OGGI VI OFFRO IN OMAGGIO LA SETTIMANA ILLUSTRATA, COMPLETAMENTE GRATIS

Sparpagliata senza ordine né logica.

Secondo me prima o poi lo arrestano
Naturalmente vale anche per gli italiani
Mi sa che questi fissati col lungo termine stanno semplicemente giocando a chi ce l’ha più lungo, e tutti vogliono vincere
Vabbè, un errore capita a tutti
Questo si chiama sapersi organizzare
E gnente, co uno zé mona zé mona, e sempre mona el resta
Però non ditelo ai buoni di professione, se no si avviliscono e poi diventano cattivi
Brutta brutta brutta cosa il capitalismo

barbara

    • Ricordo tempo fa un post che mostrava una foto presa in Turchia in cui si vedeva una ciotola di acqua per i cani di passaggio fuori da un negozio, e vi si decantava la civiltà di quel posto perché è dall’attenzione per gli animali che si riconosce la civiltà. Nel Paese col record assoluto di giornalisti in galera. E di studenti, anche. E in cui chiunque si azzardi a insinuare che lì sia successo qualcosa di poco simpatico agli armeni si becca anni di galera.
      A me ha fatto morire quella degli stendini; l’ho vista alle 3 di notte e mi sa che devo avere svegliato mezzo condominio.

      "Mi piace"

        • Sì, quella degli stendini è notevole, ma merita un’analisi: perché lo fanno? E’ evidente che nessuno si vestirebbe così, neppure a Carnevale e neppure se frocio (…ooops! mi è scappata). Per far parlare della sfilata? E in che termini? Per prendere per i fondelli il pubblico, come la cornice vuota dal titolo “prendi i soldi e scappa”? (ma quella prendeva per i fondelli il committente). Per far vedere cosa succede quando fai incazzare le streghette di Cenerentola? Hanno messo una scimmia davanti ad un PC con un programma CAD? Anche i pezzi, presi singolarmente, sono singolarmente brutti e tagliati male. Solo la cravatta, forse, ma scommetto che ha l’elastico (in tal caso, elastico molle).
          Mi ricorda il Celledoni.

          "Mi piace"

        • La giacca in particolar modo è orrenda.

          Quanto alla cravatta, ci si aspetterebbe che uno stilista sappia fare un benedetto nodo. Non solo è moscio, è pure un nodo semplice.

          "Mi piace"

        • @myollnir: ricorderai sicuramente la sfilata con le (proprie) teste mozze sotto il braccio. Il perché è da un pezzo che non me lo chiedo più.
          Per quanto riguarda le giacche credo che sia andata così: ha imbroccato lo stendino con un terzo di giacca, ha imbroccato quello con due terzi di giacca e h mancato quello con la giacca intera. In compenso ha centrato in pieno quello con la camicia da una piazza e mezza. La cravatta sì, probabilmente è di quelle con l’elastico ed è fissata con una spilla alle mutande.
          @Cullà: semplice, moscio e pure sghimbescio.

          "Mi piace"

        • Perchè lo fanno? Per far parlare di sè, ovvio.
          Ormai l’alta moda, come molti altri settori di prestigio è solo osentazione e aria fritta.
          Poco importa presentare capi belli o innovativi, l’importante è far parlare di sè con qualche colpo di genio.
          Poi, che oltre a essere tanto orrendo che piuttosto preferirei presentarmi nudo alla riunione delle Dame di Carità sia fatto a mentula canis ci sta anche.
          Il poveraccio che ha dovuto confezionare tale obbrobrio deve essersi preso una solenne sbronza prima di accingersi al turpe compito…

          "Mi piace"

        • Si, ma dico, che senso ha? Va bene, apriamo a donne e gay, mettiamoci il nudo maschile (a me andava bene come era prima ma sono un vecchio sporcaccione retrogrado e rigidamente eterosessuale) ma questo sfigato in costume da coniglio pasquale che mi rappresenta? Qualcuno lo trova conturbante? Almeno un tizio con qualche muscolo, un aria non del tipo ‘che si ha da fare per campare’ e un costume meno ridicolo (fosse anche quello di Borat)…

          "Mi piace"

        • E mi sa che anche come frocio gli tocca ogni due per tre andare in bianco: si sa che i froci hanno gusti strepitosi e si cuccano sempre i migliori in circolazione, questo sfigato qua chi vuoi che se lo caghi?

          "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...