Una risposta

  1. Mah io sto vedendo gli stessi errori ripetuti con mr B. A furia di attaccarlo a testa bassa qualunque cosa facesse e a furia di ripetere sempre ed in ogni dove quanto sono belli/buoni/bravi, di come le forze del bene stiano vincendo e di come lui, (e i suoi elettori) sia solo stupido/fesso/malvagio, finiscono a dividersi dalla realtà, a convincere chi vota per lui a non votare sicuramente loro ma al più astenersi e a far allontanare molti dei propri che non si riconoscono nella jihad del lato chiaro contro il lato oscuro…

    Come dire: spesso un nemico idiota è un validissimo alleato.

    "Mi piace"

    • Nel caso di questo video però non è neanche più l’attacco a testa bassa, è il delirio puro: prima Salvini qua Salvini là, poi ma cosa vuole che me ne freghi di Salvini, io sto parlando dell’Europa. Straordinario l’autocontrollo della Bongiorno. Certo è comunque che Cacciari non è un incentivo a votare a sinistra.

      "Mi piace"

  2. Nel caso di Cacciari, è la vecchiaia. Uno pensa: sono troppo vecchio per continuare a controllarmi, ho diritto di dire quello che merita a questa gente che non capisce niente (ossia: che mi contraddice). Un po’ lo stesso sta avvenendo a Feltri. Succede in particolare a quelli intelligenti, nella transizione verso la condizione di ex.

    Piace a 1 persona

  3. Per rimanere su Salvini, è un peccato che in Italia si possa trovare solo uno con quella caratura intellettuale e stile per fare un lavoro richiesto dalla maggioranza degli italiani. So di sbagliare ai vostri occhi ma anch’io a occhio e croce lo ritengo una merda. D’altra parte, cagare é necessario e spesso piacevole.

    "Mi piace"

Lascia un commento