E ORA UNA BELLA PIZZICA INDIAVOLATA

per tirare un momentino il fiato

barbara

Annunci

  1. Fantastico, io non ho mai ballato ma un giorno ci siamo “persi” in camper sulle colline pugliesi fermandoci ad una festa in un paese minuscolo di cui non ricordo il nome, bhè mi hanno tirato dentro ed ho imparato e ballato la pizzica tutta sera… ed ero sobrio 😉

    "Mi piace"

  2. [opinione_non_richiesta mode /on

    oh, io so’ contrario ai barconi ora allora e sempre, epperò meno male che a suo tempo hanno portato un po’ de negri alla merica che così quelli insieme ai polacchi l’irlandesi i giudìi l’italiani che hanno trovato lì (questi erano magari più consenzienti ma sempre dai barconi venivano) hanno inventato il blues il dixieland e quant’altro.

    …che de ‘sta robba davero nun se ne poteva più. altro che la musica balcanica, con buona pace di elio]

    "Mi piace"

    • I negri li hanno portati loro, tutti gli altri sono arrivati da soli, ma con regolari navi di linea, coi documenti, in base alle quote di immigrazione stabilite e non uno di più (neanche per gli ebrei durante il nazismo), e tenuti in quarantena al fine di accertare che non fossero portatori di malattie.
      Con la pizzica fai una ginnastica che neanche nelle migliori palestre. Ed è un antidepressivo naturale senza effetti collaterali. Il blues come antidepressivo non so. E neanche come ginnastica.

      Piace a 1 persona

  3. Interessanti le suonatrici di tamburo: una bellissima, sorridente, con l’aria di una che ha appena concluso una scopata gloriosa, una che ha in bocca un limone verde, una con le emorroidi, una che per tutto il tempo si è chiesta “ma io cosa ci faccio qui?”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...