1. Cara Barbara, ti adoro per le tue intuizioni. Ma, siccome ti voglio bene, non voglio che tu corra dei rischi. Lo sai che siamo tutti uguali, ma che alcuni sono più uguali degli altri? Definirli loschi, con i tempi che corrono, comporta dei rischi. L’importante è saperlo. Un abbraccio.

    "Mi piace"

  2. Cara Barbara, ti adoro per le tue intuizioni. Ma non voglio che tu corra dei rischi. Lo sai che siamo tutti uguali, ma che alcuni sono più uguali degli altri? Definirli “loschi” comporta qualche rischio. L’importante è saperlo. Un abbraccio.

    "Mi piace"

  3. Ma no, non credo che la Segre sia losca: è solo una che è arrivata tardi alla fama. Ad una certa età è inevitabile diventare vanitosi, a costo di farsi manipolare.
    Il Prez invece è il solito maneggione democristo. Però è vero che si somigliano.

    "Mi piace"

    • Un ebreo rinnegato è sempre losco. Un ebreo rinnegato che usa lo status di ebreo che non gli compete più per scopi politici è losco al quadrato. Un ebreo rinnegato che usa lo status di ebreo che non gli compete più per scopi politici e questi scopi politici sono di creare una orwelliana “commissione contro l’odio” che prende a mazzate ogni ruttino della destra e chiude occhi e orecchie a qualunque nefandezza della sinistra è losco al cubo. Anche se pochi hanno il coraggio di dirlo in pubblico, alla maggior parte degli ebrei onesti provoca virulenti attacchi di orticaria.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...