marciapiede.

      Piace a 1 persona

  2. Vorrei ..che dicessero i responsabili delle forze d’ ordine di vari stati..”..in Israele obbligatoriamente l’ esercito..” Che tipo di reazioni..comportamenti dovrebbero avere nel gestire questi tipi
    di aggressione che si ripetono in continuazione. Peggio di odiosi..pericolosi insetti.
    E questa risposta anche dagli Hamas..
    Che autocontrollo! ..I soldati israeliani.
    La Tamini..Se fosse uomo..futura figura politica di spicco!
    Tremenda, non la sopporto! Gli è andata bene..sia a lei che alle altre comparse…
    Che bello …vederle soccombere sotto le botte delle israeliane.

    "Mi piace"

  3. Non so.. ma un paio di ceffoni a sta tipa non si potevano proprio dare?
    Senza sparare, senza ferire, ma un manrovescio di quelli giusti ci sarebbe stato tutto. E filmato anche, di modo che alla fine fosse visibile a tutti come siano andate le cose.
    E forse anche la tipa si sarebbe ridimensionata un pochino…

    "Mi piace"

    • Filmato? Visibile a tutti?

      E una volta che hai fatto girare questa – di foto e video REALI tagliati su misura in questo modo ce ne sono a vagonate – qualunque documento tu possa POI mettere in circolazione, nella testa della gente rimane questa, e non gliela togli più: un ferocissimo soldato di uno degli eserciti più potenti del mondo, armato di tutto punto, che usa violenza su una povera bambina indifesa che non fa altro che rivendicare i suoi diritti. Piuttosto, andava arrestata in flagranza di reato (poi magari, una volta dentro la jeep al riparo dei fotografi, due sonori ceffoni come si danno ai mocciosi insolenti, ci potrebbero anche stare).

      "Mi piace"

      • Beh.. è stato filmato tutto. basta diffondere TUTTO il filmato, non solo gli spezzoni che interessano. E a filmare dovrebbe essere uno dell’esercito stesso. E poi, ovviamente, il tutto ben monitorato: il primo che taglia e incolla il filmato a piacimento verrebbe incriminato e messo a qualche anno di galera. Visto che probabilmente sono tutti “occidentali” quelli che filmano, sono sicurissimo che a partire dal secondo (il primo serve da apripista) starebbero MOOOlto più attenti.
        Bisogna agire d’astuzia: galera, pena pecuniaria con rogito internazionale, timbro IL sul passaporto (così se cercano di entrare per altre vie sono bloccati) e decreto di espulsione per 10 anni come persona non grata. Democratico ed efficiente.

        "Mi piace"

        • In teoria avresti ragione, in pratica no, perché i nostri polli, che conosciamo fin troppo bene, sono super esperti in questi giochetti: prima che l’esercito avesse il tempo di mettere in circolazione il video autentico, quello ritagliato avrebbe già fatto il giro del mondo, e direbbero che quello messo in circolazione dall’esercito è stato taroccato con aggiunte fasulle. E il mondo intero si precipiterebbe a crederci, come questo genio qua sotto secondo cui in una regione che si chiama Giudea piena di tombe giudee e col sottosuolo pieno di manufatti e siti giudei, i giudei sarebbero occupanti abusivi – e stendiamo un velo pietoso su tutte le altre cazzate che scorreggia fuori dalla bocca. E tra le migliaia di sciacalli che girano là intorno, come lo peschi il taroccatore di turno? No, insisto: arresto immediato in flagranza di reato e processo per direttissima.

          "Mi piace"

  4. La malafede dei sionisti è senza limiti. Il filmato è stato girato nei territori occupati, perciò mi pare normale che i palestinesi si ribellino ai soprusi subiti quotidianamente dalle SS isrealiane. I coloni che occupano illegalmente la Cisgiordania protestano più violentemente se l’esercito prova solo a torcegli un capello. La vergogna è che l’Europa non boicotti Israele, con sanzioni totali, fino a quando non nascesse lo stato palestinese entro la linea verde, libero da colononie ebraiche e in base alla risuluzione ONU “Due Popoli, Due Stati”

    "Mi piace"

    • Scusa, quali territori occupati? Che occupazione? Chi perde, in guerra, paga pegno: qualcuno ne ha scatenate 7 e le ha perse tutte. Ora il territorio se ne va insieme alla sconfitta. Come è sempre stato nei secoli dei secoli. Perchè dovrebbe cambiare solo per IL? Se la pensi così, fatti avanti: c’è la Francia che ha occupato il col di Tenda, la Slovenia e la Croazia l’istria italiana, la Grecia le isole del Dodecanneso. etc. Scolapasta in testa e via. cHe ci fanno i “coloni” francesi a Tenda? Sanzioni totali alla Francia? Turchia (Coipro…), Cina (Tibet…), Marocco (sharawi..) niente? Solo IL? E perchè di grazia? Sarai un pochino razzista nel senso hitleriano del termine? Appena appena?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...