TRUMP-BIDEN: DIBATTITO TRUCCATO? ECCO LE PROVE!

NOTA: l’amico “myollnir” (medico) che mi ha segnalato l’articolo, fa notare che la “cosa” sul polso è una cannula in vena. Ci si era fortemente stupiti del fatto che Biden avesse sostanzialmente retto (anche se con il sostanzioso aiuto del “moderatore”, che ha accuratamente evitato di incalzarlo quando svicolava, mentre lo ha sempre spietatamente fatto con Trump, anche se non svicolava affatto ma semplicemente non dava le risposte desiderate, oltre a interromperlo, dargli sulla voce, permettere che Biden lo interrompesse eccetera) senza perdersi nei soliti vaneggiamenti né perdere di brutto il filo del discorso, e io, mentre lo guardavo e ascoltavo, mi chiedevo che cosa gli avessero dato. Invece non gli “avevano dato”, bensì gli “stavano dando” in diretta! E probabilmente sono così spiegati anche quei radiosi sorrisi un po’ beffardi e un po’ svagati che di tanto in tanto, senza alcun nesso con quanto stava succedendo o stava dicendo il suo avversario, comparivano sulla sua faccia.
E chissà se i soliti noti saranno disposti a prendere atto di tutto questo.

Chi fosse interessato, può trovare sia il dibattito completo che le risposte alle singole domande qui: https://www.c-span.org/debates/

barbara

  1. Ovviamente, è già pieno di guardiani del Bidone Di Benzina (Copyright Mussolini), ne trovi parecchi sotto il tweet di James Woods: il cavetto è una piega della camicia (sì, certo!), mentre quello che spunta dal polsino è un rosario, visto che Biden si professa cattolico. Mai visto, tu, un rosario in erezione? Si vede che gli danno anche il Viagra.

    Piace a 1 persona

  2. Girovagando…sul dibattito Trump..Biden..
    Un primo piano..ricercato mostra al polso sn un’ elettrodo e un filo nero..in altro..dalla giacca si vede una parte di un filo nero..
    Stando alle notizie..viene riportato che è stato un dibattito molto
    acceso..un pò come avviene da noi..quando 2 politici si scontrano..
    Dalle immagini visionate..mi è sembrato corretto, si notano i frequenti sorrisini ..beffardi di Biden..accompagnati dallo scuotimento della testa..come senso di diniego.
    Trump…alle prese con moderatore mentre questi gli pone delle domande..a Biden questo..mi sembra che non sia avvenuto

    "Mi piace"

      • Cliccando mi compare questo
        L’utente blogdibarbara non può accedere alla bacheca richiesta
        Hai effettuato l’accesso come “blogdibarbara” e non disponi dei permessi per accedere alla bacheca di “erasmodue”. Se non sei “blogdibarbara”, effettua la disconnessione e accedi col tuo nome utente. Se sei “blogdibarbara” e desideri accedere, chiedi a un amministratore di invitarti.

        Se invece di questa schermata desideravi raggiungere uno dei tuoi siti, ecco qualche collegamento per aiutarti a trovare la strada.

        I vostri siti
        ilblogdibarbara
        Visita la bacheca | Visualizza il tuo sito

        "Mi piace"

        • ?
          PS: di sopra c’è una domanda tecnica di rettiliano che attende una tua risposta (l’ho scritto anche via mail: l’hai visto? O sono tornata a finirti in spam? In tal caso hai un bel po’ di roba collettiva recentissima da recuperare)

          "Mi piace"

        • In effetti la manica della camicia è il posto più logico in cui tenere la penna, come no. Quanto alle vene dipende: da me per esempio quella del polso e quelle delle mani sono le uniche vene utilizzabili, quindi se dovessi averla in una situazione analoga sarebbe esattamente lì.
          Essendo medico, è abbastanza probabile che ne abbia viste più di te. Comunque se ripassa di qui provvederà lui a risponderti.

          "Mi piace"

        • E’ il posto migliore: non solo perché le vene del polso sono le più facili da prendere, in quanto superficiali, ma perché, metti che gli venga un ictus o un infarto – con tutte quelle amfetamine è una possibilità tutt’altro che remota – e devi intervenire subito, non devi stare a togliere giacca e camicia per avere un accesso pronto.
          La penna è l’ipotesi più ridicola, ancora più ridicaola del rosario: cos’è, ha un taschino nell’interno del polsino?

          "Mi piace"

        • Mi pare cosi’ assurda come storia! Quando ero a rischio dopo l’infarto mi tenevano nella stanza speciale con un ECG in telemetria e un’infermiera nazista con la scrivania a dieci passi dal mio letto. E’ veramente possibile prendere una persona con un piede nella fossa, e doparla fino a renderla capace di fare un dibattito televisivo in diretta davanti a milioni di persone?

          "Mi piace"

        • È un po’ come l’offensiva delle Ardenne: è quasi impossibile che ti riesca, ma è l’ultima possibilità che ti è rimasta. Non gliel’ha ordinato nessuno, al DNC, di truccare un’altra volta le primarie per fottere Sanders, e certo un anno fa non pensavano che fosse messo così male – e probabilmente non lo era, ha preso una china molto ripida, probabilmente proprio a causa della candidatura. E tieni presente che non era una cima neanche a quarant’anni.
          Poi il DNC le sta sbagliando proprio tutte, ha anche messo nel ticket una che alle primarie ha preso il 3% nella sua California, tanto non la sopporta nessuno.

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...