SVELATO ALFIN L’ARCANO

Perché gli italiani votano Lega? Perché i negri ce l’hanno più lungo e più grosso: ce lo rivela la signora Alessia Morani
invidia
(per la verità non so, non avendo esperienza in materia, se quella delle dimensioni penali dei negri sia realtà o leggenda metropolitana, ma mi fido della signora Morani, che sicuramente sa quel che dice). Il collegamento con la Lega non lo fa esplicitamente, ma dato che sono loro e non certo i santi piddini a insultare la piratessa Carola Rackete, l’identificazione è evidente. Ora, cerchiamo di capire quale sia il film mentale che si è fatta la signora Morani per arrivare a queste conclusioni: perché, mi chiedo, i leghisti che ce l’hanno piccolo mentre i negri invece ce l’hanno gigantesco, insultano la piratessa Carola? È chiaro: perché – così sembra essere convinta la signora Morani – quei megafalli la piratessa Carola se li è trombati tutti, lasciando a bocca asciutta i poveri leghisti italiani. Il che spiegherebbe anche perché – se le cose stanno come sembra pensare la signora Morani – invece di sbarcare quegli strepitosi maschioni freschi di parrucchiere con taglio all’ultima moda e berrettini di marca
passeggeri SW
in un qualsiasi porto sicuro, li abbia tenuti in mare per due intere settimane: perché con 42 megafalli da sistemare, a una media di 3 al giorno, quei 14 giorni ci volevano tutti (ach, signora Morani mia, che brutta cosa l‘invidia, vero? Sempre alle altre devono andare a capitare queste fortune sfacciate!)
Ma poi mi chiedo anche: perché l’unica cosa che le viene in mente per spiegare ciò che sta accadendo, è il sesso? E perché, in ambito sessuale, l’unica cosa che le viene in mente sono le dimensioni? Cioè, voglio dire: signora Morani, qual è, esattamente, il SUO problema?

barbara

Una risposta

    • Il fatto è che se sento qualcuno invocare lo stupro – nei confronti di CHIUNQUE – a me non viene in mente come prima cosa che abbiano l’uccello piccolo.
      (PS: volendo italianizzare, come vedo che hai lodevolmente preso l’abitudine di fare, non sarebbe meglio cinguettatrice?)

      "Mi piace"

    • No, un momento: è la signora piddina che pensa che i leghisti ce l’abbiano piccolo e siano invidiosi dei negri che in questo campo li surclasserebbero. Non avendo esperienze in nessuna delle due categorie, non so se le malsane fantasie della signora abbiano un fondo di realtà – quelle relative alle dimensioni, intendo, mentre quelle relative all’invidia è fuori discussione che quella ha corso legale solo nella sua testolina bacata.

      "Mi piace"

        • E qui i casi sono due: se la cosa è falsa si tratta di calunnia, se è vera si tratta di diffamazione. In entrambi i casi la “signora” ne esce decisamente male. Davvero poche cose sono più sgradevoli di una donna che sputtana pubblicamente le manchevolezze – vere o presunte – dei suoi uomini.

          Piace a 1 persona

        • Veramente qui quella che sputtana e si autosputtana è una piddina tutta d’un pezzo… Evidentemente essere arrivati a farsi votare contro dalla classe operaia al gran completo e doversi accontentare del sostegno dell’intellettualume radical-chic ancora non gli basta. Se l’obiettivo è scendere sotto il 3%, direi che stanno lavorando decisamente bene.

          "Mi piace"

        • Se crediamo che il problema del paese sia il piddi che ormai è un problema solo per se stesso e lo sostituiamo con i fascioverdi allora meritiamo di morire come paese.

          "Mi piace"

        • Ah, sei di quelli che “se non la pensi come me sei fascista”? Buono a sapersi. Anche se mi vengono i crampi allo stomaco pensando a quelli che sotto il fascismo, quello vero, hanno patito deportazione e camere a gas.

          "Mi piace"

        • No, sono di quelli che se sbagliano imparano dai propri errori e non li ripetono più e che pensa che la destra con tutti i suoi nomi e camuffamenti in un secolo di errori ne ha fatti fin troppi quindi, chiamala pd, chiamala lega, forza cosi, stellati o nerastri vari direi che anche basta con tutti non sarebbe male.

          "Mi piace"

        • Il sig. Demonio ambisce a un modello antropologico 2.0 (al quale forse lui pensa di appartenere), perché quello più diffuso è fatalmente difettoso.
          Sia chiaro che lo capisco, perché anch’io avevo la medesima aspirazione, tanti tanti tanti anni fa.

          "Mi piace"

        • No, per carità, teniamo pure questo e continuiamo a distruggerci, non sia mai che un povero diavolo come me voglia disturbare il vostro divertimento!

          "Mi piace"

        • @demonio: più che altro, da quello che hai detto qui, risulta che usi chiamare fascio quello che non ti piace. E che sei convinto di essere l’unico capace di imparare dagli errori. E di pensare con la propria testa. E cosa vuoi che ti dica, vai che sei solo e col vento in poppa. Noi comuni mortali invece qualche volta gli errori li ripetiamo, figurati che io sono stata talmente testa di cazzo da votare a sinistra per più di vent’anni.

          "Mi piace"

        • Hai votato a sinistra su quale pianeta? 🤔 Su questo non mi sembra proprio scorgere tracce di sinistra da almeno un trentennio ma si, forse quello che non capisce nulla sono io e voi tutti siete fenomenali e del resto anche avere un deficit prossimo al 140% deve essere tutta una montatura!😂Scemo che sono… va tutto meravigliosamente bene in questa nazione.
          Fascisti?Naa…ma quando mai…non esistono nemmeno loro…Selfini non frequenta Casapound e quest’ultimi non vanno in giro a pestare la gente…che scemo che sono…😀

          "Mi piace"

        • @demonio: forse ti sembrerà strano, ma nonostante la mia nota megalomania non arrivo al punto da immaginarmi di lasciare tracce addirittura sul pianeta con le mie scelte elettorali.
          @Marcoz: io invece ho paura che stia proprio parlando sul serio.

          "Mi piace"

        • Il sig.Demonio è un desolante déjà vu. Ne circolano così a partire dal sessantotto, ma nel frattempo un sacco di demoni è diventato insegnante, per cui la cultura di base dei demoni più giovani è andata a picco. Qui vediamo un risultato. Se lo comparo agli antirevisionisti di anni fa, la nostalgia mi assale.

          "Mi piace"

        • Lui però il 68, se lo ha fatto, lo ha fatto in culla. Probabilmente avrà poi avuto insegnanti sessantottini. Per fortuna però lui non è insegnante. Sul desolante déjà vu, riconoscibile soprattutto da quell’autentico marchio di fabbrica che è il “fascio”, siamo senz’altro d’accordo.

          "Mi piace"

        • Ammazza ahoo…da così poche righe riuscite a capire tutto di una persona…ma siete dei fenomeni…altre due scambi e magari viene fuori anche la mia cartella clinica!

          "Mi piace"

        • @Demonio: ragazzo mio, se tu racconti in giro, oltre a certe tue avventure notturne, anche quanti anni hai e che lavoro fai e poi non ti ricordi più di averlo raccontato, ironizza piuttosto sulla tua memoria, non sulle presunte doti divinatorie di chi invece la memoria ce l’ha ben funzionante.

          "Mi piace"

        • Mi perdoni madama ma non avevo idea di essere così famoso e popolare ne che dal lavoro si potesse anche desumere il mio grado culturale evidentemente sotto esame. Toccatemi tutto ma non i fasci…non sia mai!😬

          "Mi piace"

        • Hai sbagliato interlocutore: non sono io ad avere fatto ipotesi sul tuo livello culturale. Quanto al resto non so se tu sia famoso e popolare – probabilmente nei titoli di coda compari, ma niente di quell’ambito fa parte delle mie frequentazioni – ma se tu scrivi una cosa e io la leggo, dopo io la so. Come le tabelline: se le leggi poi le sai. Io le ho lette a quattro anni, e da allora le so.

          "Mi piace"

        • Volevo appunto dire che per me questo è un demonio più giovane, abissalmente ignorante. I suoi predecessori si leggevano il Capitale. Non tutti capivano tutto, ma almeno ci provavano. Lui che ha letto?

          "Mi piace"

        • Topolino è abbastanza erudito per i vostri gusti? No??E allora temo che devo accettare la mia ignoranza…povero me, al cospetto di tanta sapienza non c’è confronto!😔

          "Mi piace"

        • Mi dispiace rovinare l’atmosfera che si è creata, ma sarei curioso di sapere se sono l’unico a vedere la cascata di commenti con un ordine cronologico apparentemente casuale.

          "Mi piace"

        • Non sarei così severo. Il nostro demonio attinge casualmente dal suo deposito di luoghi comuni, questo è vero. Però quando gli ho fatto una domanda (cosa ha letto?) lui ha risposto subito e in modo preciso: Topolino.

          "Mi piace"

        • @Marcoz: se commenti qui nel blog, il tuo commento si va a posizionare dopo l’ultimo commento precedente in ordine cronologico; se inserisci il commento nell’apposito spazio che ti si apre nelle notifiche, si posiziona subito sotto il commento a cui stai rispondendo. Da qui gli scombinamenti cronologici che ti fanno perdere l’orientamento.

          "Mi piace"

    • Ecco, non volevo essere troppo cattiva…
      Tanto lo so che prima o poi arriva qualcuno con quel pizzico di cattiveria che io avevo trascurato di mettere in campo.
      Che poi, anche a guardarla dall’altra parte della barricata, a meno che uno non sia del genere “basta che respiri”…

      "Mi piace"

Lascia un commento