e rimandarle a fare la calza. Nel modo più brutale, ma politicamente corretto. MOLTO corretto.
Tu chiamalo se vuoi grande progresso (o trionfo della volontà sulla biologia)
barbara
e rimandarle a fare la calza. Nel modo più brutale, ma politicamente corretto. MOLTO corretto.
Tu chiamalo se vuoi grande progresso (o trionfo della volontà sulla biologia)
barbara
Sono sicuro che le soluzioni arriveranno. Il CIO le iscrive? Se no, sono solo lepri.
"Mi piace""Mi piace"
Il problema non è che gli uomini che freghino le coppe alle donne. Il problema è che nella società americana c’è un seme particolare di fanatismo, che richiede di portare una certa idea alle estreme conseguenze. Non a caso è la patria delle più diverse stravaganze religiose.
La prima volta che sono stato a New York, ero studente, e totalmente squattrinato. Stavo al WMCA della 34a, e contavo i centesimi. Una mattina, vedo che c’è una colazione gratuita offerta da un predicatore religioso dichiaratamente “black”. Naturalmente, mi fiondo. E’ ovvio che la contropartita stava nell’ascoltare gli sproloqui del predicatore. Il quale sosteneva, partendo da certi presupposti che si rifacevano all’orgoglio nero, che Cristo fosse un negro. Io mangiavo, e non mi sognavo di contraddirlo, come fece una tizia che gli obiettò che Cristo era ebreo. Ricordo la replica: poiché la premessa è la superiorità della mia razza, è chiaro che Dio in terra non può che appartenere ad essa.
E se Nancy Pelosi mette la premessa che uno può scegliersi i sesso —pardon, il genere, chi è ii Comitato Olimpico per contraddirla?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero: lì basta che mi venga in mente di raccontare che vent’anni fa tu mi hai violentata e si scatena un cataclisma planetario.
"Mi piace""Mi piace"
Puoi comperare armi automatiche per diletto
"Mi piace"Piace a 1 persona
E poi spararti raccontando che vent’anni fa mi hai violentata e non ho ancora superato il trauma?
"Mi piace""Mi piace"
Il mio commento precedente è in moderazione, probabilmente per l’uso della parola in enne.
"Mi piace""Mi piace"
Ci sono, non commento in moderazione, parecchi refusi; in particolare, è YMCA e non WMCA.
"Mi piace""Mi piace"
Oh cavolo: NEL commento. Barbara, dopo farai pulizia, grazie.
"Mi piace"Piace a 1 persona
In realtà, Erasmo, se fosse WMCA il commento sarebbe più in tema.
A meno che non si tratti di questo, nel qual caso sarebbe comunque appropriato:
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il YMCA della 34ma, ora trasformato in apartment building, era mitico
Ai miei tempi, gli YMCA erano enclaves gay, per cui era meglio prendere una stanza singola. Meglio per me, almeno.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, certo, per quello ho postato il video dei culissimi Village People. E tra l’altro quando ho scritto WMCA intendevo ovviamente YWCA.
Io a NY stavo da mio cuGGino, però in giro per gli States ho dormito in posti molto, molto più economici dell’Ymca, in particolare a S. Francisco e a New Orleans: qui ho dormito nella topaia da cui sarebbe poi sparita, pochi anni dopo, la figlia di Al Bano: 7 dollari a notte! Il YMCA ne voleva 18!
"Mi piace""Mi piace"
Io invece a S.Francisco mi sono permesso il YMCA, insieme con altri due amici. Tutti finocchi, a cominciare dal portiere. Le porte delle camere avevano due grandi buchi, suppongo per consentire ispezioni visive. A sera, passando nel corridoio, da una camera uscì un forte gemito. Il mio amico brasiliano commentò, con sicurezza: “too big”.
"Mi piace""Mi piace"
Beh, c’è gemito e gemito.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, però Ymca è per soli uomini.
"Mi piace""Mi piace"
Effettivamente gli uomini sono in genere meno rumorosi delle donne, quando non del tutto silenziosi, ma esistono eccezioni.
"Mi piace""Mi piace"
Qui non siamo su FB e non ci sono parole tabù. Io da tempo ho dichiarato guerra a tutta la cloaca politicamente corretta e dico negro zingaro finocchio handicappato. In moderazione ci sei andato perché ogni tanto WP si monta la testa e decide chi deve vivere e chi morire.
"Mi piace""Mi piace"
So che prima erano ammessi quelli che avevano fatto l’intervento – che era comunque una puttanata, perché se sei arrivato a trent’anni con muscoli da uomo, polmoni da uomo, cuore da uomo, anche se elimini palle e uccello, quelli ti rimangono comunque – ma poi è stato stabilito che è sufficiente che tu dichiari di sentirti donna, con o senza intervento, con o senza trattamenti ormonali. Poi magari il comitato olimpico avrà qualcosa da ridire, ma pare che in tutte le altre competizioni la regola valga.
"Mi piace""Mi piace"
Tutto lo sport serio converge alle Olimpiadi. La c’è la resa dei conti: se gli USA vogliono eliminare la loro componente femminile dalle Olimpiadi sono liberi di farlo finché gli elettori li seguono. La vedo dura sul lungo termine
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non tutto lo sport è olimpiadi, però. Se tua figlia è prima nella scuola e prima alle comunali e prima alle provinciali, e alle nazionali arriva un branco di maschiacci che dichiarano di sentirsi donne e lei arriva ultima, non so se sia di grande conforto sapere che alle olimpiadi poi quelli non ci arrivano.
Quanto agli elettori, non credo che fra i sostenitori di queste idee ci siano moltissimi appartenenti alla maggioranza, ossia quella che ha voluto Trump.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La tapinella fa molta simpatia (nel senso etimologico del termine), tra l’altro la madre è rumena ed ha l’aria che, quando aveva l’età della figlia, viveva in un Paese in cui l’unica possibilità per emergere dal grigiore e dalla miseria era quella di impegnarsi al massimo nello sport (vedi Comaneci).
Detto questo, però, è anche colpa sua, e delle altre atlete: basterebbe che non partissero quando sulla linea di partenza si presenta una drag queen. Le squalificano tutte? Chissenefrega, lo possono fare una, due volte, poi vediamo quanti vanno a vedere una gara di corsa fra due travestiti. Verrebbe fuori un casino che costringerebbe tutti ad un bagno di realtà.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Evidentemente sono troppo giovani e ingenue per pensarci da sole e non organizzate in modo che ci pensi qualcun altro.
"Mi piace""Mi piace"
No, hanno proprio paura perché oggi la sanzione per i reati di omofobia è pesantissima: verrebbe immediatamente cacciata dai social, cosa che per una ragazza di quell’età è già grave, ma poi verrebbe anche minacciata, bullizzata a scuola, e peggio ancora doxxata (cioè verrebbero pubblicati in rete i suoi dati personali, come nome, indirizzo e numero di telefono), per permettere alle orde di guerriglieri del Pensiero Corretto di venirla ad aggredire anche di persona. Ma questo, appunto, solo se fosse la sola a farlo: possibile che fra ragazze non si parlino e decidano di mettere termine alla farsa?
Ad organizzarle ci potrebbe pensare, se non la mamma ex-atleta, la Navratilova, che ha una visibilità assai maggiore e se ne può fregare della lobby LGBTXYZ, da cui tra l’altro è già stata cacciata proprio per questo.
"Mi piace""Mi piace"
Quando regna il terrore subentra l’omertà, e hai il terrore di parlarne perfino in privato.
"Mi piace""Mi piace"
Ps. Noto solo ora: il trionfo della volontà è una citazione da Leni Riefenstahl?
"Mi piace""Mi piace"
Sì.
"Mi piace""Mi piace"