LA TEORIA…

allah loves equality
e la pratica

(no ma cosa c’entra è un caso isolato quello non è il vero islam non bisogna generalizzare l’uomo nasce buono è il capitalismo che lo rende gretto e cattivo dobbiamo essere più accoglienti e inondarli del nostro amore io credo nell’amore universale dobbiamo porgere l’altra guancia l’altra recchia l’altra chiappa e se la sventola è talmente forte da tramortirci pazienza, cercheremo di essere ancora più buoni la prossima volta – e infatti, anche se nel video non si sente, ho letto che la signora buona ha detto alla signora cattiva “We still love you, you will not shame me”. Buona. E soprattutto intelligente. E soprattuttissimo acuta. E soprattuttissimissimo razionale. E soprattuttissimerrimissimo sveglia)
(certo, comunque, che il fatto che sia consentito girare senza mostrare neppure  il viso, e che oltretutto l’uomo debba impegnarsi a proteggere la vecchia ellegibittì piuttosto che ad arrestare o almeno scaraventare fuori a calci la tenda beduina,  è l’ennesima prova del fatto che l’Inghilterra  ormai è definitivamente perduta)
(se penso che la mia generazione è cresciuta a suon di Beatles,

Rolling Stones

e Mary Quant,
Mary_Quant
c’è veramente da piangere)

barbara

Una risposta

  1. Sinceramente, nel filmato di Meotti vedo i risultati del classico errore di pensare che il nemico del mio nemico (il corrotto occidente bianco patriarcale oppressore) sia il mio migliore amico, quindi ci andrò sempre d’accordo ed è giusto accontentarlo in tutto per tutto. Errore che ti porta a fare da utile idiota, lottare allo stremo contro il tuo nemico per poi finire pugnalato alle spalle dal nemico del nemico.

    E credo che ci saranno tanti cortocircuiti simili in futuro…

    "Mi piace"

    • L’altro errore classico è quello che se io ti amo tu DEVI per forza amare me. E se non mi ami, allora è colpa mia, vuol dire che non ti ho mostrato abbastanza il mio amore e quindi devo amarti di più e mostrartelo ancora meglio: è una legge di natura, non può fallire.

      Piace a 2 people

  2. Solo un piccolo appunto: la LBBTXYZ non è vecchia, è solo racchia; tra l’altro del tipo che tende ad essere naturalmente aggressivo e rompicoglioni con gli estranei. Quello che vediamo è un triste caso di dissonanza cognitiva, perché se a dirle “shame on you!” anche sottovoce fosse stato qualcun altro, l’avrebbe certamente preso a calci con le sue Dr. Maertens, o almeno ci avrebbe provato; ma quella è donna, ed in più islamica, quindi sulla scala intersezionale ha punti da spendere: ora dovrei consultare il manuale, ma “islamica” vale almeno quanto “lesbica”, velata almeno il doppio, se poi si dovesse scoprire che è anche migrante con documenti questionabili per una “giustiziera sociale” non resterebbe che abbozzare.

    Alla fine credo che si sia sentito l’odore di bruciato del corto circuito che le si è sviluppato nella testa.

    Piace a 1 persona

    • Per quanto riguarda la prima frase, credo che tu confonda cozza e racchia. La cozza è tale a qualunque età, comprese le più verdi; racchia invece si diventa con l’età. Penso che sia più facile che invecchiando diventi racchia una che prima era stata cozza, ma non è detto che diventino racchie solo loro. E’ un fatto comunque che le racchie a volte sono isteriche, a volte aggressive, a volte tutte e due le cose insieme – e qui entriamo nel tuo campo professionale specifico.
      Pienamente d’accordo sul resto.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento