EBREI AMERICANI CONTRO TRUMP?

(dell’altra cosa parlerò dopo: devo dare la precedenza a questa, che mi sa che non abbia occupato tutte le prime pagine dei giornali e le aperture dei notiziari)

Molti si, diciamo pure la maggior parte. Ma ci sono anche quelli – sicuramente più che in passato – accesamente a suo favore. Solo che per dirlo apertamente ci vuole fegato. Molto molto fegato.

E giustamente: essendo Trump fascista nazista razzista suprematista sessista maschilista, praticamente sull’orlo del precipizio, non possono non essere altrettanto mostruosi i suoi sostenitori, quindi è giusto che i partigiani scendano dalle montagne e ne facciano polpette.
Qui l’articolo. (E poi mi piace ricordare anche questi altri ebrei americani qui).

barbara

  1. Ho letto..credo dal pc che vincerà il partito democratico..USA..
    I democratici…sembra che asseriscono..se vincerà il partito repubblicano..Trump…i democratici non gli renderanno l’ esistenza
    facile..proseguendo questa guerriglia contro Trump..fino dal primo
    giorno della sua carica..colpendolo con tutte le armi possibili.
    Vedendo Biden..mi darebbe la sensazione di presidente ..fantoccio!
    Il suo operato gestito ..da un folto gruppo di democratici.
    Gli ebrei! Sempre da certa stampa…asseriscono che sono prevalentemente orientati..verso la sinistra..i democratici…non credo ..che non possono votare per i repubblicani..Trump..
    Trump…è silurato in maniera disgustosa , come se non avesse
    fatto una politica positiva..
    La politica estera…per me positiva..diretta..” lontana dal politicamente corretta…” ,ha dimostrato..l’ avere polso..” senza premiare con tanti $$ e altre concessioni altamente pericolose..
    Non ha iniziato nessuna nuova guerra..contestano! ?…Se ipocriti..
    pensate a Turchia e Iran..che poi sono i veri fautori del caos in M.O
    …E se sono intervenuti…cercando ” quasi impossibile..” di aiutare
    certi popoli che subiscono guerre…guerriglie..attentati..violenze..da
    diversi fronti.

    "Mi piace"

  2. Gli Ebrei a NY sono moltissimi, e sono anche tradizionalmente molto liberal. Questo è destinato a cambiare, visto il trattamento che gli ha riservato il sindaco De Blasio – un Italiano, che vergogna! – che ha continuato a prenderli di mira, ha ordinato vere e proprie retate anche nelle case private, e ora incoraggia apertamente questi atti di antisemitismo di Antifa e BLM. Per non parlare del Governatore, altro Italiano ahimè. Io penso che sí, Trump alla fine vincerà, ma la vera sorpresa verrà dagli Stati solidamente Dem: New York, California, Oregon, Minnesota, forse persino Illinois. Lì perderà – salvo forse in Minnesota – ma piglierà una caterva di voti da chi ha visto, in questi mesi, di cosa sono stati capaci. Stavolta si prende anche il voto popolare.

    Piace a 1 persona

    • Il “popolo”, compresa la ricca borghesia ebraica, ha cose un tantino più serie a cui pensare degli slogan delle zoccolette del mitù, degli artisti miliardari che vivono in castelli inargentati e di gloria toccarono gli apogei, dei banditi che sfaciano tutto e dei politici che li sostengono, e cercano di fare prendere le decisioni a chi queste cose un tantino più importanti ha mostrato di volerle difendere.

      "Mi piace"

    • Joe e Hunter? E Jim, e Jill, e tutta la famiglia. Alla fine posto il link con le nuove foto (avviso: sono forti, anche se censurate). Se leggi il testo, la famiglia sapeva tutto, e ha coperto il ragazzo. La bambina (14 anni) nelle foto è Nicole, la nipote di Hunter, figlia del fratello Beau; quella che minacciava di spifferare tutto è la madre della bambina, moglie di Beau, che Hunter scopava da cognato e ha poi sposato da vedova; ovviamente è scappata a gambe levate dalla famiglia (nel testo le minacce se avesse parlato sono molto esplicite).
      E la Stampa? Silenzio. E le reti TV? Silenzio. E la famiglia? Silenzio. E Hunter? Sparito (forse è già morto, se hanno fatto fuori Epstein in un carcere di massima sicurezza…). Nota: silenzio, ma nessuna smentita. Le foto sono autentiche.
      Apri a tuo rischio.
      https://www.thegatewaypundit.com/2020/10/breaking-exclusive-hunter-biden-pictures-half-naked-exposed-certain-minor-joe-biden-lying/

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...