Questa foto qui sotto è stata scattata nell’aprile del 1945 nel campo di concentramento di Nordhausen.
Bella foto, vero? Pensate, ai pallestinari è talmente piaciuta che hanno deciso di adottarla, sicché adesso fa bella mostra di sé come documentazione di vittime arabe di massacro sionista, come potete leggere qui, e se cliccate sulla foto potrete vedere l’originale ingrandito che mostra, a ulteriore documentazione, le tipiche uniformi a righe in uso fra gli arabi dei villaggi di Giudea.
E che dire di questo strepitoso colossal? Guardate che spettacolo: si piazza un’auto in posizione strategica, si fa saltare in aria, poi arrivano di corsa i feriti che si sistemano abilmente ai loro posti e infine ambulanza e volontari per prestare loro soccorso, il tutto di fronte alle solerti telecamere pronte per l’uso.
Roba da Oscar per scenografia, regia, attori protagonisti, comparse… Tutti, insomma. Dopodiché i diligenti mass media si precipitano a dare conto dell’ennesima efferata strage perpetrata dai perfidi sionisti. E la domanda naturalmente è sempre la stessa: ma con tutte le decine di centinaia di migliaia di milioni di miliardi di massacri perpetrati dai suddetti perfidi sionisti, perché non ce ne fanno vedere qualcuno di vero invece di queste patetiche pagliacciate?
barbara
Buongiorno Barbara,
Questo di oggi e’ troppo prezioso per astenermi dal ripubblicarlo in Inglese (come pure in Ebraico, Francese, Spagnolo, etc… ma il tempo dove lo trovo?
E’ passato troppo tempo da quando pubblicavo il mio blog pizzarebbe su WordPress; lo sospesero insieme a centinaia di altri quando c’era la campagna elettorale di Obummer, perche’ sostenevo, per mancanza di alternative la candidatura di McCain/Palin e mi e’ stato ripristinato da poco ma non ho ancora trovato il tempo d’imparare ad usare bene WordPress, che nel frattempo ha migliorato molto il suo software…
Naturalmente se ci pubblico tuo articoli saranno linkati al tuo originale citandoti come fonte; in ogni caso preferisco prima chiedertene una tantum il permesso.
Quando torni in Israele? L’ultima volta che ci siamo visti era in una situazione che rendeva impossibile la conversazione.
Buona giornata,
EGO
"Mi piace""Mi piace"
Come già detto, non c’è bisogno di chiedere autorizzazioni per riprendere i miei post.
Non ho idea di quando tornerò in Israele; in ogni caso in un viaggio organizzato, soprattutto con programmi intensissimi come quelli del KKL, le situazioni sono tutte così.
Ti ricordo ancora una volta che se mi piazzi un commento con 13 link, il sistema WP non te lo lascia passare e devo andarlo a ripescare e tagliare tutto il suerfluo.
"Mi piace""Mi piace"
A metà del video si può apprezzare, a sinistra in basso, un emulo di Aldo Baglio che si esibisce nel celeberrimo “non ci posso creeedereee!”.
"Mi piace""Mi piace"
Attori di prim’ordine, tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Po…è quello che il gran Muffì..?…avrebbe voluto fare! Ripetere i campi di concentramento..in Palestina!
….E qui si potrebbe fare…una battuta ..ironia rivolgendosi ai palestinesi..
Anche per senso di rispetto…per quelle vittime delle SS..etc…E solo loro…rigorosamente
vestite in rigato..e per senso di distinzione una stella applicata sulla giacca..che certamente non riparava dal freddo. Un pò come un pigiama.
La cinematografia Pallywood è abbastanza valida… ma per chi ama molto il cinema..
si vedono immagini che possono essere paragonate ad un certo cinema..di serie B.
Usano tanti mezzi scenografici ..chissà se avranno degli aiuti di esperti di cinema..
Nel tempo si intensifica quella che è la loro specializzazione…il film..anche corti di cinema ambientato sul terrorismo, per loro guerra.
Hanno un forte seguito che crede che sia tutto vero! Soprattutto Made in Palestina.
Ma non di rado e stato come rubato dai live! Dove tutto e’ vero! Ma non appartiene a loro.
Gli spettatori..dovrebbero…devono rendersi conto che quello che fanno vedere non sempre è vero e se lo è….colpevolizzano sempre altri.
Nei..negli eventuali titoli di coda dovrebbero..sic..scrivere ..Utopia!
Ma certi spettatori..” mix di ideolgie…personalità…caratteristiche.etc ..” ” I..” malafede|
…Dovrebbero tenere conto…che ogni rapporto a persone..o fatti può essere casuale…
Altre possono essere vere , sià come immagini fotografiche..oppure filmati che rappresentano certe situazioni , fatti accaduti in altri paesi..
Anche se lo riconoscete…dopo averlo fatto notare…molto spesso viene risposto…
” ma…tanto potrebbe anche succedere…”.
Si sà esistono quelli che credono a quello che viene detto…mostrato subito…
Altri forse un po’ di dubbi…ma è così forte il loro antisemitismo che va’ bene…basta
colpevolizzare Israele.
Etc…
Ma ci sono…c’ è chi non cade in questi tranelli, una certa esperienza…conoscenza accompagnata da una certa curiosità…” rifiuto di essere preso in giro…manipolato” che con il tempo aumentano una certa conoscenza. con un senso di giustizia e così il giocare sporco nei confronti di un popolo…sempre lo stesso! Viene rifiutato, condannato .
i.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, è quello: anche se dimostri irrefutabilmente che la cosa che ti mostrano come prova della ferocia sionista è falsa, ti dicono sì, ma rappresenta lo stesso una situazione reale.
"Mi piace""Mi piace"
Mi ricordo del famigerato film Jenin Jenin. Documentario su un massacro che non è mai avvenuto.
"Mi piace""Mi piace"
Io ricordo anche gli articoli del manifesto e Liberazione sulle centinaia di cadaveri, le fosse comuni…
Può forse essere utile rileggere questo
https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2014/08/04/informazioni-a-confronto-1/
https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2014/08/05/informazioni-a-confronto-2/
"Mi piace""Mi piace"