CHE BELLO QUANDO L’AMORE TRIONFA!

amore trionfa
barbara

  1. Bel fumetto, solo che io al posto della influencer biondina ci avrei messo Gad Lerner. Dimmi una cosa, Barbara: ma i tuoi colleghi che fanno quei discorsi riguardo ad “accoglienza” e “tolleranza” si rendono conto del fatto che saranno i primi ad essere messi al muro? Sono suicidi, sono stupidi in maniera terminale, o hanno gia’ pronto il biglietto di sola andata per Tel Aviv?

    "Mi piace"

    • In parte sono imbecilli in buona fede che fanno identificazioni prive di senso, in parte sono imbecilli in malafede convinti che il coccodrillo li mangerà per ultimi o addirittura, se gli forniranno carne a sufficienza, non li mangerà affatto. Hanno dimenticato la lezione del nazismo, per il quale non esistono ebrei buoni ed ebrei cattivi, ma solo ebrei e basta.

      "Mi piace"

      • Onestamente, quando capitera’ mi faro’ le migliori risate e non manchero’ di ricordargli chi era quello che predicava l’accoglienza e che accusava tutti di “islamofobia”. Ho avuto a che fare con parecchi musulmani, molti di loro sono antisemiti come nessun europeo potra’ mai essere. Anche i musulmani piu’ tranquilli e tolleranti ritengono l’antisemitismo un’opinione legittima di cui discutere tranquillamente. Tanto, da cristiano ci metto cinque minuti a convertirmi!

        "Mi piace"

        • Quando capiterà lo prenderemo in culo tutti, ebrei e non ebrei. E la certezza assoluta che capiterà viene dalla prontezza dei cristiani a convertirsi. Che probabilmente sono tanto coglioni da essere convinti di poter poi continuare a vivere come prima. I primi a prenderlo in culo, naturalmente, saranno loro. Cioè voi. Cioè tu.

          "Mi piace"

        • Convertirsi non sara’ la scelta piu’ dignitosa, ma almeno un convertito se la passa meglio di un dhimmi. Se poi parli di prenderlo nel culo, prova a spiegarlo ai tuoi colleghi che parlano sempre di accoglienza, tolleranza e islamofobia!

          "Mi piace"

        • La quantità di antisemitismo che riesci a buttare fuori in due frasi è roba da vomitare per una settimana di fila. Il tuo servilismo nei confronti degli assassini invece ne richiede almeno due. D’altra parte chi è intrinsecamente servo non può fare altro che servire.

          "Mi piace"

        • Chi si vende appartiene alla categoria professionale delle prostitute – precisando che fra tutte le possibili forme di prostituzione, quella che consiste nel vendere figa culo cazzo bocca su un marciapiede è sicuramente la meno disonesta, e l’unica a non meritare disprezzo.
          Io, a differenza di te, non sono una prostituta.

          "Mi piace"

        • Ripeto, a te e al tuo amichetto Myollnir: il giorno dell’arrivo del Califfato (ormai e’ una certezza matematica) non credo proprio che vi trovero’ sulle barricate con l’AK47 in una mano e la menorah nell’altra. Tutti bravi a fare i coraggiosi davanti alla tastiera! Tu sei troppo vecchia e per fortuna tua te lo risparmierai, io ci dovro’ vivere nel Califfato di Bri’ain. La storia ce lo insegna, le possibilita’ sono morte, vita da cittadino dhimmi di terza classe, vita da cittadino convertito di seconda classe ma nominalmente con gli stessi diritti dei maomettani. Qua si parla di razionalita’, non di servilismo.

          E poi, ho pure il precedente storico: i miei compaesani palermitani si sono convertiti in massa all’Islam durante il califfato, per poi riconvertirsi di corsa alla fine!

          "Mi piace"

        • Hai una memoria decisamente corta – problemi di vecchiaia, evidentemente. Come già ho avuto occasione di dirti – ma tu lo hai dimenticato – quello che tu credi e pensi a mio riguardo è un problema esclusivamente tuo, che non mi riguarda e non mi interessa.

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...