QUANDO L’ISLAM NON VIENE FERMATO, PARTE SECONDA

Il suicidio dell’Europa: invasione musulmana e libertà di parola sotto attacco

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento di Armando Simón *

[testo tradotto con traduttore automatico, con correzioni e aggiustamenti miei]

L’Europa è sotto una costante invasione dall’Africa subequatoriale e dai paesi musulmani, da quando la perfida Merkel ha annunciato al mondo che l’Europa li avrebbe accolti a braccia aperte. Il risultato è stato catastrofico per gli europei che, come le pecore, non si sono ribellati ai loro governanti per averli traditi, permettendo e incoraggiando questa invasione.
Ci sono stati culti suicidi nel corso dei secoli (il suicidio di massa del 1978 dei comunisti in Guyana è il più famoso). La situazione in Europa è un altro culto suicida di persone di sinistra che odiano i loro paesi, le loro culture, la loro religione. Se tali individui vogliono suicidarsi, questa è una loro prerogativa, ma pretendere che partecipiamo è chiedere troppo. È interessante che questo culto suicida esista nell’Europa occidentale, non nell’Europa orientale. Questo perché i marxisti nell’Europa occidentale, per oltre mezzo secolo, hanno fatto tutto il possibile per minare la fiducia degli europei attraverso varie forme di propaganda. I paesi dell’Europa orientale come la Polonia e l’Ungheria non hanno subito questa erosione perché erano già all’interno della cortina di ferro. L’Unione Sovietica può anche essere scomparsa, ma l’effetto di questa ideologia sull’Europa occidentale può essere sentito ancora oggi.
Quanto agli immigrati, hanno intrapreso un percorso di costante attività criminale, distruzione delle istituzioni e parassitismo nei confronti degli europei:
A Cremona, un immigrato senegalese ha rapito un autobus carico di bambini e ha tentato di bruciarli tutti vivi. In seguito ha detto che se ne avesse avuto la possibilità, lo avrebbe fatto di nuovo cento volte . In precedenza, aveva tentato lo stupro di una ragazza italiana.
A Parigi, tre immigrati africani da Capo Verde hanno aggredito un uomo e hanno iniziato a mangiarlo vivo , ma è riuscito a scappare.
Roma, un africano immigrato dalla Somalia ha tentato di stuprare una donna in un ospedale che stava andando in travaglio.
In Francia , un immigrato africano dal Marocco ha picchiato la stessa donna che lo aveva aiutato a ottenere la residenza nel paese.
Como , un immigrato africano dalla Tunisia ha accoltellato a morte un popolare sacerdote.
Nel Limburgo , in Germania, un immigrato tunisino ha ucciso sua moglie con una mannaia. La polizia dell’Assia ha minacciato di arrestare chiunque avesse propagato un video con commenti odiosi sull’evento. Diverse spie di sinistra hanno consegnato alla polizia le persone che lo hanno fatto.
Francoforte , un immigrato eritreo ha spinto a morte un bambino davanti a un treno in arrivo. In precedenza, era stato indicato come “un esempio di integrazione di successo”. Quindi, invece di illustrare l’incidente come un comportamento tipico degli africani, le autorità hanno indicato che era dovuto a … malattie mentali.
Quando l’ Algeria ha vinto la Coppa d’Africa, gli immigrati africani dall’Algeria e da altri paesi africani hanno conquistato parti di Parigi, terrorizzando i civili francesi.
In Svezia , gli immigrati provenienti da paesi non specificati hanno tagliato il collo dei cigni.
Un immigrato tunisino ha aggredito con un machete due passanti nella città di Augusta.
Un immigrato africano dal Camerun ha commesso una rapina in Svizzera ed è stato infine espulso. D’altra parte, la Gran Bretagna ha rifiutato di espellere un immigrato africano dalla Somalia che ha commesso 33 crimini e ha minacciato di uccidere la regina. Un altro dalla Somalia era in procinto di essere espulso, ma sull’aereo ha iniziato a urlare delle sue sofferenze e i passeggeri di sinistra si sono opposti alla sua espulsione. Il povero, innocente, somalo aveva precedentemente partecipato a uno stupro di gruppo . Nessuno dei passeggeri sembrava turbato da questo.
Parigi , centinaia di immigrati africani hanno preso d’assalto il Pantheon per chiedere alloggi gratuiti, cittadinanza e lavoro facile.
Mirandola , un immigrato africano ha bruciato una stazione di polizia e nella circostanza sono morti due italiani.
Parigi , 500 immigrati dall’Africa e dal Pakistan hanno invaso l’aeroporto, provocando il caos e gridando che “la Francia non appartiene ai francesi!”
Parigi , undici immigrati da paesi non specificati hanno violentato una ragazza.
Lesbo, un gruppo di immigrati afghani ha appiccato degli incendi che hanno ucciso almeno una donna e un bambino.
In Irlanda , migliaia di ragazze sono state sottoposte a mutilazioni genitali femminili da parte di immigrati dall’Africa e da paesi musulmani.
Nel Regno Unito , immigrati dal Ghana e dall’Uganda sono stati condannati per aver eseguito mutilazioni genitali femminili.
Schkeuditz , in Sassonia, una donna di 88 anni è stata assassinata da un musulmano ceceno.
Un immigrato marocchino , cittadino italiano naturalizzato, ha ucciso un uomo a Stefano Leo, perché? Perché era bianco ed era felice.
Rouen , una coppia è stata assassinata nel loro appartamento pochi giorni prima di Natale da un ruandese. Quella stessa città ha visto un prete assassinato in chiesa da due musulmani. Le sue ultime parole furono: “Vattene, Satana!”
Vicino a Bonn , una coppia era in campeggio quando un ghanese si intromise e iniziò a violentare la donna, mentre la l’uomo non si muoveva perché il selvaggio lo minacciava.
Una ragazza italiana è stata violentata, poi è stata smembrata ancora in vita da un nigeriano.
In Svezia, un somalo , affermando di essere un bambino ma in realtà un uomo, ha ucciso un lavoratore di un centro di accoglienza.
Due immigrati nigeriani hanno pugnalato a morte un soldato a Woolwich e poi hanno cercato di tagliargli la testa. In prigione, i due sono stati picchiati. [E meno male!]
Heraklion , un africano algerino ha vandalizzato una chiesa cristiana.
Nizza , un tunisino ha ucciso tre persone con un coltello.
Sempre a Nizza , ancora un altro tunisino, ha sequestrato un camion e usandolo come arma, ha ucciso 84 persone che celebravano la presa della Bastiglia.
In Belgio , una troupe cinematografica è dovuta fuggire quando è stata attaccata da numerosi immigrati africani. Sembra che in molte zone d’Europa gli europei non siano autorizzati a mettere piede. Nel loro paese.
Kaufbeuren , due siriani hanno assassinato un cieco handicappato. Uno dei fratellini degli immigrati è un ladro.
In Finlandia , 16 immigrati provenienti da diversi paesi musulmani hanno violentato bambini di dieci anni per un periodo di mesi. Uno degli immigrati è fuggito ed è stato catturato in Germania ed è stato rilasciato. Il primo ministro finlandese, Juha Sipilä, ha condannato “l’incitamento all’odio” contro gli stupratori di bambini.
I medici svedesi hanno riferito che c’è stato un forte aumento del numero di casi di leishmaniosi, un raro parassita letale che è stato portato nel paese dagli immigrati.
In Svezia , 8 su 10 “stupri stranieri” sono commessi da immigrati che sono stati ammessi nel Paese come richiedenti asilo. A Oslo , il 70% dei crimini violenti è commesso da immigrati.
Un razzista del Senegal e capo di un gruppo anti-odio ha chiesto l’omicidio dei bianchi.
Due albanesi musulmani e un egiziano hanno violentato una ragazza che aspettava i suoi amici sulla spiaggia di Lignano.
Tre immigrati albanesi musulmani e due marocchini hanno violentato quattro ragazze italiane che hanno rinchiuso in un appartamento.
San Lorenzo , Roma, un’adolescente è stata violentata e uccisa da un gruppo di sette immigrati arabi e africani. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha tentato di visitare la zona indossando una rosa bianca ma è stato bloccato dai manifestanti di estrema sinistra.
Newcastle , 17 pakistani sono stati condannati per aver violentato ragazze bianche. In Gran Bretagna, il pakistano è diventato sinonimo di stupratore. Nel frattempo, diversi parlamentari hanno chiesto alla Gran Bretagna di accelerare il suo suicidio aumentando di cinque volte il numero di immigrati in arrivo.
Coventry , un 40enne musulmano del Gambia (che è calvo) è stato messo in una scuola per bambini perché diceva di essere un “minorenne” e, ovviamente, essendo un immigrato, bisogna fare di tutto per renderlo felice. Quando i genitori si lamentavano, le sagge autorità scolastiche gli dissero di andarsene e di non disturbarli, che erano razzisti e dovevano vergognarsi di se stessi. I bambini, tuttavia, hanno messo la sua foto sui social media e gli imbecilli del distretto scolastico sono stati messi in ridicolo, così l’immigrato è stato portato fuori dalla scuola dei bambini. L’ uomo calvo , che si credeva avesse 11 anni, era ancora trattato come minorenne.
In Germania, i musulmani chiedono che sia nominato uno zar dell’islamofobia per perseguitare chiunque critichi i musulmani o la loro religione, o riferisca qualsiasi notizia che li faccia sembrare cattivi.
Friburgo, uno studente tedesco è stato ucciso da un afghano. L’afgano era stato condannato a dieci anni per tentato omicidio in Grecia ma è stato rilasciato dopo soli due anni.
Chemnitz , un siriano e un iracheno hanno pugnalato a morte un tedesco.
Ad Atene , due musulmani siriani hanno picchiato un prete davanti alla sua chiesa mentre a Lesbo una grande croce è stata distrutta da una Ong di migranti perché “la croce promuoveva l’odio”.
L’antiterrorismo italiano ha arrestato un somalo prima che potesse realizzare il suo piano di bombardare le chiese cristiane.
Un marocchino ha ucciso un regista per aver girato un film che mostra come i musulmani brutalizzano le donne.
Parigi , un insegnante è stato assassinato per aver insegnato ai suoi studenti il ​​concetto di libertà di espressione.
Si possono sempre trovare donne che vogliono dimostrare a tutti quanto sono progressiste facendo sesso con gli immigrati. A Nantes, una di queste donne ne ha scelto uno come fidanzato. Un giorno, il ragazzo l’ha legata con dei cavi e le ha picchiato il corpo con una verga, le ha rasato la testa e le ha messo la mano nell’acqua bollente. Alla fine è scappata, lui è stato arrestato e ora probabilmente sta cercando un altro immigrato.
L’Europa si sta trasformando . Per il peggio . Traditori funzionari governativi e giornalisti – tutti di sinistra – ordinano ai loro cittadini di regolare la loro vita in modo da non creare disturbo a gli immigrati, ripetono continuamente ai loro cittadini che essi si devono regolare, essi devono essere di mentalità aperta, essi devono essere idealisti, essi non devono respingere, essi devono accettare docilmente gli insulti dei nuovi arrivati ed essi devono accettare docilmente i loro crimini.
La perfida Merkel attende con impazienza quando la Germania diventerà musulmana (e tutte le sue opere d’arte saranno distrutte e i libri bruciati), mentre in Francia, Michel Houellebecq prevede quando la Francia sarà guidata dai Fratelli Musulmani e i ministri del governo svedese Mona Sahlin e Lise Bergh hanno espresso disprezzo per la cultura svedese mentre glorificano i musulmani. I musulmani, a loro volta, esprimono apertamente disprezzo per i valori e le istituzioni europee, dalla democrazia alla pulizia alla libertà di parola alla religione cristiana . Le donne vengono regolarmente violentate da questi immigrati.
Questo è in contrasto con il Dalai Lama che ha dichiarato che l’Europa appartiene agli europei.
I traditori non sono limitati al governo, ma sono anche all’interno della società. Un esempio calzante è dove alcuni leader religiosi di sinistra tradiscono la loro religione rimuovendo i simboli cristiani dalle loro chiese , in modo che i musulmani non vengano offesi. Si aspettano pienamente, se non esigono, che i loro cittadini sorridano con approvazione alle loro azioni illuminate.
Mentre i politici europei di sinistra si fanno in quattro per accogliere, umiliare o glorificare l’invasione, vanno in piena modalità di attacco a qualsiasi europeo che mostri una spina dorsale, e al diavolo la libertà di parola o qualsiasi altro diritto. La burocrazia legale si è decisamente schierata dalla parte dei fanatici musulmani . La libertà di parola è morta nella parte occidentale dell’Europa. Nel Regno Unito, Tommy Robinson ha coraggiosamente denunciato le orde di pakistani che hanno commesso stupri e per questo è stato demonizzato dalla Bbc, dal Guardian e da vari attivisti laburisti al punto che è stato arrestato, accusato, processato e condannato in sole due ore. Per aver denunciato una banda di questi stupratori, a quel punto è stato deliberatamente messo nella peggiore prigione, infestata da criminali musulmani (alcune persone erano sconvolte). Katie Hopkins è un’altra persona che ha fatto luce sui musulmani nel Regno Unito e, fortunatamente, non è stata punita come Robinson. Almeno non ancora. Geert Wilders dall’Olanda ha fortemente criticato l’afflusso di musulmani nel suo paese, con il risultato che un imam ha chiesto che fosse decapitato. Poiché ciò non è accaduto, il governo olandese di sinistra lo ha processato per aver criticato quella religione assassina e i suoi seguaci mentre il Regno Unito gli ha vietato di entrare nel paese.
Tutto questo, combinato con la propaganda costante e quotidiana dei media, ha portato a un continente pieno di pecore castrate. Va sottolineato che non sono solo i politici. Molti cittadini comuni hanno subito il lavaggio del cervello – a volte sembrano lobotomizzati – da anni di costante propaganda di sinistra. Aiuteranno gli immigrati a entrare illegalmente in Europa , a spostare i loro concittadini a loro vantaggio, o si rifiuteranno di collaborare con le autorità se gli immigrati li attaccano, temendo che vengano estradati. E si rifiuteranno di pubblicare il libro di un autore se lei li ha criticati.
L’Europa sta vivendo un’invasione, indipendentemente da ciò che affermano i sofisti di sinistra. Poiché non sono stati sparati colpi, può sembrare strano chiamarla invasione, ma c’è un precedente. Nel 1975, il governo marocchino fece in modo che 350.000 civili andassero semplicemente oltre il confine nel Sahara spagnolo. Poiché erano disarmati, non c’era resistenza, poiché un massacro sarebbe stato brutto e così, alla fine, il Marocco ha ottenuto il territorio, raddoppiando le sue dimensioni. Quindi solo perché il nemico non ha armi mentre attraversa il confine non significa che non sia un’invasione. Gli invasori usano i sentimenti umanitari degli europei come arma contro di loro, ma gli europei dovrebbero ricordare che l’Europa è sempre stata l’obiettivo dei musulmani. [già]
E come vi dirà qualsiasi generale, convincete un nemico che non dovrebbe resistere e la guerra è già vinta.
La soluzione all’invasione è ovvia e semplice; è la mancanza di volontà il problema. (qui)

* Armando Simón è un trilingue nativo di Cuba, uno psicologo in pensione con una laurea in storia. È autore di numerosi spettacoli teatrali, oltre a “When Evolution Stops”, “The U”, “Very Peculiar Stories” e “A Prison Mosaic” . Un altro libro, “Pandemic or No Pandemic I’m Getting Married !!” Sarà presto disponibile.

E mi raccomando: ricordatevi di porgere l’altra guancia. LA VOSTRA, possibilmente.

barbara

  1. I politici…dovrebbero affrontare ..questo..problema alla radice e continuando ..a far girare la giustizia in senso contrario.
    Mi darebbe un certo piacere…che loro..o loro congiunti potessero finire..in quelle mani..
    chissà se poi…capiranno.
    Questi..lobotomizzati..dovrebbero ..cambiare ..altrimenti andarsene . Ma principalmente…
    non votarli più…e lasciarli sbraitare le loro ideologie..insensate…a vuoto. Comunque la
    colpa..è anche …dei cittadini..che .. la loro bontà è pericolosa..
    Cos’è tutto questi..riguardi e stupide scusanti, assecondare , siamo i loro burattini..e sempre loro la faranno da padroni..mirando a distruggere quello che è stato faticosamente raggiunto.
    Questa gente..oltre che stronza all’ inverosimile, sono anche stupidi ! Non sanno
    apprezzare..una vita fatta di libertà..con leggi molto lontane dalle loro…è la dimostrazione
    che non meritano altro..che vivere come pecore, vivere nei dettami islamici..come un mantra…e valere poco piu’ di niente.
    Si dovrebbe ricorrere ai ripari…applicando la legge in maniera adeguata..magari inserendo dei nuovi comma per ampliare certe voci..molto morbide attualmente.
    Vano !..? Nei loro paesi non lo farebbero perchè le pene sono molto dure e severe..
    Ma anche..nei paesi a regime di sinistra..vera, radicale ..tipo dittatoriale avrebbero una vita piu’ dura..e certamente starebbero piu’ buoni.
    ..Vedi..Cina..Russia…l’ amata Cuba…e la lista potrebbe continuare.
    Inoltre..credo se fossero rimandati nei loro paesi di origine..con un foglio di via..specificando le tipiche manifestazioni…elencate nell’ articolo…forse non avrebbero i
    riguardi..che gli vengono concessi in Europa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...