ALLARME ANTISEMITISMO

Che come tutti sanno – e come ci ha spiegato anche la signora Segre, che proprio per questa ragione ha votato a favore del nuovo salvifico governo – è esploso con la destra di Salvini al governo, destra vicinissima al nazismo con un leader gemello monozigote di Hitler.
sinistra negazionista
Sono andata poi a ripescare dai miei archivi due battute tratte da un lunghissimo scambio di una ventina d’anni fa con una tizia comunistissima secondo la quale gli israeliani sono identici ai nazisti nel loro sistematico sterminio degli innocenti palestinesi, e attraverso tutta una serie di slittamenti e contorcimenti si è arrivati a queste due battute (colori, maiuscole e grassetto sono stati usati per distinguere i quattro diversi interlocutori):

Barbara – Nel senso che anche Hitler si stava difendendo? Ah già, certo, dal famoso complotto, come dimostrano i Protocolli!

LUANA – NO – HITLER E LA GERMANIA SI SONODIFESI IN TERMINI INFAMI – CONTRO L’ECONOMIA DEGLI EBREI – CHE IN GERMANIA STAVANO IMPOVERENDO TUTTI I TEDESCHI. LA NOTTE DEI CRISTALLI RIGUARDO’ IL 90 PER CENTO DELL’ECONOMIA TEDESCA PERCHE’ GLI STESSI NON AVEVANO NEGOZI – ECCO LA SOLUZIONE E’ STATA FOLLE – MA DICIAMO SEMPRE E TUTT LA VERITA’

Ecco un chiaro pensiero di estrema sinistra: Hitler ha indubbiamente esagerato (eccesso colposo di legittima difesa?) ma tutto quello che ha fatto l’ha fatto perché si doveva difendere, “gli ebrei stavano impoverendo tutti i tedeschi” – e si noti il “tutti” – i quali non avevano negozi perché erano tutti in mano agli ebrei. Aggiungo che in passato ogni tanto l’amico Fulvio Del Deo mandava in giro degli autentici rigurgiti di vomito antisemita invitandoci a indovinare se fossero di autori nazisti o comunisti, e indovinare era impossibile, perché erano assolutamente indistinguibili. Ma voi non fateci caso: lo sanno tutti che l’unico vero pericolo è la destra, che se non fosse stata messa nell’angolo avrebbe sicuramente rispolverato le leggi razziali e riaperto i campi di concentramento.

barbara

  1. Lettura dei media e dei social alla notizia:

    5S -> son scemi

    DX -> son fascisti, colpa di salveeny

    CX -> son baciapile simpatizzanti fascisti, amano il pastore tedesco più del papa piacione.

    SX (quando e se, se ne è parlato) -> colpevoli del crimine di umanità di dimostrare solidarietà al bobolo attualmente più obresso del mondo.

    "Mi piace"

    • 5S: sono scemi ma finché aiutano a tenere in piedi il governo che mantiene all’angolo il perfido Salvini vanno bene comunque. Io poi un’indagine approfondita presso le sardine, di quelle fatte bene con le domande trabocchetto che sembrano innocue e invece nascondono l’amo, la farei, e sono sicura che verrebbero fuori cose molto interessanti.

      Piace a 1 persona

  2. Mi piacerebbe adesso sentire qualche radical chic, di quelli convinti che la sinistra o presunta tale sia lo specchio di ogni virtù e che chiunque non sia d’accordo con il.mamuale del Perfetto progressista sia un ignorante babbeo se non proprio in criminale…
    Ma non eravate voi gli acculturati antisemiti unico baluardo contro il novello Fuhrer Matteo Salvini?

    Piace a 1 persona

    • Uhm, vediamo… Probabilmente è Salvini che ha truccato i sondaggi. Oppure i leghisti negazionisti si sono dichiarati di sinistra per buttare fango sulla parte sana del Paese. Oppure… no vabbè, questi due possono bastare, dopotutto non possiamo pretendere che a sinistra, oltre all’intelligenza e all’onestà cristallina e alla sconfinata bontà, alberghi anche la fantasia.

      "Mi piace"

  3. Pingback: ALLARME ANTISEMITISMO | ilblogdibarbara | Cavolate in libertà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...