SCENEGGIATA PALESTINISTA A VICENZA ORO

Introdotta da questo manifesto
V.O. manifesto
in cui, tra l’altro, è interessante notare come vengano calcolate le spese per l’esercito (senza peraltro approfondire i motivi che rendono necessaria una spesa così alta), ma non quelle per l’istruzione, per la cultura, per la ricerca scientifica, per l’innovazione tecnologica, per la medicina… Vabbè, questa poi è la sceneggiata:
bds 1
bds 2
bds 3
Ma che cosa succede a questo punto? Hehe! A questo punto ARRIVANO I NOSTRI! Ed eccoli qua,
Isr_Farina_Richetti_1
Isr_Farina_Richetti_2
Paola Farina ed Enrico Richetti, della gloriosa bandiera ammantati! Qui potete leggere un po’ di cronaca, in cui compare questa spassosissima frase: “Gli agenti di polizia hanno separato le due fazioni”. Cioè, Paola ed Enrico sono una fazione, capito? (non che quei quattro sfigati di pallestinari siano molti di più, comunque, anche se fanno molto più chiasso).

barbara

Una risposta

  1. Appurato che non si può sorridere mostrando il modellino di un ponte nel cui crollo muoiono 43 persone, dovrebbe essere assolutamente infamante sorridere mentre si inalbera un cartello che ricorda la morte, il ferimento e la persecuzione di milioni di persone.

    Piace a 2 people

  2. Ma è mai possibile che, dopo un milione di anni, non ci sia qualcuno che MANDI DEFINITIVAMENTE AFFANCULO questi insulsi vermiciattoli dando loro il benservito che meritano, cioè dei ben mirati calcinculo?… NON se ne può più di avere a che fare con questi emeriti IMBECILLI!!!…

    "Mi piace"

  3. L’ ignoranza la fà ancora da padrona.
    Continuano a belare come un gregge di pecore.
    Mancano di intelligenza..critica continuano a leggere interpretando in maniera ossessiva
    il loro odio verso Israele , ebrei senza prendere visione della vera realtà, ne il perchè..e
    come di certe reazioni di Israele verso i terroristi. Quando si vuole fare delle critiche forti
    bisogna essere al corrente della storia e dei fatti.
    Le loro risposte sono senza senso, antidemocratiche..e quali risposte dovrebbe dare Israele dopo averne provate di tutte…verso le tante aperture verso i palestinesi che come
    risposte hanno intensificato il loro terrorismo con il desiderio di danneggiare, distruggere
    Israele.E a voi sembra normale!..?. Ma finitela di appoggiare le sanguisughe palestinesi,
    capace solo di portare avanti la loro esistenza di parassiti ,portando avanti il loro terrorismo.
    Inoltre credo che una certa vergogna dovreste provarla…ci sono tanti popoli che vivono
    di veri soprusi e nella classica e forte miseria..mentre loro ricevono cifre enormi..tali da far sgranare gli occhi..con le quali se…gestiti da altre persone..e non appoggiate..sostenuti
    da gente come voi…la Palestina sarebbe al pari…ma anche oltre rispetto ad Israele, usando tale denaro per lo sviluppo della Palestina invece di finire nelle tasche dei loro capi
    e a sostenere il terrorismo che voi giustificate come atti…eroici.

    "Mi piace"

  4. Ma chi sono questi amanti del popolo palestinese per avere il potere di arrivare allo scopo di…impedire ai rappresentanti di Israele alla manifestazione di Vicenza oro!..?
    Le autorità invece di comportarsi da complici in questo boicottaggio dovevano intervenire in maniera diversa e democratica nell’ impedire che…l’ odio verso Israele la
    facesse da padrona, condannando il tutto per razzismo. Eppure…le autorità..e anche cittadini sono così pronti ad intervenire …se vengono fatti apprezzamenti negativi..anche
    se con ragione finendo per tacciarli per razzismo…se non si arriverà a qualcosa di piu’ duro.

    "Mi piace"

  5. E’ degno di nota che i firmatari della petizione, fra cui al solito si distinguono LEU, Rifondazione, la CGIL e l’ARCI, cioè il PD, e altre sigle “de sinistra”, sono molti meno degli effettivamente presentatisi – quand’anche avessero mandato un manifestate per sigla, sarebbero stati di più. Io la vedo come una buona notizia: hanno rotto i coglioni anche a loro. C’era, almeno, la signora Vicenza Capoluogo? E l’USB, funzionava?

    "Mi piace"

    • O mamma. Testo assolutamente privo di senso e significato (sono andata a cercarlo in google, perché da quella donna, troppo occupata ad esibire virtuosismi vocali, è difficilino capire le parole), saluto nazista col braccio destro, saluto comunista col sinistro, mosse pseudo-sensuali… Sì, in effetti c’è tutto il NULLA dei BDS e delle loro manifestazioni.

      "Mi piace"

      • Non mi riferivo al testo, infatti, ma alla coesistenza di simbologie politiche (apparentemente) opposte, associate alla parola “Palestina”.
        Mi permetto di dissentire su “quella donna”, che oltre ad essere molto carina – ma i gusti sono personali, appunto – ha una voce che spacca il qlo ai passeri in volo, se mi si passa il francesismo.

        "Mi piace"

        • No. Però io non vado a vedere le opere, e quindi il problema non si pone. A parte questo, lei ha indubbie doti vocali ma, a differenza di altre voci, sia maschili che femminili, non mi trasmette alcuna emozione. Probabilmente perché, a differenza di altri, non sta provando alcuna emozione ma solo sciorinando la sua mercanzia.

          "Mi piace"

Lascia un commento