FACEBOOK, LA SVEZIA, LA RELIGIONE DI PACE, I PENSIONATI ECCETERA ECCETERA

Durante l’interrogatorio, la pensionata ha spiegato: “Mi sono arrabbiata quando ho letto come funziona con gli immigrati e come essi evitino le punizioni per tutto ciò che fanno. Vengono assolti anche se rubano e fanno altre cose. È ingiusto che coloro che commettono gravi crimini possano essere rilasciati…”. La pensionata ha detto che non avrebbe scritto quelle parole se avesse saputo che era illegale. Evidentemente l’ha fatto con la convinzione errata di vivere ancora in uno Stato di diritto democratico. A gennaio, la donna è stata condannata a pagare un’ammenda di 4 mila corone svedesi (443 dollari). Vive con una pensione di soli 7 mila corone svedesi (775 dollari) qui.

Della Svezia prostituita alla religione di pace, della Svezia con interi quartieri in cui non entra neppure la polizia, della Svezia in cui gli stupri aumentano in maniera esponenziale, della Svezia in cui essere ebrei è altamente sconsigliato, si è scritto ripetutamente in questo blog. Adesso sappiamo che la Svezia non è neppure più uno stato di diritto. Non per gli infedeli, per lo meno; diciamo che c’era uno stock di diritti da distribuire, e si è scelto di distribuirli tutti ai fedeli della religione di pace, lasciandone totalmente sprovvisti tutti gli altri. L’aria della non equa distribuzione spira un po’ dappertutto, ma la Svezia, come sempre, è all’avanguardia.

Da noi, per il momento, anche se fortemente sconsigliato, non è, credo, ancora vietato dalla legge. A scoraggiare gli incauti provvede però quella signorina allegra di facebook. L’ultima vittima della serie è Alberto Levy, che per questo post
A. Levy
è stato sospeso per un mese. Gli amici che ne sono a conoscenza vorrebbero diffonderlo, ma non si azzardano a pubblicare il suo post per non rischiare di essere a loro volta sospesi. Per questo ho voluto fare questo post, affinché chi voglia far conoscere la sospensione di Alberto Levy e il motivo per cui è stata messa in atto, lo possa fare condividendo questo post. Come potete vedere, nel titolo e in tutta la prima parte, che compare nelle condivisioni, ho evitato il termine tabù che potrebbe scatenare l’ira del feisbucchiano Minosse che sta orribilmente, e ringhia: essamina le colpe ne l’intrata; giudica e manda secondo ch’avvinghia.

E per non farci mancare niente, aggiungiamo la Germania, a suo tempo aiutata dalle SS musulmane, che ricambia il favore rifiutando di dichiarare terrorista Hezbollah. Come cantava quel tale, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

barbara

Annunci

  1. Facebook ha bloccato il mio blog che come ben sai mostra fiori con gli organi riproduttivi in bella vista e gli animaletti di casa girano sempre nudi e io li fotografo sempre, quindi immagini pornografiche. A parte gli scherzi, giorni fa mi sono disiscritta da un gruppo fotografico naturalistico dove, oltre a pubblicare immagini di donne discinte, alla fine è apparsa la foto di una con i genitali esposti. Il gruppo è pubblico: come mai Facebook non individua con i suoi stupendi algoritmi quelle oscenità?

    Mi piace

  2. Non capisco questa prostituzione verso la “religione di pace” (immaginate un’espressione nauseata). Nemmeno più la motivano con l’ipocrita frase “sono loro che ci vendono il petrolio”.
    Sulla Germania mi ricordo la frase di Goethe: provo tristezza per il popolo tedesco, così ammirevole nei suoi singoli e così miserabile nel suo insieme.

    Mi piace

  3. Lo scritto….dell’ articolo dopo la dicitura..About your comment…
    E’ molto chiaro…ed è così !
    Tirando la conclusione..secondo il mio punto di vista…i realmente pericolosi ” secondo certe..loro statistiche..sono un numero esiguo..” però…alle conclusioni sono
    in grado di avere dalla loro parte…un grande consenso. Altrimenti..ci potrebbe essere
    un vero ..risentimento ed una loro lotta…intestina..cioè nel loro ambito.
    Per vari fattori..come le loro dinamiche nel gestire politica..religione..che in gran parte
    così riescono a tenere ingabbiati..tutti. Le loro dinamiche..le solite che sono soliti usare
    …ben conosciute..e possono metterle in atto benissimo ..anche per colpire ..i loro fratelli ! Tutto..nel nome di Allah..l’ Islam!

    La Svezia! Così rincoglionita…Probabilmente accade propio nei paesi ..definiti così
    tanto…Democratici..Liberali. E..i musulmani! Molto furbi…sanno dove trovare vita facile..
    Infatti…non migrano verso paesi..si democratici, ma ancora sul ruvido..dove avrebbero
    una vita non così facilitata.
    Chissà come mai..non desiderano andare verso la Russia…
    E..la Svezia..così democratica stà punendo i suoi cittadini, facendoli retrocedere rispetto…a certi arrivi accolti a braccia aperte…comportandosi verso il suo popolo in
    maniera che somiglia a dittatura..verso gli svedesi. Per i loro politici..gli ospiti..
    in primis musulmani…sono piu’ che sacri, possono fare tutto quello che gli aggrada!.

    Non ancora sazi per questi sbagli..” l’ accoglienza tanto sbandierata!..” che dà i suoi
    cattivi,,frutti e non viene fatto molto per arginarli, correggerli ..e soprattutto tutelando i
    suoi cittadini.
    Vediamo…come andranno le elezioni politiche dell’ U.E.Una certa modificazione..forse..
    Attualmente chi trasgredisce le sue linee deve lottare..duramente per far comprendere
    le necessita di apportare sostanziali variazioni nei confronti dell’ immigrazioni così come
    sono avvenute fino adesso.

    Il mio coinquilino…dice..l’ Europa stà scontando tutti gli errori ,orrori
    che ha dovuto subire il popolo ebraico come ..cittadini europei..solo perchè Ebrei!
    Adesso…si mostrano così accondiscendenti…verso l’ Islam!
    Aggiungo.. il terrorismo.quello musulmano..islamico anche qui in Europa…ha le stesse
    caratteristiche con alcune varianti del terrorismo che colpisce Israele .
    La U.E…dovrebbe arrivare a comprendere meglio e profondamente Israele con la
    sua realtà ..

    Mi piace

  4. (*) il nazismo applicò una vera politica di incoraggiamento nei confronti dell’islam quando i tedeschi si trovarono a occupare zone dell’Europa dell’est abitate dai musulmani. Il ministero della propaganda ad esempio ordinò ai giornalisti di non criticare mai l’islam e lodare l’islam come un fattore culturale decisivo, Nel 1942 Hitler fu il primo leader europeo a dichiarare che l’islam era incapace di atti di terrorismo.(*)
    ************************************
    Ricorda qualcosa?

    P.S. Preso da un articolo de IlSussidiario.net

    Mi piace

    • In effetti di hitlerini mascherati ne abbiamo parecchi in circolazione. Va da sé che quella con l’islam, essendo gli arabi non proprio arianissimi, era un’alleanza puramente tattica e temporanea; una volta che il nazismo fosse riuscito a completare l’estirpazione degli ebrei e, subito dopo, quella programmata di 60 milioni di slavi, sarebbe toccato ai non più utili alleati. Resta da vedere chi, fra i due imperi del Male, avrebbe avuto la meglio.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...