QUANDO UN CRIMINE È COSÌ CRIMINALMENTE CRIMINALE

da meritare la morte. È il caso del giornalista iraniano Pouyan Khoshal,
Pouyan Khoshal
reo di avere insultato il Profeta Maometto, che come tutti sappiamo è il più orrendo crimine che mente umana possa concepire, peggio, molto peggio, molto più peggissimo assai che pedofilia stupro assassinio messi insieme – senza contare che nella Religione di Pace fondata dall’illustrissimo signor Maometto il primo non è affatto un reato e gli altri due dipende. E in che modo lo ha insultato? Scrivendo, in un articolo, questa frase: “ogni anno, i pellegrini si recano presso la città di Karbala per celebrare il 40° giorno dell’anniversario del decesso dell’Imam Hossein”. Come dite? Dov’è l’insulto? Ma come è possibile che non lo vediate! L’insulto, l’eresia, la blasfemia – di una gravità pari solo a quella della famigerata cristiana Asia Bibi che ha osato bere allo stesso pozzo delle donne musulmane – è la parola decesso: martirio, doveva scrivere, quello dell’imam Hossein è stato un martirio, non un banale decesso! E dunque è stato immediatamente licenziato dal giornale e arrestato e ora rischia una condanna a morte (qui ulteriori dettagli). Con buona pace della nostra ineffabile vispateresa mogherina.
Mogherini Iran
barbara

  1. SEMPRE PIù ORGOGLIOSO DI AVERLE IDEALMENTE MESSO “DUE DITA NEGLI OCCHI” SIN DAL GIORNO DELLA DISASTRATA SCELTA SU DI LEI FATTA DA RENZI SIA DA QUANDO – IL FUTURO DIRà QUANTO IMMERITATAMENTE – è STATA ELETTA “basso rappresentante”… bla…bla…bla… MOGHE…, VADE RETRO!!!

    "Mi piace"

  2. La religione musulmana…di base, nascita non è assolutamente pacifica..e piena d’ amore. Non è un certo negativismo o ipercritica ma stando alla realtà, a tutto quello che possiamo ad essere a conoscenza..E’ molto negativa…e non vi è nessuno stato che
    sia…democratico..figuriamoci liberale e così i famosi diritti umani sono solo nostre parole, definizioni. La religione affiancando i politici detta regole..e leggi , il risultato..Dittature.
    La scorsa settimana..ho conosciuto madre e figlio ..persiani..” lei stessa mi disse..sono persiana..” Abbiamo dialogato..” un vero concentrato..” poi sono entrato nella realtà di
    quel paese. Hanno, abbiamo avuto gli stessi pensieri..” un pò come avresti scritto tu Barbara..” molto realistici, con amarezza..e speranza allo stesso tempo. Era molto meglio ai tempi dello Scià..
    Persone molto gentili, ambedue laureati…ho percepito il loro grande amore…e del figlio un
    grande rispetto. .
    Qui in pieno centro..vendono tappeti..” molto belli..”…e oggettistica…bigiottteria..tipica ” persiana..” Io mi sono limitato per un piccolo tappeto..in offerta, 130x 80..era in offerta.
    Non c’ è piu’ posto…messo nell’ entrata. Mi hanno fatto un’ ulteriore sconto..5E.
    Credo che abbia fatto piacere dividere coinvivendo i nostri pensieri..uguali.

    I preti. Gli Ayatollah. Mi ricordo che il mio coinquilino ..nel tempo della loro presa di posizione , ai vertici..era all’ università, credo Nancy F….tutti i suoi compagni esultavano,
    anche festeggiato per gli A.. Lui..molto contrariato..ma vi rendete conto che la Persia
    finisce in mano ai preti. Ma vi rendete conto ! Si avvieranno alla completa dittatura.
    Etc..

    La Mogherini! Espressioni..e ideologie degne di essere..appartenere ad uno stato di
    stampo dittatoriale.
    …A livello politico è..ed è stata piu’ o meno costretta o direttamente lei stessa ad incontrare ..politici, dittatori, persone sporche..” tutta sorrisi, scambio di occhiate compiacenti..calandosi perfettamente in quei momenti, credendoci..” Sa’..sapeva chi sono
    poteva bastare ..un corretto e contenuto contatto di circostanza..” Lei è così….
    E’ fra i..le..politici che mi sono molto indigesti.
    Inutile pensare..che perlomeno per un pò di solidarietà verso…le donne , specialmente
    quelle che lottano..hanno cercato di fare qualcosa, qualsiasi per potere cambiare la situazione della donna nella realtà tipica dei paesi islamici..a rischio della loro vita.
    Lei ..nessun gesto, parola a loro favore..nemmeno qui in occidente.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...