Una risposta

  1. Di quel che passa su MEMRI ho sempre apprezzato sincerità, capacità di improvvisazione e quella sensazione trasmessa di star guardando la ProLoco di Caresana catapultata ai vertici della CNN.
    C’è da dire che se Otto e Mezzo fosse un decimo di quello che vedo qui sopra, non me ne perderei una puntata.

    Piace a 1 persona

  2. IO penso, e con me tutto il partito degli under 70.000, che ogni bobbolo ha il diritto di manifestarsi, di lasciare qualcosa di sé su questa palla di merda ed ipocriti gli occidentali quando per mascherare i loro porci interessi sparano cazzate tipo esportare democrazia ed ammazzano gente giusta ed adatta ai luoghi come saddam o gheddaffi o il siriano
    Lo stesso vale per la globalizzazione, quando ipocritamente Vi raccontavano che avrebbero esportato le 40 ore + la mensa + le ferie + le 40 festività retribuite + la quattoprdicesima + la liquidazione + la pinzione ai paesi sofraffollati e senza alcun controllo demografico né attenzione per la vita umana.
    La globalizzazione è servita a ridurre alla fame tutti i lavoratori di gomito del civilizzato occidente

    "Mi piace"

    • Sospetto intenda “quelli che guadagnano meno di 70000€ l’anno”, cosa che renderebbe quella parte la più sensata di tutto lo sproloquio, o la meno insensata se preferite.

      "Mi piace"

      • E chi è abbondantemente al di sotto anche alla metà di quello?
        Comunque no, a me non sembra sensata neanche quella parte lì, cioè che l’essere o meno d’accordo con lui dipenda dalla fascia di reddito. Senza contare che l’ammontare del reddito rappresenta solo una parte della condizione economica, perché se tu prendi 300 euro al mese meno di me ma non devi pagare l’affitto perché tuo padre ha tirato su una casetta magari mettendo con le sue mani e con l’aiuto dei fratelli pietra su pietra, sei notevolmente più ricco di me, ma se guadagni come me e hai la casa tua ma hai quattro figli e tua moglie per qualche motivo non può lavorare, probabilmente me la passo meglio io. Oltre al fatto di non avere alcun nesso né con quanto mostra il video, né col mio commento relativo a una che con quella cifra lì non arriva neanche a coprire le spese di estetista.

        "Mi piace"

Lascia un commento