OSPEDALE DI MARSIGLIA

Fingendo di parlare al cellulare, per non rischiare di innervosire – che se si innervosiscono sono falli acidi – le persone inquadrate.

Da noi invece, sempre in tema di risorse, uno a cui dobbiamo tutta la nostra fraterna comprensione perché forse è stato bullizzato a scuola e ne è rimasto traumatizzato

Occhio comunque, che una volta cominciato

barbara

  1. Una mia conoscente, Rachele, è stata con la famiglia a Marsiglia e lì un’anziana signora ha iniziato a seguirla, dopo un po’ Rachele si è fermata chiedendo alla signora se necessitasse di aiuto, la vecchina ha indicato il Magen David al collo di Rachele e le ha detto di nasconderlo perché, cito: “Qui danno la caccia a quelli come noi”, tutto questo mentre era davanti al carroarmato M5 che ricorda la liberazione…
    Dei poliziotti francesi, generalmente efficentissimi e molto protettivi verso i turisti, interrogati in merito hanno allargato le braccia dicendo che lì era Marsiglia e toccava alle persone evitare di finire nei guai…

    "Mi piace"

  2. Circa il secondo filmato, se fossi stato io non dico a danneggiare il mezzo ma anche solo ad occupare le rotaie ed ad inveire avrei perso il lavoro in un amen e avrei dovuto pagare le spese per la mia condanna all’interruzione di pubblico servizio, attentato alla circolazione dei mezzi e minacce, con un po’ di culo me la sarei cavata con 6/8.000 euro.

    "Mi piace"

  3. attenta Barbara,
    le anime belle e bellissime, useranno il filmato per denunciare che le lunghe, snervanti attese nell’ospedale sono appannaggio solo delle povere risorse e quindi …si faranno sentire.
    Il secondo filmato per la mia pressione alta è una miscela bomba : scoramento, voglia di reagire, impotenza.
    Anna

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...