1. Due anni di causa ante il giudice di pace in opposizione alla contravvenzione ricevuta per aver osato parcheggiare il motorino invadendo PER 40 CM di larghezza lo spazio riservato all’auto di Indro MONTANELLI; non so se, dopo 20 e passa anni, riuscirò a ripescare una vecchissima foto fatta nello stesso periodo geologico a una attempata signorina che, in pieno centro di Milano – arrancando nel traffico del Centro . se la spassava allegramente al tel… Erano i primi tempi dei cellulari, ORA è PEGGIOOOOO!!! Mi succedesse oggi, sarei all’ergastolo!!! E si capisce benissimo il perché!!!…

    "Mi piace"

    • Se invadi uno spazio di parcheggio per 40 centimetri, un’auto in quello spazio non ci sta più. Di chiunque sia l’auto. La multa era sacrosanta, e magari la facessero davvero a tutti quelli che parcheggiano il motorino a cazzo di cane.

      "Mi piace"

      • Ma questo non era parcheggiato alla carlonaaaaaa…, ops, pardon…, a CAZZO DI CANE!!! Rubava solo un po’ di spazio al direttore del “Giornale”, ma la sua macchina ci stava abbondantemente… e comoda!!! Ci si poteva anche imbandire, in quello spazio, un pic-nic per quattro… Si è trattato solo di arroganza precostituita dell’ausiliare del traffico di turno ,(lo sapete, vero, che prendono delle percentuali sulle multe – o contravvenzioni che dir si voglia – che riescono ad affibbiare, vero???), tant’è vero che poi, in seguito a opposizione, ho vinto il processooooo…, finito al bar a bere il caffè con l’avvocato di controparte, sic! E’ chiaro il concetto?

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...