E DA UN CANTO ALL’ALTRO D’AMERICA UN SOL GRIDO RISUONA

Qui con commenti. E mentre il morbo infuria e il pan ci manca, soprattutto agli ispanici che Trump aveva almeno un po’ innalzato dalle loro spesso misere condizioni e Biden nuovamente affondato, e sul ponte di Del Rio sventola la bandiera bianca più bianca che mai occhio umano abbia visto, da tutti i riconteggi portati a termine sta inconfutabilmente emergendo ciò che fin da quella prima notte era apparso chiaro come il sole, e che del  resto sia Nancy Pelosi che Joe Biden avevano preannunciato ancora prima: senza i brogli quella vittoria non ci sarebbe mai stata. E con tutto questo tocca anche sperare che resista il più possibile, perché con Kamala diventerà tutto molto peggio.

barbara

  1. (in compenso pare che la polizia americana abbia miracolosamente smesso di ammazzare negri così, per il gusto di farlo….. o almeno, i media americani hanno smesso di riportare le notizie di ammazzamenti su base cromatica….merito di Biden, di sindaci e governatori democratici o di giornalisti ben consigliati?)

    "Mi piace"

    • Grazie. A capire l’inglese parlato effettivamente ho abbastanza difficoltà (ad eccezione di Trump di cui non mi sfugge una parola, tanto parla chiaro e scandito: sarà anche per questo che vince?), però devo dire che ho sentito di peggio.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...