QUEL MOSTRUOSO SUPREMATISTA BIANCO AMERICANO

incitato all’odio dall’orrido Trump… non era un destrorso trumpista, bensì un dem, dichiaratamente di sinistra. E delle 32 (TRENTADUE) stragi perpetrate sotto il regno di obamasantosubito ne vogliamo parlare? Come mai nessuno lo ha mai chiamato a risponderne? Come mai nessuno lo ha mai qualificato come mostro? Sarà mica perché il suo colore è più bello di quello di Trump perché, alla faccia del povero Martin Luther King il colore conta, eccome se conta?

barbara

  1. Suvvia…Sappiamo benissimo che Trump è l’Anticristo in persona e alla sua elezione i sinistroidi americani hanno cominciato a ragliare che avrebbe mandato a meretrici l’economia americana, avrebbe provocato una catastrofe ambientale, la terza guerra mondiale, avrebbe deportato gli omosessuali, oppresso le donne e schiavizzato negri, pellerossa, asiatici, ispanici e puffi…
    Visto che nulla di questo è accaduto almeno la soddisfazione di addebitargli una strage: d’altronde è sostenitore della lobby delle armi, fascista e gli puzzano anche i piedi…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...