Mi ero addormentata verso le dieci e tre quarti (di mattina). A mezzogiorno e venti mi hanno svegliata i violenti scossoni del letto, che continuava a ballare e continuava e continuava, sembrava non volersi fermare più. Ho pensato: speriamo che l’epicentro sia qui, anche se è forte non dovrebbe avere fatto granché di danni. Invece l’epicentro era lontano, e ha fatto un disastro.





barbara
Dì la verità, pensavi che il 2020 fosse già finito, vero?
"Mi piace""Mi piace"
No no, lo so che in tre giorni può capitare di tutto. A me comunque col terremoto non prende il panico, non mi è successo neanche con quello tremendo del Friuli del ’76, coi mesi, sia dopo maggio che dopo settembre, di quasi quotidiani risvegli notturni col letto che ballava e le librerie che tintinnavano. Solo che, come ho detto, se l’epicentro fosse stato qui, cioè se quella forza fosse stata il massimo, non avrebbe fatto disastri, e invece era lontano e la forza era molto maggiore.
"Mi piace""Mi piace"
Già che sei sul pezzo, ecco 70 minuti ben spesi, prima che YT rimuova il video, se già non l’ha fatto.
A parte posto il riassunto, per non incorrere nel fallo di doppio link.
"Mi piace""Mi piace"
Come promesso…
https://nabu-leaks.org/new-facts-of-international-corruption-and-external-governance-of-ukraine/
"Mi piace""Mi piace"
70 minuti adesso non li ho, lo vedrò più tardi, tanto non si permetteranno di farmelo sparire, o avranno a che fare con me. Ho dato però un’occhiata al riassunto. Se almeno bastasse a togliere dai piedi quell’individuo e tutta la sua cricca, ma mi sa che sia solo un pio desiderio.
"Mi piace""Mi piace"