1. Il problema è che quella che era una gag comica ora è la triste realtà…
    Come già detto sono del parere che l’unica difesa contro questi ‘indignati’ da due soldi al quintale sia un deciso invito a far mercimonio del di loro tafanario.
    P.S. : comunque i Chihuahua (che considero pantegane domestiche e non cani) SONO BRUTTI, oltre che per lo più isterici e aggressivi. E sono anche inutili. Sono così piccoli che non rendono neppure in umido. Al massimo puoi farci il risotto con le quaglie…

    "Mi piace"

    • L’altro problema è che Lillo arrivato al quarto livello può dire basta chiudiamo qui, mentre noi non lo possiamo fare neanche al quattrocentesimo.
      In generale tutti i cani piccoli sono aggressivi e isterici e hanno quell’insopportabile abbaiare acuto che ti trapana i timpani, oltre al fatto di abbaiare in continuazione. E i chihuahua in più sono anche tremendamente brutti, mi sa che solo i bull terrier riescono a esserlo di più

      Non mi piacciono le quaglie, gli unici volatili che riesco a mangiare sono polli oche e tacchini – e comunque raramente, perché preferisco la carne rossa, e quindi niente risotto di quaglie e chihuahua.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...