QUALCUNO VORREBBE NEGARE CHE I SINISTRI HANNO IL BACO NEL CERVELLO?

Ricapitolando: da un anno e mezzo a questa parte in Italia abbiamo avuto un governo di destra che ha fatto politica di destra e tutte le decisioni sono state prese dalla destra. È stata la destra a ordinare “abbraccia un cinese”, favorendo così la diffusione del virus. È stata la destra a rifiutare la messa in quarantena di chi arrivava dalla Cina proposta dalla sinistra, favorendo così la diffusione del virus. È stato un governatore di destra a dare un pessimo esempio organizzando aperitivi di massa e favorendo così la diffusione del virus. È stata la destra a vietare di isolare quel paio di focolai particolarmente virulenti, causando così direttamente l’esplosione dei contagi che ha messo l’Italia in ginocchio. È stata la destra a sconsigliare fortemente l’esecuzione delle autopsie che, se effettuate prontamente, avrebbero permesso di evitare quegli errori che sono costati un numero considerevole di morti. È stata la destra a condurre la politica della “tachipirina e vigile attesa”, che tanti disastri ha prodotto. Inoltre: la destra ha costretto a tenere tutto aperto, ha impedito di indossare la mascherina, ha impedito agli italiani di vaccinarsi, ha organizzato dei mostruosi assembramenti, soprattutto in due occasioni che adesso non ricordo bene, verso la fine di aprile e l’inizio di maggio, mi pare. In conclusione: Matteo Salvini e Giorgia Meloni hanno assassinato 130.000 persone. Cambiamo la Costituzione e ripristiniamo la pena di morte, che per due assassini simili mi pare proprio il minimo minimissimo.

barbara

        • Sì, ho visto. E Forza Italia non mi risulta essere proprio sinistrissima. Per cui questo attacco ad alzo zero contro la destra, oltre che fatto di affermazioni deliranti – che qui non è questione di essere di destra o di sinistra, ma semplicemente di distinguere la realtà dai deliri – è semplicemente incomprensibile.
          Il coming out me lo ricordo, e questa cosa non l’ho mai capita né mai la capirò: per quale bizzarra ragione a qualcuno dovrebbe interessare se mi piacciono le donne o gli uomini? Per quale bizzarra ragione dovrei venirlo a dichiarare pubblicamente? Mi ricordo ancora le critiche, quando è morto Lucio Dalla, perché è vero che non ha mai nascosto di essere omosessuale, però non lo ha mai dichiarato pubblicamente e questa, a quanto pare, è una gravissima colpa.

          "Mi piace"

  1. Personaggio patetico.
    Ha condotto il programma di divulgazione scientifica più inaccurato e scadente che abbia mai visto, e ciclicamente spara qualche polemica a caso tanto per restare a galla.
    Non riesco a capire con che logica venga intervistato.

    Piace a 1 persona

    • Lo seguivo quarant’anni fa alla radio perché conduceva un programma che andava in onda nell’orario in cui, tornata da scuola, mi preparavo il pranzo e mangiavo, dopodiché è totalmente sparito dai miei orizzonti. Scoprire che è ancora in circolazione non è stata una bella sorpresa.

      "Mi piace"

  2. Personaggio patetico, ormai squallido, che le spara sempre più grosse al fine che si parli anche un pò di lui. Non si può fare ragionamenti su quello dice. L’unica è non considerarlo.

    "Mi piace"

    • La caratteristica di certe sparate è che non puoi neppure metterti a contestarle dicendo questo dato non è corretto, quest’altro è una tua opinione, è come se me ne uscissi a dire che il sole è quadrato e manda fuori freddo: cosa fai, ti metti a ragionare per dimostrarmi che mi sbaglio?

      "Mi piace"


  3. Poi ci sarebbe ” il giorno del sole freddo”,
    Storia di PK, ma qui si va sullo specialistico.
    Riguardo al Checco Pavone, ad ascoltarlo si può intuire che fa un uso indifferenziato di due parti anatomiche che DOVREBBERO essere differenti, e a forza di abusi sono entrambe assai deteriorate.

    "Mi piace"

      • L’episodio 1 di PKNA ( Paperinik new Adventure) , una serie a fumetti di più di vent’anni fa ma ancora amatissima dai fan, oltreché un esperimento interessante: ambientazione classica Disney con trame ragionevolmente serie,
        In questo caso un esperimento su nuove forme di energia (fusione fredda?) Avrebbe dovuto portare alla distruzione della città, dicevano i libri di storia del 23° secolo, per questo la polizia temporale si era arrivata per impedire ad un predone spazio-temporale di alterare la storia a suo vantaggio, vantaggio che comunque avrebbe salvato la città. L’eroe si trova in mezzo a tutto, lascia che la storia segua il corso già stabilito o collabora con un criminale, salvando la sua città al costo di chissà quali crimini futuri compiuti dal furfante? Poi comunque si trova il modo di salvare capra e cavoli, sennò che supereroe sarebbe?

        "Mi piace"

  4. Veramente la sinistra nei primi mesi era quella di abbraccia il cinese e no mascherine… Cecchi Paone è lordura, fallito in tutto,faceva il super machi nel 2000 poi diventa frocio improvvisamente. Poi è stato riesumato come
    trash TV, ma quello più scandaloso è cruciani che non lo manda a cagare istantaneamente. Ogni nazione ha i cecchi paone che si merita!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...