PAMELA – CON UN PO’ DI RITARDO

Pamela
barbara

Annunci

  1. Veramente il sindaco non ha vietato alcuna manifestazione, ha solamente deciso di non organizzare nessuna commemorazione a livello di amministrazione comunale. Il che mi sembra anche logico, Pamela non è stata mica un’eroe nazionale, è stata soltanto una vittima di omicidio. Se le amministrazioni comunali dovessero fare commemorazioni pubbliche per ogni vittima di omicidio, non farebbero altro!

    Mi piace

    • Sue scelte. Però fa un poco male notare che per certi omicidi come quello di Michela Fiori ad Alghero parte tutto il coretto antifemminicidio compresa fiaccolata con sindaco con fascia tricolore e per altri invece non si fa nulla.
      Una “regola” unica sarebbe opportuna, almeno per evitare polemiche.

      PS
      Fiaccolata, con sindaco in fascia, per l’omicidio venne fatta anche per Manuel Careddu, ucciso a seguito di storie di droga.

      Mi piace

    • Non ogni vittima di omicidio viene fatta in venti pezzi, infilata in due valigie e fatta sparire. Non ogni vittima di omicidio è assassinata da un clandestino accolto e seguito dalle ONG a spese nostre perché poverino scappa da guerra e fame. E dato che i cittadini di Macerata devono subire quotidianamente le angherie e le violenze della mafia nigeriana, non sarebbe poi così male se l’amministrazione pubblica mostrasse UNA VOLTA di prendere atto ANCHE delle sofferenze delle vittime.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...