Una risposta

  1. OT Per chi di voi è su facebook vi invito ad andare alla pagina di Giovanni Gasparro, artista temo piuttosto quotato, @giovannigasparroart, per segnalare lil suo ultimo “capolavoro” sul “martirio” del “beato” Simonino di Trento.

    "Mi piace"

      • Volete dire che quel tizio ha prodotto NEL 2020 un quadro raffigurante un preteso omicidio rituale ebraico? E che ci sono esseri (mi rifiuto di considerarle persone) che CI CREDONO???
        Ditemi che ho sbagliato a capire, per favore…
        O che siamo su Lercio…
        Vi prego…

        "Mi piace"

        • La fede in Lercio è sempre una risorsa, ma purtroppo non sempre Lercio risponde all’appello. Ecco, questa è una delle volte che no.
          Ma poi, oltre al merito, hai visto le facce degli ebrei? Laide, schifose, ripugnanti, ghignanti di infame godimento mentre scannano l’Innocente…

          "Mi piace"

        • Certo che le ho viste, anche se non ho avuto lo stomaco di andare avanti più di due o tre foto.
          Mi trattengo da giudizi sul cialtrone che ha concepito un simile obbrobrio, ma spero che si becchi una denuncia come si deve.
          Spero che il suo prossimo aborto riguardi i musulmani.
          In questo caso penserebbero loro a risolvere il problema.

          "Mi piace"

        • Comunque devo ammettere che sul ‘più sfigati di così’ in risposta al tuo commento sul blog di Shevathas non avevo considerato il nipotino deficiente di Goebbels…

          "Mi piace"

  2. Non ho idea se ce l’ha anche con i musulmani, Gasparro è un esponente della parte più retriva del mondo cattolico, quindi in teoria non dovrebbe essere un estimatore dell’islam. Ma facile che abbia una certa invidia/ammirazione per come almeno i fondamentalisti islamici trattano ebrei, gay, donne etc.
    In ogni caso non potendo far nulla su FB l’ho segnalato ad un po’ di persone ed enti in giro, e nei prossimi giorni il nostro “artista” dovrebbe iniziare sentire un po’ di pressione.
    In particolare spero che nessuna diocesi gli darà ancora dei lavori, dopo questo exploit.
    Infine: purtroppo il tipo NON è un cialtrone, è chiaramente un artista brillante e capace, e proprio per questo che la cosa non può essere lasciata passare senza reagire.

    "Mi piace"

    • io non capisco un carocazzo di arte figurativa; ciò premesso, se davvero è un artista brillane e capace lascialo lavorare e guarda da un’altra parte.

      (disclaimer: l’ebrei co’ i nasoni e qualcuno perzino co’ le bavette me fanno schifo pure a me)

      "Mi piace"

      • non sono d’accordo, perché che continui a lavorare non è un problema, lo è se usa il suo lavoro per mandare avanti messaggi così espliciti e pericolosi. Avesse idee (per me sbagliate) ma più sfumate come che so il sostegno al BDS forse forse avresti ancora ragione, ma così rischiamo che il prossimo quadro di questo tipo te lo trovi non in una collezione privata ma nella prossima chiesa frequentata da centinaia o migliaia di fedeli che gli affideranno.

        "Mi piace"

  3. Con l’epiteto di cui sopra intendevo classificare l’autore come ‘persona spregevole’ moralmente.
    Il fatto che abbia un indiscutibile talento artistico è ancora più grave, perchè è ovvio che un opera di questo tipo abbia più impatto su certa gente che un disegnino da incapace.
    Purtroppo ho appreso che esiste addirittura un’associazione che pretende di riprestinare il culto legato al martirio di questo sfortunato bambino dando credito all’assurda leggenda del sacrificio rituale.
    temo che questo individuo sia in qualche maniera legato a questi inqualificabili fanatici.
    Che vadano presi provvedimenti è più che legittimo. Purtroppo temo che il tutto finirà a tarallucci e vino, essendo gli ebrei ‘minoranza protetta’ solo quando c’entrano i fascisti o presunti tali…

    "Mi piace"

  4. Sul profilo Facebook di Barbara Bongioanni (quella di Breuil, ci sono altre omonime) trovi il link YouTube di un documentaries sulla ricerca a Wuhan di un virus di tipo SARS, ovvero corona, creato combinando il DNA di un virus portato da topi con quello di un altro presente nei pipistrello.

    Chissa’ perche’ non se ne parla?

    Auguri di buona salute e Bella compagnia,

    EGO

    "Mi piace"

Lascia un commento