LUI TIRA LE CONSEGUENZE

barbara

Annunci

  1. Di tutto questo stringente ragionamento, c’è un dettaglio che più di altri attira la mia curiosità: in che modo, esattamente, Salvini starebbe mettendo in pericolo la democrazia?
    Voglio dire, tanto per fare un esempio, è un’evidenza pari alla presenza in casa mia di un intruso, magari armato, nel cuore della notte?

    Mi piace

  2. Oso sperare che questo signore, prima di girare questo delirio, abbia ‘tirato’ (o bevuto, o fumato) qualcosa d’altro oltre le conseguenze…
    Mi chiedo come si possa arrivare a questi livelli: che gli avversari politici, secondo molti ‘moderati’ e ‘buonisti’ siano fascisti, razzisti, farabutti e gli puzzino pure i piedi non è una novità, che per molti chi è ‘fascista’ (inteso: sia più a destra del PD) meriti di essere appeso da qualche parte anche, ma a deliri del genere non si era ancora arrivati.
    P.S. : Qualche radical chic ha proposto di mettere nelle schede elettorali alcuni problemi di logica che. se sbagliati, annullerebbero il voto, opinando che ciò avrebbe abbassato radicalmente le percentuali di preferenze di Lega e cinque stelle.
    A giudicare da quanto visto qui sopra anche tra le file di altri partiti si aprirebbero ampi vuoti.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...