L’idea iniziale era di metterci un commento, ma cosa vuoi commentare qua? E questo sarebbe un avvocato? Mi viene da chiedermi se, come sono risultate false le pretese specializzazioni in Austria e negli Stati Uniti, non sia il caso di verificare anche l’autenticità della laurea.
barbara
In certi casi per fare carriera universitaria è sufficiente fare da galoppino del barone, almeno fino all’investitura ufficiale. Che sia capace di fare il maneggione e l’uomo per tutte le stagioni cambiando repentinamente per adattarsi, giova ricordare il balletto sui decreti sicurezza, l’abbiamo visto tutti. Penso che la carriera sia dovuta più alle competenze “trasversali” che a quelle tecniche, come ad esempio il ministro degli esteri.
Mi chiedo quali siano le mani che muovono il pupazzo.
"Mi piace""Mi piace"
Sì va bene, ma questo parla come un muratore che ha lasciato le medie prima della licenza, ricordati quella che “Non possiamo tollerare che arrivano dei migranti addirittura positivi e vadino in giro liberamente”. Per fare il galoppino al barone devi avere fatto licenza media e maturità e avere passato almeno qualche esame all’università.
"Mi piace""Mi piace"
in realtà in molti casi, “baroni” che magari hanno fatto anche loro la gavetta da galoppini e non per capacità personali, si tendono a preferire seguaci “teste di legno” che raramente possono scontrarsi con il boss.
Vedi ad esempio il partito degli honesti; un sacco di gente che senza il logo del partito sarebbe sconosciuta e che dipende “per tutto” dal partito.
"Mi piace""Mi piace"
Resta in ogni caso il mistero di come abbia passato licenza media e maturità.
"Mi piace""Mi piace"