NO, QUESTO NON È INCITAMENTO ALL’ODIO

Salvini spara 1
Salvini spara 2
Salvini spara 3
Commento di Lisa Piccolo

In Italia continuano a crollare ponti e viadotti, ed è normale dal momento che son lì da quando ce li ha messi Mussolini 80 anni fa, però l’emergenza è fermare Salvinih!1!!1 (che è all’opposizione).
Addirittura i giornalai e le zecche elogiano una pseudo scultura che tutto è tranne arte. Ma andiamola a vedere attentamente questa scultura e vediamo il messaggio vero che ne viene fuori:

1) Salvini è un assassino;
2) Il cristianesimo è merda;
3) I neri sono primitivi che vanno ancora in giro nudi, su zattere prive di ogni tecnologia e sono piccolini, piccolini, quindi inferiori rispetto al cattivone gigante bianco supertecnologico e vestito;

Conclusione (risaputa): la sinistra è razzista e cristianofobica.

Io noterei anche quanto hanno fatto brutti e semi-deformi quei due negri: non saranno, sotto sotto, anche tremendamente negrofobici? Sapete quando per fare rivelare a dei bambini dei terribili segreti che non avrebbero mai il coraggio di lasciar scoprire con le parole, viene proposto loro di fare dei disegni, e dai disegni spesso viene fuori quella inconfessata verità? Ecco…

barbara

  1. Ho la reale verità, o la vera realtà se preferite, le creature oscure sono vampiri, per quello il cacciatore tiene pronto un crocifisso. In origine l’uomo con la pistola, caricata a proiettili d’argento, doveva essere Abraham Van Helsing ( o Buffy Summers invecchiata male) ma poi per vendere meglio è stato rimodellato con le gloriose sembianze del capitano.

    "Mi piace"

    • Mi ricorda una vicenda, che non saprei verificare neanche avendone voglia, il quadro di Picasso “Guernica” in origine doveva essere un omaggio alla morte di un torero, poi hanno chiesto al pittore un dipinto ispirato a quel bombardamento, e lui si è limitato a cambiare titolo ad un’opera già pronta.
      Un caso del genere, forse?

      "Mi piace"

      • Anche perché di cavalli e tori non credo ce ne fossero tantissimi in mezzo ai combattimenti della guerra civile. E in ogni caso, qualunque ne fosse l’origine, resta sempre uno dei quadri più brutti (versione prudenziale) della storia dell’umanità.
        Qui comunque ci sono i capelli, la barba, la maglia verde e il rosario che non credo possano essere attribuiti a un qualsiasi pincopallino.

        "Mi piace"

  2. Quello di cui non si rendono conto, ed era capitato anche con il Sauron di Arcore, è che queste “genialate” alla fine portano più simpatia verso salvini di quanta gliene possano togliere. Gli tirano una “signora volata”. Però quando vince invece di rendersi conto di aver fatto qualche “cavolata” di troppo tirano fuori il pretesto degli acheri russi e complotti che “lex luthor spostati”.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...