incitato all’odio dall’orrido Trump… non era un destrorso trumpista, bensì un dem, dichiaratamente di sinistra. E delle 32 (TRENTADUE) stragi perpetrate sotto il regno di obamasantosubito ne vogliamo parlare? Come mai nessuno lo ha mai chiamato a risponderne? Come mai nessuno lo ha mai qualificato come mostro? Sarà mica perché il suo colore è più bello di quello di Trump perché, alla faccia del povero Martin Luther King il colore conta, eccome se conta?
barbara
Suvvia…Sappiamo benissimo che Trump è l’Anticristo in persona e alla sua elezione i sinistroidi americani hanno cominciato a ragliare che avrebbe mandato a meretrici l’economia americana, avrebbe provocato una catastrofe ambientale, la terza guerra mondiale, avrebbe deportato gli omosessuali, oppresso le donne e schiavizzato negri, pellerossa, asiatici, ispanici e puffi…
Visto che nulla di questo è accaduto almeno la soddisfazione di addebitargli una strage: d’altronde è sostenitore della lobby delle armi, fascista e gli puzzano anche i piedi…
"Mi piace""Mi piace"
Ah no, se gli puzzano anche i piedi non lo voto più.
"Mi piace""Mi piace"
Oggi al TG hanno detto che é un fatto storico: la nazionale di Rugby Sudafricana conta 8 neri e 7 bianchi (totale le 15 giocatori). E lo dicevano come fosse una conquista! Combattono il razzismo sponsorizzandolo.
"Mi piace""Mi piace"
O come quando ti annunciano trionfalmente che è stato eletto alla carica X un gay dichiarato, o una donna, o una donna gay, o – e qui siamo all’apoteosi – una donna nera gay. E tutto questo lo considerano antirazzista, antisessista, antiomofobico, senza rendersi conto di quanto siano ossessionati dalla razza, dal genere, dall’orientamento sessuale.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che poi non ho capito: c’è un ente che decide se uno é bianco o se é nero?
"Mi piace""Mi piace"
Certo. Ti tirano via tutti i cromosomi della pelle e li mettono sulla bilancia, e così possono stabilire che questa è bianca


e questa è nera
"Mi piace"Piace a 1 persona