Allora, c’è stato quel tizio in sedia a rotelle stramultato perché si era fermato un momento dentro un bar per scaldarsi rendendosi così responsabile dei prossimi centomila morti. Sì, ok la legge è legge, ma anche le teste di cazzo sono teste di cazzo. E comunque un dpcm non è una legge e neanche le assomiglia.
come ha osservato, mi pare, Aldo Cazzullo, fissare una sanzione di 400 euro per la violazione dei DPCM è frutto di quella assurda mentalità per la quale, se si vuole che le norme vengano rispettate, bisogna applicare sanzioni altissime, assurde, sproporzionate. Quindi non solo colpa di Conte, mai dei legislatori degli ultimi quarant’anni, in molti campi.
Io penso che, se avessero previsto una sanzione di 50 euro, o dai 20 ai 400 euro a seconda della gravità del caso, sarebbe stato molto meglio.
Per il disabile multato con 400 euro perché beveva un caffè tutta colpa di Conte quindi, e non dei due agenti?
No.
Un nonno ha rubato qualche barretta di cioccolata in un supermercato per fare un regalo ai nipotini. Fermato, non è stato denunciato dal titolare del supermercato, e i carabinieri hanno chiuso la vicenda pagando di tasca propria il valore della merce. Si fa così quando si ha un cuore.
Invece i due agenti in borghese non hanno capito che per un disabile prendere il caffè al bar, allontanarsi e berlo prima che sia ghiacciato è più difficile che per gli altri.
Avrebbero potuto far finta di niente. Invece hanno applicato la Legge, anzi il DPCM. Persone squallide, come l’esponente del PD che li difende.
Immagino che Richetti si riferisca a questo:

E, a proposito di teste di cazzo:
Paolo Messina
Concita De Gregorio, con la sua boccuccia a culo di gallina, sta conducendo una polemica niente male.
In pratica Concita si chiede per quale motivo nel PD i democristiani la fanno da padrone mentre i comunisti sembrano spariti, perché Conte ne è diventato l’azionista di maggioranza e addirittura si sono ridotti a frugare nel cassonetto dei responsabili.
E dopo giorni che scrive articoli e post ancora non glielo ha spiegato nessuno.
Provo a dirlo con parole semplici.
Concituccia, tu eri direttore dell’Unità quando l’Unità non la leggeva nessuno. Concituccia io mi ricordo quando l’Unità la andavo a vendere porta a porta. Concituccia, ma non ti sei accorta che l’Unità te l’hanno chiusa? Che l’hanno venduta a degli imprenditori di dubbia fama? Che ti sono rimaste le sentenze di diffamazione da pagare?
E lo sai perché?
Perché l’Unità non la leggeva più nessuno.
E adesso i comunisti non c’hanno i voti. U capisti?
Siete rimasti in due, tu e uno al dopolavoro ferroviario a Barberino di Mugello a sospirare ogni tanto “ci vorrebbe il piccì”.
Ma peggio di Concituccia è riuscito a fare Fabio Fazio che con Concituccia in collegamento chiede ad Antonio Di Bella: “ma secondo te questo problema che dice Concita, che non ci sono le classi dirigenti, lo può risolvere Biden?” E Di Bella: “Secondo me sì”.
Marziani, sono marziani.
Per la verità non ho idea del perché questo signor Messina ce l’abbia tanto coi marziani da volerli offendere con simili paragoni: ma vi sembra che vi siano paragoni possibili con una faccia simile?

E, a parte questo, avete mai sentito un marziano sparare cazzate?
A proposito poi del signor Biden, prestanome della sacra Trimurti Obama-Clinton-Harris:
Simone Pillon
Lei è Allyson Felix.

Ha vinto qualunque cosa. Ha più medaglie d’oro di Bolt. Corre 400 metri in 49,26 secondi.
Da qualche giorno le sue medaglie non valgono più un fico secco.
Perché?
Perché Biden, imponendo tra i suoi primi atti le lagnose ideologie Gender (che non esistono) ha stabilito che i maschi (a patto che in quel momento si sentano femmine) possano liberamente concorrere nelle competizioni femminili.
Sarebbe come stabilire che un atleta (maschio quindi senza apostrofo) di 25 anni possa competere con gli under 14 o gli over 65, in base all’età autopercepita.
A occhio e croce, solo nei college americani ci sono almeno 300 ragazzi capaci di fare meglio di Allyson, senza contare il resto del mondo…
Ciò significa che nessuna donna potrà più vincere una gara di atletica.
Se lo avessi proposto io, avrebbero detto che Pillon vuole confinare le donne alle gare di cucina e ricamo ma, siccome lo hanno imposto loro, diranno che le torte sono squisite e i merletti bellissimi.
Vergogna! Fermiamo questa idiozia.
Noi stiamo con Allyson e con il suo sorriso.
Evviva le ragazze che si impegnano nello sport, e hanno tutto il diritto di poter competere con altre ragazze, e non con maschi in cerca di facili medaglie.
PS. questo post potrebbe esser considerato discriminatorio in base alla approvanda legge Zan, e costare fino a 6 anni di reclusione, oltre al divieto di svolgere attività politica, di avere patente, passaporto e licenza di caccia.
Se mi arresteranno, portatemi arance di Sicilia.
Per il momento comunque, non potendo ancora contare sulla legge, è stato gratificato di questo grazioso disegnino

E a proposito di donne e “donne”, trovo questa signora Leandra Medina Cohen che si esibisce in questa cosa qui:

Che fa oggettivamente un po’ schifo, ma a me è venuto da chiedermi se per caso non stia in realtà mascherando una cosa che, se detta apertamente, potrebbe costarle carissima, ossia una sfida a quelle che esibiscono cartelli che affermano “Alcune ragazze hanno il cazzo, fatevene una ragione” e simili. Ecco, io sto aspettando gli strilli alla discriminazione da parte di quelle “donne” che, non per età o per qualche patologia bensì per iperipsilonite congenita, la gonna macchiata non la potranno esibire mai. E veniamo a qualche riflessione sul nostro governo più bello del mondo.
Sen. Enrico Aimi
Vaccino: AIMI (Fi), è caos progetti, Arcuri è un incapace (ANSA) – ROMA, 31 GEN – “Alcune nazioni hanno riattivato le procedure di produzione conformandole a quelle in tempi di guerra, ciò per fronteggiare l’emergenza sanitaria, riconvertendo assetti industriali e servizi statali. In Italia assistiamo invece ad un caos progettuale totale, prima con la pletora delle task forces coordinate dal fantasma Colao, poi con la vetrina mediatica degli Stati Generali, infine con il super commissario Arcuri. Ma l’uomo solo al comando ha partorito molti errori e idee elefantiache”. Lo dichiara il senatore Enrico AIMI, Commissario Regionale di Forza Italia Emilia-Romagna. “L’ultima: il mega progetto “Primula”, che prevede la costruzione di punti vaccinali con padiglioni architettonici da Expo e non da crisi sanitaria. Basterebbe mettere in linea Fiere, palazzetti dello sport, caserme, come previsto dai protocolli della protezione civile per le calamità naturali, oltre alle discoteche, che si sono rese disponibili recentemente. Ulteriore sperpero di soldi pubblici quando mancano le cose più essenziali: dai vaccini alle strutture sanitarie, peraltro carenti di personale e risorse. Sul fronte rifornimento vaccini una Caporetto annunciata tra improbabili ricorsi giudiziari sui contratti, suddivisione regionale disomogenea, distribuzione spesso improvvisata. Consigliamo di fare una seria riflessione su Domenico Arcuri che, se fosse stato manager di una normale azienda privata, sarebbe stato già licenziato in tronco per manifesta inadempienza agli obiettivi di mercato”, conclude. (ANSA). ESP 31-GEN-21
Oddio, di riflessioni su faccia-da-maialino mi pare che abbiamo cominciato a farne un anno fa, e vanno tutte nella stessa direzione, e da licenziare sarebbe tutta la banda, ma purtroppo non si può, e il perché ce lo spiega l’ineffabile Corrado Augias, quello che, fedele al detto che chi sa fa e chi non sa insegna, ci ha insegnato come si fa a non cadere nei tranelli che ci vengono tesi nella rete
(Vedo che non permette di vederlo, provate ad andarlo a vedere qui) Come si sa, se il popolo non vota nel modo giusto, bisogna non farlo votare mai più. Oppure destituirlo e nominare un altro popolo. Comunque è vero che i 5 stelle rappresentano qualcosa di unico nel panorama politico italiano

Partito che annovera fra i suoi illustri esponenti anche questa graziosa fanciulla

(neppure io sono un politico locale. E si noti il ritocco fotografico sulla pelle butterata). E concludo il capitolo governativo con quella che stando a tutti i precedenti sembra l’ipotesi più probabile

Poi c’è questa chicca spettacolare: l’organizzazione terroristica Black Lives Matter, erede naturale dei Black Panther, che per settimane ha messo a ferro e fuoco numerose città statunitensi, devastando, saccheggiando, rubando, bruciando, terrorizzando, pestando, stuprando, assassinando, è stata proposta per il nobel per la pace, che dopo quello ad Arafat e Kofi Annan mi sembra ci stia come la ciliegina sulla torta.
Poi guardate questo video
e pensate che il Kosovo, dopo avere allacciato relazioni diplomatiche con Israele, aprirà la propria ambasciata, primo Paese a maggioranza musulmana, a Gerusalemme. E ringraziate mille e mille volte ancora Donald Trump. E chiudo con una domanda: ma perché nei miei voli non succede mai?
barbara
commenti sparsi.
Disabile: non sono così contrariato da quello che ha scritto il PD anzi. Perché più che ammettere l’eccezione per il disabile si avrebbe dovuto avere il coraggio di ammettere che quella norma era stata scritta con i piedi ed era una stupidaggine. Preferisco una pessima norma applicata a tutti ad un ottima norma applicata a chi sta sulle balle e interpretata per i simpatici. Ti dirò di più: quel messaggio è da riproporre tutte le volte che si chiedono “trattamenti di favore” basati su colore della pelle, stato sociale, sesso (reale o percepito).
Pillon: come aveva osservato a suo tempo il Mastroviti non è difficile far fare azioni degne della destra neonazista ad un progressista, basta che vengano presentate usando le giuste parole progressiste. Dire che le donne sono meno capaci degli uomini scatenerà critiche a non finire, dire che per inclusività occorre dare tempo extra durante le prove alle donne per riconoscere la loro specificità emotiva invece raccoglie solo applausi. Levare le “quote rosa” sarebbe uno scandalo, estendere le quote rosa anche alle donne percepite (di fatto levandole, perché basta che un pisellomunito si dichiari donna lesbica intrappolata nel corpo di un uomo eterosessuale per goderne) è invece di sinistra..
Mestruazioni, Anche avere una erezione è normale per un uomo eppure la notizia di un uomo che mostra a tutti la sua erezione attraverso pantaloncini leggeri non penso venga accolta con gli stessi applausi.
Arcuri: fai conto che abbia trascritto il seguente dalla prima all’ultima pagina https://www.amazon.it/Dizionario-degli-insulti-Gianfranco-Lotti/dp/8804331453/ref=sr_1_5?dchild=1&keywords=Dizionario+degli+insulti&qid=1612330295&s=books&sr=1-5
"Mi piace""Mi piace"
Disabili: hanno degli impedimenti oggettivi. Per questo hanno diritto a una pensione. Per questo sono riservate loro delle quote in alcuni ambiti lavorativi. Per questo sono riservati loro specifici spazi nei parcheggi. Lui ha detto che si era fermato per scaldarsi, ma sarebbe stato ugualmente multato se si fosse semplicemente fermato per bere il caffè lì; e se tu puoi prendere in mano il tuo bicchiere col caffè e uscire, non può fare altrettanto chi deve manovrare una sedia a rotelle, o delle stampelle, o un deambulatore. Non si tratta di trattamenti di favore o di simpatia, ma semplicemente di adeguare le norme alle specifiche e oggettive necessità di un disabile.
Estendere le quote rosa agli uomini non significa annullarle: significa darle UNICAMENTE agli uomini e condannare le donne a sparire da ogni sorta di competizione. Fra le due cose c’è un abisso.
Sangue. La possibile macchiolina di sangue per una imprevista mestruazione in anticipo o per prolungamento di tempo fuori casa e mancanza di ricambio è l’incubo costante dell’intera vita fertile di ogni donna (che in media dura intorno ai quarant’anni, ma in casi eccezionali può arrivare anche a cinquanta, diciamo più o meno da 3500 a 4500 giorni “impegnati”), la massima fonte di vergogna, peggio di una scorreggia in conferenza, e sfido chiunque a negare questo dato di fatto. La provocazione con macchia gigantesca su gonna bianca, non è un invito a girare senza assorbenti che tanto è tutto naturale e va bene così: è semplicemente un invito a non fare una tragedia di un fatto naturale che può accadere. A parte questo, non ho letto da nessuna parte che l’iniziativa sia stata accolta da applausi. A parte anche questo, io di maschi orgogliosamente in erezione – magari su una cospicua dotazione di base – non solo con pantaloni aderenti e sottili ma anche al mare in microslippino bianco che con il bagno diventa addirittura trasparente, sapessi quanti ne ho visti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un paio di commenti anch’io (senza aver letto tutto il post e neanche tutto il commento sopra – sto lavorando….): Innanzitutto – non succede neanche a me, in nessun volo! Il massimo e’ stato a un atterraggio a Milano, quando ci hanno annunciato che quello era stato il primo volo dell’aereo sul quale eravamo, e in onore l’aereo (non noi…!) avrebbe ricevuto una “doccia” inaugurativa prima che scenderssimo. La persona seduta accanto a me ha commentato che per fortuna non sapeva prima dell’atterraggio che era il primo volo dell’aereo… Bello fra l’altro, con schermo personale e una vasta scelta di film e giochino su ognuno – mi sono goduta il film.
Secondo – facendo il punto, siccome a me piace cucinare e non ritengo di doverlo nascondere, d’ora in poi dovrei uscire con i vestiti macchiati di sugo / farina / ecc ecc? Cosi’, come quella che si mette la gonna bianca e sventola a tutti la macchia…
Questo invece non c’entra proprio niente. Da oggi in Israele tutti possono vaccinarsi contro il covid-19 dai 16 in su, previo appuntamento. Speriamo di vedere presto un calo delle vittime, sarebbe ora!
"Mi piace""Mi piace"
Come già detto, non è un invito a macchiarsi di proposito ed esibirlo, bensì a farla finita col tabù della microscopica macchiolina. E’ vero che se in tutte le società il sangue mestruale è tabù, in quelle ebraica e musulmana lo è al cubo, ma non è una buona ragione per esserne tutti schiavi e succubi. A parte questo, normalmente tu cucini in casa e non usi gli stessi vestiti con cui esci, per cui è estremamente improbabile che ti capiti di uscire imbrattata di sugo, mentre quello che succede con le mestruazioni è del tutto indipendente da momenti situazioni e abbigliamento, per cui il paragone proprio non ci sta: se esci di casa sporca di sugo lo fai intenzionalmente, se mentre sei fuori ti vengono le mestruazioni in anticipo e quindi inaspettate, e oltretutto non te ne accorgi – come capitava a me che non avevo il minimo disturbo per cui lo scoprivo solo quando andavo in bagno, magari dopo ore – il ritrovarti con una macchia di sangue non dipende in alcun modo dalla tua volontà e dalle tue scelte. E se succede, dice la signora Cohen, non è la fine del mondo.
"Mi piace""Mi piace"