TROVA LA DIFFERENZA

 

Questa invece è la manifestazione di protesta contro il governo di oggi (questa è una sola piazza, poi ci sono le vie intorno e il resto), organizzata in quattro e quattr’otto in un giorno lavorativo..
proteste roma
E poi beccatevi anche questa

E per chiudere in bellezza
esteri
barbara

  1. Il ministro degli esteri inglese, quello americano e Di Maio si incontrano ad un supermeeting delle grandi Potenze. Alla fine della discussione di una cosa importante il ministro americano dice: “I think so”, l’inglese: “I think so, too”, Di Maio: “I think so, three”.

    "Mi piace"

    • Questa mi è stata raccontata dalla mia insegnante a Heidelberg nell’89 con protagonisti La Thatcher, Reagan e Helmuth Kohl in visita in Inghilterra (un gatto attraversa la strada, la prima auto inchioda, le altre due la e si tamponano, seguono le scuse – I’m sorry – in sequenza)

      "Mi piace"

        • C’è anche quella, di cui non ricordo i protagonisti, del ministro che stava andando in Francia in vagone letto insieme al suo segretario, ovviamente in vagoni singoli e quindi separati, e ad un certo momento il segretario va a bussare dal ministro, il quale chiede: “Qui busse?” E il segretario: “Je”. Almeno ci fosse stato il Cornacchia

          "Mi piace"

        • “Avant!” era la chiusa. Io la conosco come attribuita ad un Re d’Italia, forse VE3, ed al suo ciambellano, però mi sembra difficile, perché a corte si parlava Francese, o il dialetto piemontese. A questo proposito, ci sono aneddoti sulle riunioni di Stato maggiore nella 1GM, in cui tutti parlavano in piemontese, e il povero Diaz, napoletano, non capiva una parola. A proposito di Caporetto.

          "Mi piace"

        • Infatti, la Savoia è in Francia e la lingua colta di famiglia è sempre stato il francese, e il dialetto piemontese come lingua colloquiale. D’altra parte c’è da dire che ci sono miliardi di “citazioni” totalmente inventate, o falsificate aggiungendo o togliendo o cambiando qualche dettaglio che ne cambia completamente il significato.

          "Mi piace"

  2. Bella la manifestazione di piazza con i neofascisti che facevano il saluto romano e cianciavano di democrazia.
    D’altra parte i fasci son cattivi solo quando ce l’hanno con gli ebrei, se se la prendono coi negri allora va bene.

    "Mi piace"

    • Hanno fatto circolare una foto del giugno 2017 con quelli di Casa Pound che fanno il saluto romano spacciandola per relativa alla manifestazione attuale, e ci sono stati dei coglioni che l’hanno presa per buona, perché la caratteristica dei coglioni è quella di bersi qualunque puttanata che arricchisca il loro brodo. E poi ci sono stati, in mezzo alle decine di migliaia di cittadini che chiedevano democrazia, quattro gatti di fascistoidi che hanno fatto il saluto fascista, e i coglioni hanno visto solo quelli, perché è caratteristica dei coglioni vedere solo la merda: ognuno vede solo ciò che gli è simile, cosa vuoi.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...