QUESTA MI MANCAVA

L’allattamento al seno non va incoraggiato perché… è discriminatorio nei confronti degli uomini. E poi bisogna smetterla di considerarlo naturale perché… leggete qui.

Cioè, noi vogliamo vedere un uomo picchiato in una poltiglia sanguinolenta con un tacco alto infilato in bocca come una mela nella bocca di un maiale, diventare sempre più famose e potenti per avere più forza per ferire gli uomini, sterminarli fino a ridurli al 10% della razza umana, informare il mondo intero che la grande maggioranza degli uomini picchiano uccidono stuprano le proprie compagne e le proprie figlie, che l’odio per l’uomo sia riconosciuto come un atto politico onorevole, che sia ufficialmente riconosciuto che tutto il sesso, anche il sesso consensuale tra una coppia sposata è un atto di violenza perpetrato contro una donna; e poi vogliamo assolutamente parlare femminista, perché gli uomini ci fanno schifo anche linguisticamente (honi soit qui mal y pense), ma ci preoccupiamo che al pensiero che noi possiamo allattare e loro no ci restino male. Servono commenti?

barbara

Una risposta

  1. Non dirmi che non sapevi che in USA si’ sta diffondendo la pratica che anche il.padre si faccia succhiare il seno dai figli lattanti per effettuare bonding, e a volte assume estrogeni per stimolare.la produzione del latte (naturalmente ci sono.effetti collaterali di femminilizzaziome per ambo i partecipanti, e anche di predisposizione a metastasi, ma non e’ PC parlarne).

    Buona vomitata…

    "Mi piace"

    • Dal momento che ogni maschio possiede dalla nascita gli organi necessari ad allattare, non vedo perché l’allattamento al seno dal parte delle donne dovrebbe farli sentire discriminati. Non è comunque una novità, dato che si fa da sempre in alcune tribù africane, e casi di allattamento maschile sono citati anche nel Talmud. Ovviamente senza estrogeni. Senza contare che è stato osservato anche in varie specie animali.

      "Mi piace"

    • Curiosamente, il modo migliore per procurarsi una ginecomastia – cioè farsi crescere le tette – ed in qualche caso avere la montata lattea è prendere antipsicotici, cioè farmaci che servono a curare la schizofrenia.
      Poi, vabbé, fanno anche venire il Parkinson, ma insomma, non si può avere tutto.

      "Mi piace"

  2. Ha tutta l’aria di essere un’altra illusoria operazione di pulizia linguistica: eliminando il termine “naturale” sparirà anche l’errata convinzione che qualsiasi processo in natura è buono ed è sempre preferibile a ciò che è artificiale.

    Piace a 1 persona

    • Cioè la convinzione – sicuramente errata – che tutto ciò che è naturale sia sempre migliore di ciò che è artificiale, sarà sostituita dalla convinzione che ciò che è artificiale è sempre migliore di ciò che è naturale (ma allora come la mettiamo con la guerra alla plastica?)

      "Mi piace"

  3. Buffo comunque che la parte che spesso si rifà alla “buzzword” naturale (con annessi sinonimi di biologico, ogm-free, etc. etc.) poi simpatizzi per il naturalissimo utero in affitto e consideri discriminante, omofobo e bigotto il sostenere che ogni bambino ha un padre ed una madre biologici.

    Piace a 1 persona

  4. Pingback: Creare razzismo how to 19 | Cavolate in libertà

Lascia un commento