SU AQUARIUS E DINTORNI 4

(ultima, salvo imprevisti)

Inizio con qualche informazione su chi tira i fili e incassa i soldi del fenomeno migratorio, che trovate qui.

Proseguo con questo strepitoso video, che dimostra che forse qualcosa, in ambito giornalistico, sta cominciando a muoversi

e concludo con quest’altro video di tre anni fa con protagonista Gianluca Buonanno, prova vivente, anzi, ex vivente, dato che se n’è andato appena cinquantenne due anni fa, che è proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno (mentre io sono ormai la prova vivente che è proprio vero che i peggiori restano, e qualcuno dovrà prima o poi farsene una ragione).

barbara

AGGIORNAMENTO: qui. (Posso farmi una grassa risata?)

NOTA: Per quanto riguarda il primo video mi si segnala, con annessa documentazione, che il montaggio non è del tutto rispettoso dell’esatta sequenza dei fatti.

Una risposta

  1. Non è spiegabile per quali meriti o competenze la Mogherini sia lì. E anche se diciamo l’ovvio, ossia che è raccomandata, non si comprende perché proprio lei. Renzi avrebbe potuto metterci Gentiloni, per esempio.

    "Mi piace"

    • L’unica spiegazione possibile è che abbiano messo un po’ di nomi in una scatola e poi tirato a sorte. E, come spesso accade nelle lotterie, invece che la bambola o la palla o la caramella, hanno pescato “Riprova, sarai più fortunato”, con la differenza che lì la ripetizione dei tentativi non c’è.

      "Mi piace"

      • Anche il giornalista è stato scorretto, se in una conferenza stampa A TEMA di soli 30 minuti fossero tollerate le domande fuori tema, si parlerebbe di tutto tranne che dell’argomento stabilito.

        "Mi piace"

        • L’immigrazione selvaggia che stiamo subendo, in cui arriva chi vuole e vengono fatti entrare tutti e poi tutti vanno dove vogliono e fanno quello che vogliono, e quello che fanno lo abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni, secondo te sarebbe fuori tema rispetto alla questione della sicurezza?!
          E secondo te chi e soprattutto perché ha stabilito che una conferenza stampa su temi di fondamentale importanza e gravità, con molti giornalisti, debba durare una cosa ridicola come 30 minuti? E la trovi una cosa logica?

          "Mi piace"

        • Una elementare forma di educazione sarebbe stata dire subito al giornalista quello che ha detto poi, dopo l’uscita dei giornalisti italiani. La scena muta, quale ostentato rifiuto dell’interlocuzione, è una provocazione che un capo di diplomatici non dovrebbe neppure prendere in considerazione.
          Una ragazzina viziata, all’alba dei 45 di una vita senza lavorare.

          Piace a 1 persona

        • Se vedi il video lo stesso Carretta appena ha preso la parola ha premesso che avrebbe fatto una domanda fuori tema, quindi sapeva benissimo che non era quello l’argomento specifico della conferenza stampa.
          Perché poi pretendere una risposta immediata?

          Sul fatto che 30 minuti di conferenza stampa sono una cosa ridicola sono d’accordo, ma non credo che i tempi li decida la Mogherini da sola!

          "Mi piace"

        • @Erasmo: provocazione, arroganza e maleducazione. La negazione assoluta della diplomazia, ossia di ciò per cui è pagata. E sono sicura di non sbilanciarmi troppo dicendo che forse prende qualcosina di più della mia pensione di insegnante con 40 anni di anzianità.

          "Mi piace"

  2. Poche cose al mondo sono sconcertanti come vedere un’ebrea sionista che linka un articolo che dice essenzialmente: “E’ stato Soros!” Tale articolo non avrebbe fatto cattiva figura in uno degli spazi dove pascolano i miei ex amici skin.

    Devo dire che questo blog mi ha insegnato tante cose, prima non sapevo assolutamente che ci fosse una tale “rivalita’ amichevole” tra gli ebrei nazionalisti stile Netanyahu e gli ebrei mondialisti stile Soros. Devo proprio ringraziarti!

    "Mi piace"

    • Stai parlando del tizio che nei mesi dell’occupazione nazista in Ungheria si è arricchito vendendo gli ebrei ai nazisti e tuttora lo definisce il più bel periodo della sua vita? Davvero ti sconcerta vedere qualche essere umano, ebreo o non ebreo, sionista o non sionista, di destra o di sinistra, nazionalista o non nazionalista, che vomita al solo sentire il nome di quell’essere?

      "Mi piace"

      • Beh, ci sono ancora tantissimi sinistroidi che acclamano Soros come il loro salvatore e che accusano di “fascismo” quelli che provano a dire qualcosa contro di lui o le iniziative caritatevoli da lui sponsorizzate. La cosa che mi fa morire dal ridere e’ la differenza tra lui e i nazisti: mentre molti nazisti erano seriamente e onestamente convinti di stare facendo qualcosa per il bene dell’umanita’ futura, lui pensava solo ad arricchirsi. Poca gente al mondo e’ in grado di fare apparire i nazisti come delle brave persone al confronto!

        "Mi piace"

        • Effettivamente un ebreo antisemita, almeno un pelino ti fa rivalutare i nazisti. E va da sé che questi soggetti sono amatissimi dalle sinistre, al pari di Chomsky e saltimbanchi vari. Quanto alle opere caritatevoli, tutte le puttane che hanno fatto fortuna e sono diventate tenutarie di bordelli, in vecchiaia si mettono a fare doni alla Chiesa e offerte per i poveri: niente di nuovo sotto il sole.

          "Mi piace"

    • Una volta che ho approvato il primo commento senza aggiungere riserve, tutti i commenti successivi vengono automaticamente pubblicati senza passare prima dal mio controllo. Poi ogni tanto wordpress, emulo di Hal9000, decide di ergersi a padrone e signore della vita e della morte degli inquilini del blog, e a suo unico e insindacabile giudizio decide di lasciarti in moderazione, o addirittura di mandarti in spam. Ogni tanto ci manda anche me.

      "Mi piace"

Lascia un commento