Prenotato vaccino online in meno di due minuti, scegliendo giorno (il primo disponibile, naturalmente) e orario: dai che ogni tanto qualcosa funziona anche da noi!
E festeggiamo con una danza quasi infinita.
barbara
Prenotato vaccino online in meno di due minuti, scegliendo giorno (il primo disponibile, naturalmente) e orario: dai che ogni tanto qualcosa funziona anche da noi!
E festeggiamo con una danza quasi infinita.
barbara
E vai!! Io, grazie al fatto che lavoro in ospedale (fisicamente dentro l’ospedale, ma non a stretto contatto coi pazienti), mi sono potuto vaccinare a fine febbraio! Richiamo previsto a maggio! Non vedo l’ora
"Mi piace""Mi piace"
Io ce l’ho all’inizio di maggio. In compenso non ho potuto prenotare un’ecografia perché fino a fine anno è già tutto prenotato e non ne prendono più. Il che ovviamente significa che i primi dieci giorni di gennaio si precipiteranno tutti quelli rimasti indietro, e dall’11 gennaio non potranno prendere più nessuno perché saranno di nuovo al completo fino a fine anno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh si, e qui a Parigi continua a peggiorare. Da noi un’ala intera normalmente dedicata alle chirurgie per i tumori ora è chiusa completamente e riadattata per accogliere pazienti covid.
Un anno fa era l’emergenza, ma adesso il problema di ritardare le cure per tutte le altre patologie sta diventando sempre più grave.
Speriamo che le vaccinazioni decollino per davvero perché sono l’unica soluzione!
"Mi piace""Mi piace"
Sì, l’anno scorso qui hanno dovuto sospendere tutti gli interventi perché tutte le sale operatorie sono state trasformate in TI covid, dato che erano già attrezzate con ossigeno e tutte le attrezzature di emergenza. Però per le ecografie era così anche prima, fai conto che a gennaio ’20 ho fatto un’ecografia prenotata nell’aprile del ’18.
(Ah, sei a Parigi? Allora appena ci scarcerano – o forse sarebbe più corretto dire se ci scarcerano – ti vengo a trovare!)
"Mi piace"Piace a 1 persona
È roba da matti. Io ho rinunciato con il servizio sanitario pubblico, almeno per lastre ed ecografie.
"Mi piace""Mi piace"
Infatti quella volta, nell’aprile del ’18, ne ho prenotata una a pagamento per il tempo che mi serviva e ho tenuto buona l’altra per il controllo successivo.
"Mi piace""Mi piace"
Buon per te…
Io sto ancora aspettando che chiamino mio padre (83 anni)…
"Mi piace""Mi piace"
Sono sicura che questa è una sporca menzogna volta a oscurare il fatto che siamo i primi nel mondo e tutti ci invidiano e ci prendono a modello. Chissà quali potenze oscure ti pagano per farlo.
"Mi piace""Mi piace"
Allora vedi di non stare male o lasciarci, nei prossimi giorni, per evitare di alimentare teorie no-vax (mica per altro).
"Mi piace""Mi piace"
Come quando è morto quel volontario per la sperimentazione e tutti a pubblicare l’orrendissima notizia con alti lai su Big Pharma che ci vuole assassinare… Salvo il piccolo dettaglio che il tizio era morto per conto suo PRIMA di ricevere il vaccino. Ma per i deliranti vaccinofobi non c’è delirio troppo spinto per non essere raccattato e messo in bella mostra come prova inconfutabile dei crimini della suddetta signora Big Pharma. Ho visto addirittura un articolo – visto, non letto: l’unica cosa che ho letto è stato il titolo nel link – che affermava che in Israele il vaccino uccide (così, all’indicativo, senza dubbi di sorta) 40 volte più del covid. Vale a dire, dato che di covid ne sono morti circa 6000, che di vaccino ne sarebbero morti 240.000. E ciononostante la gente continua a vaccinarsi, pensa un po’.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, anche io mi sono imbattuto nella “notizia”. Evidentemente, chi è arrivato a questa conclusione interpretando i numeri si è fatto condizionare dal desiderio di vedere più israeliani morti possibile.
"Mi piace""Mi piace"
Ti vaccini? Maccome, non hai paura di trasformarti in un lupo mannaro? Non ce le avete le notti di luna piena, lì da voi?
A proposito di Covid, ieri i TG davano notizia, con grande indignazione, dello scandalo della Regione Sicilia, dell’odiato centrodestra ovviamente, che avrebbe nascosto i morti di Covid. Cioè, non proprio nascosti nei piloni dei viadotti autostradali come faceva la Mafia di una volta: spalmati su più giorni (come se il conto finale cambiasse). Addirittura 39 casi, se non ho capito male. Ci pensi? Quasi mezzo italiano su un milione, questi mafiosi.
Ecco, mi chiedo se la stessa indignazione, giornalistica e giudiziaria, la vedremo per quelli che hanno messo nelle statistiche Covid i morti degli incidenti stradali.
E mi chiedo anche (sono uno con molte domande e poche risposte, lo so) che ci sta a fare Salvini al Governo, se è per partorire l’ennesima cagata della quarantena per chi torna dall’Estero (UE compresa), tre giorni prima di Pasqua, con la gente che si è appena azzardata a prenotare la prima mezza vacanza in un anno.
Per non parlare della “zona rossa in tutta Italia”, per cinque giorni (sarà un’allucinazione, mi pare ancora di sentire nella testa una frase come “chiudiamo ora per poter restare aperti a Pasqua”). Colpa nostra: in Germania alla Merkel glielo hanno fatto rimangiare, e si è pure scusata.
"Mi piace""Mi piace"
Non hai capito un casso. I morti per incidenti stradali (infarto ictus cancro annegamento) li hanno messi nei covid a scopo educativo e quindi terapeutico cioè buono mentre i morti siciliani li hanno spalmati diversi per imbrogliare il popolo e cioè per uno scopo cattivo.
Ma io mi vaccino proprio con la speranza di diventare una lupa mannara! Sai che figata?
Salvini non so, forse era entrato nel governo nella speranza di dare qualche piccola spinta per non farlo deragliare troppo, dopotutto c’è stata gente che è entrata nel fascismo e nel comunismo con l’illusione del “riformare dall’interno”. Se è in buona fede diciamo che è stato un tantino ingenuo. In ogni caso è stato abbastanza una delusione. L’unica che si salva a questo punto è la Meloni: magari poi alla fine non riuscirà a fare niente neanche lei, ma almeno non può essere sospettata di avere partecipato al gioco della spartizione delle poltrone.
"Mi piace""Mi piace"
Spero comunque che sia presente un medico: essendo a rischio allergia sarei decisamente più contenta.
"Mi piace""Mi piace"
Ottimo!
"Mi piace""Mi piace"
Tua madre si è vaccinata?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, è stata tra le prime. Mi sa che non avevo visto questo commento.
"Mi piace""Mi piace"
Embè, l’hai visto mentre siamo ancora vive entrambe: non è poi così male, no?
"Mi piace""Mi piace"
Giusto, è cosa buona.
"Mi piace""Mi piace"
E giusta.
"Mi piace"Piace a 1 persona