che nel bizzarro scambio di commenti a questo post ha scritto
Ora capisco cosa prova una donna che si presenta a una festa contenta dell’abito che porta e lì trova una che ne indossa uno identico
mi è tornata alla mente una foto che avevo da un sacco di tempo in archivio. Questa:
barbara
Wow. Qui non è solo l’abito il problema, ma il duro confronto
"Mi piace""Mi piace"
Fra le borsette, naturalmente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, parlavo delle borsette
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ritornando ai due commenti concettualmente identici, quello dalla prosa meno asciutta, con qualche rotolino di troppo, è sicuramente il mio.
"Mi piace""Mi piace"
Vabbè, il tuo avversario è un futuro avvocato, chiaro che la cura della prosa, l’asciuttezza, l’incisività e tutte queste belle cose sono la sua specialità. Però rotolini no, da te non mi pare di notarne.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, Barbara, molti associano l’avvocato alla chiacchera vacua e inconcludente e in effetti ci sono alcuni che scrivono romanzi anziché atti. Avranno avuto per professoressa una nostra vecchia conoscenza?!
Ps: peró quella coi rotolini è anni luce più figa
"Mi piace""Mi piace"
peró quella coi rotolini è anni luce più figa
Obiezione, Vostro Onore!
"Mi piace""Mi piace"
Beh, sicuramente da lei tocchi carne e non plastica.
"Mi piace""Mi piace"
Ho fatto già la tara rappresentata dalla chirurgia estetica (che spesso è una contraddizione in termini).
Ad ogni modo, io mi baso principalmente sul rapporto vita-fianchi, e anche la signorina deve essere sulla mia lunghezza d’onda, visto che è corsa ai ripari:
https://www.etonline.com/sites/default/files/styles/640xh/public/images/2017-01/khloe_before_after_425.jpg?itok=_wxFR5m8
"Mi piace""Mi piace"
Non ho idea di chi sia, e sicuramente il rapporto vita-fianchi non è particolarmente erotizzante, però nella seconda foto io non la trovo per niente gradevole. A parte le tette visibilmente di plastica, come dimostra il confronto con la foto che ho postato io, ha un aspetto tutto artificiale. E la faccia è sicuramente molto più bella ed espressiva nella mia foto, lì è veramente orrenda.
"Mi piace""Mi piace"
Ma per voi chi è quella “coi rotolini “? Io intendo quella di destra.
"Mi piace""Mi piace"
Per me, i rotolini sono i salsicciotti di quella a sinistra.
"Mi piace""Mi piace"
@Barbara
Neppure io sapevo chi fosse, prima di indagare. Non che ne sappia molto più di prima, escluso che trattasi di una componente della a-quanto-pare-famosa nidiata Kardashian.
Sull’appeal del trucco e sui seni strizzati, non mi sbilancio perché certe foto sono da prendere con le pinze, riguardo a certi dettagli. Non così per la figura nel suo complesso, che risulta chiaramente più armonica nella nuova – così dovrebbe essere – versione (non si tratta esclusivamente di peso, ma di distribuzione: per esempio, ci sono donne normolinee a mio avviso molto meno attraenti di quelle un po’ sovrappeso, a causa del bacino stretto).
"Mi piace""Mi piace"
Ma la Kardashian è quella di destra, no?
"Mi piace""Mi piace"
Lo sono entrambe. E ho appena scoperto – ampliando di molto la mia cultura – che sono ben cinque sorelle.
"Mi piace""Mi piace"
Adesso, quanto a cultura, puoi fare concorrenza ai no vax (no vabbè, quasi: tu il dottorato in filologia romanza non lo hai).
"Mi piace""Mi piace"
Certo che dalla bocca alle tette a tutto, è davvero difficile trovare qui qualcosa della Khloè originaria.

"Mi piace""Mi piace"
L’ipotesi non è priva di fondamento.
"Mi piace""Mi piace"