CARO VAURO, CARO VATTIMO, CARA MANNOIA

E poi cari Minà Fratoianni Di Battista Di Stefano Grillo PD Manifesto BLM e cara paccottiglia varia mista – compresi i froci che portano sulla maglietta l’immagine di uno dei peggiori omofobi della storia – e anche caro Abbado anche se sei morto:

E questa è la differenza fra chi conosce Cuba e le teste di cazzo che si divertono a giocare a fare i froci col culo dei cubani.

barbara

  1. Chissà come mai situazioni come questa di Cuba o le dimostrazioni iraniane passano sotto silenzio e siano ignorate dai Difensori dei Diritti sinistroidi sempre pronti a stracciarsi le vesti per i poveri palestinesi o i Black Live Matters…

    "Mi piace"

  2. Bandiere USA anche in Iran, Venezuela, Hong Kong. Ma purtroppo non sono aggiornate, andavano bene sino a sei mesi fa (abbondanti).
    L’amministrazione attuale è dalla parte degli oppressori.
    Ricordo che a Washington ci sono centinaia di prigionieri politici, colpevoli di zero atti di violenza, che marciscono nelle carceri da mesi, in isolamento assoluto con un’ora d’aria al giorno, mentre il nome dell’assassino di Ashli Babbit è tenuto segreto. Gli “insurrezionisti”, nessuno dei quali armato, rischiano pene di decenni., e saranno comunque rovinati per sempre ( ci sono anche nonne e nonni nei nuovi Jean Valjean).

    "Mi piace"

    • Il nome dell’assassino che ha colpito alle spalle, a sangue freddo, una persona disarmata – a differenza del tizio di Voghera, per dire – è segreto però sappiamo, se non ricordo male, che non sarà processato, diversamente da quello che ha ammazzato un criminale che non riusciva a respirare perché la droga lo stava soffocando.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...