Ho trovato in rete questa “testimonianza”.
Pietro Marinelli
Cari amici difensori a tutti i costi della politica del governo attuale, vorrei raccontarvi un episodio di cui sono venuto a conoscenza ieri, da un farmacista: costui stava telefonando ad una paziente per consigliarle dei prodotti diuretici per eliminare il grafene (non so se sappiate cosa sia e dove sia presente, però ve lo dico lo stesso, perché potreste averlo assunto anche voi con la “punturina”). mentre telefonava e stava per comunicare il tipo di farmaci da assumere, il farmacista ha sentito che si inseriva una voce esterna che diceva “ATTENZIONE! LA TELEFOINATA VIENE REGISTRATA”! Come si può agevolmente capire, il farmacista è entrato nel panico ed ha messo giù la cornetta!
Credo che questo sia un bel modo di imitare i regimi totalitari, di cui domani ricorre la caduta nell’Europa orientale!
Ora, una persona con una minima, minimissima, microscopicissima attitudine a coltivare dubbi e porsi domande, come si vantano di fare quelli che “non se la bevono”, comincerebbe col chiedersi quanto grafene ci sia nel vaccino e quanto, eventualmente, potrebbe cominciare a essere pericoloso, così, giusto per non rischiare di sparare cazzate a vanvera. Magari poi, scoprendo che è usato in medicina per le sue meravigliose proprietà, scoprirebbe – come l’ho scoperto io andando a indagare quando, dopo avere fatto un salto sulla sedia leggendo quella montagna di puttanate, ho deciso di fare questo post – che accanto al grafene esiste l’ossido di grafene, e come nessuno si sogna di confondere il carbonio, che è alla base della vita, con l’ossido di carbonio, che è mortale, così eviterebbe di confondere il grafene con l’ossido di grafene, che in dosi elevate può essere tossico. Ovviamente dopo avere fatto un altro salto sulla sedia nel leggere che non solo che si vuole eliminare il grafene e non l’ossido, ma che il fantomatico farmacista lo farebbe eliminare pisciando, andrebbe a informarsi anche su quest’altra faccenda, possibilmente evitando i siti complottisti che ci informano che il vaccino è Satana e il grafene è il suo Profeta, e avrebbe la conferma che il salto sulla sedia era più che giustificato. Poi si potrebbe anche chiedere chi e come si sia “inserito” nella telefonata: qualcuno che teneva costantemente sotto controllo il telefono del farmacista? Un ventriloquo che era presente in farmacia e ha fatto sembrare che la voce gli arrivasse dalla cornetta del telefono? Mah. E poi: perché mai un farmacista che sta prescrivendo un diuretico per telefono dovrebbe preoccuparsi che la cosa venga documentata? Perché mai dovrebbe andare nel panico? Perché dovrebbe chiudere di colpo la telefonata lasciando la paziente priva del farmaco? E infine: se ho il sospetto di avere una sostanza nociva in corpo, visto che sono così scrupolosamente attenta alla mia salute, telefono al farmacista e mi faccio indicare un farmaco invece che andare dal mio medico o, meglio ancora, al pronto soccorso che mi verifichino se ho o no questa sostanza nociva e vedano poi loro come farmela eliminare? E infinissimo: ma se ho bisogno di un farmaco, perché dovrei telefonare alla farmacia per farmi dire cosa mi serve anziché andare lì e farmelo dare? Cioè, essere scemi va bene, è legale per carità, ma qua c’è gente che se ne approfitta però. Che poi, scusate, qualcuno mi spiega perché chi sceglie di vaccinarsi dovrebbe essere “difensore a tutti i costi della politica del governo attuale”?
Nel frattempo in Romania, regno del novaxismo:
Tra pozioni e fake news russe viaggio nella Bucarest No Vax dove la quarta ondata fa strage
di Alessanda Ziniti
BUCAREST – Sull’aereo che la riporta a casa Mariana, 38 anni, con gli occhi lucidi, guarda e riguarda il video sul telefonino. Una donna anziana, il volto coperto dalla maschera per l’ossigeno, sussurra con un filo di voce: “Ti prego, torna a casa, non voglio morire senza vederti”. “È mia madre, mio padre è morto tre giorni fa sull’ambulanza dove è rimasto 26 ore in attesa, non so se lei se la caverà. Non erano vaccinati. Non è nella nostra cultura, è contrario alla nostra religione. Io mi sono dovuta vaccinare perché in Italia la famiglia da cui lavoro mi avrebbe licenziata”.
Di quale religione parla Mariana lo si capisce accendendo la tv dove gli appelli di sacerdoti ortodossi si alternano a quelli di politici e influencer che sul web rilanciano le fake news russe: “Non vaccinatevi, non abbiate paura del Covid, per ognuno Dio ha il suo volere, non lasciatevi ingannare da quello che vi mostrano”. Quello che mostrano le immagini che scorrono in tv o le sirene delle ambulanze che attraversano Bucarest è purtroppo ben altra storia: quella di una capitale europea, di un Paese dove disinformazione, ignoranza e sfiducia nelle istituzioni, retaggio di tutti i Paesi ex comunisti, hanno aperto un’autostrada alla quarta ondata del Covid che qui ha già fatto 51.000 morti, un terzo dei quali nell’ultimo mese, quando la Romania ha fatto registrare il tasso di mortalità più alto del mondo in relazione ai suoi 19 milioni di abitanti.
La strage dei nonni, la chiamano qui, perché a morire (con un numero di vittime che da settimane non scende mai sotto le 400 ogni 24 ore e che il 2 novembre ha sfiorato quota 600) sono soprattutto gli anziani, che più di ogni altro rifiutano il vaccino. I numeri dicono tutto: solo il 33 per cento della popolazione è immunizzato e tra gli over 80 appena il 20 per cento ha ricevuto la prima dose, gli altri sfidano il virus, si affidano a vecchie credenze e muoiono. “Sa quanta gente, soprattutto nelle zone rurali, pensa di poter curare il Covid con le pozioni? Un numero incredibile”, dice un giovane medico distrutto dopo 18 ore di turno all’Emergency Hospital.
Con il governo di Florin Citu, debole e sfiduciato, incapace di gestire la pandemia, la campagna vaccinale non è mai decollata e le restrizioni sono arrivate tardive e parziali: Green Pass per accedere ad alberghi, ristoranti, cinema, ma non sui luoghi di lavoro, coprifuoco notturno, scuole aperte solo dove il personale è vaccinato al 60 per cento.
La Romania di oggi sembra la Lombardia di un anno e mezzo fa: gli ospedali scoppiano con 20.000 ricoverati, le terapie intensive sature con 1870 persone e pazienti trasferiti con aerei militari in Germania, Ungheria e adesso anche in Italia, lunghissime file di ambulanze in attesa sulle quali chi arriva ormai grave muore prima che si liberi anche solo una sedia al pronto soccorso. “Siamo in guerra, la situazione è catastrofica e l’inverno deve ancora arrivare”, dice Amalia Hanggin, capo dell’unità di emergenza. (qui)
Ma anche qui da noi abbiamo un insigne religioso, idolo dei novax.
Bufera sull’arcivescovo negazionista
L’ex nunzio del Vaticano negli Stati Uniti, monsignor Carlo Maria Viganò, il nemico numero uno di Papa Francesco, torna a far parlare di sé. Dopo aver definito la campagna di vaccinazione “un’azione satanica contro Dio”, in un video trasmesso da La7 nega l’esistenza del Covid parlando di “psico-pandemia”. “I media di regime”, secondo l’arcivescovo, “tacciono sistematicamente” sul fatto che “ci hanno ingannato per quasi due anni raccontandoci cose che non corrispondevano alla realtà” e arriva a dire che “uccidevano deliberatamente i contagiati per farci accettare mascherine, lockdown, coprifuoco”. E fa bene la gente a protestare, anzi “ci siamo svegliati un po’ tardi”, è la chiosa. L’indignazione del Vaticano parte dai numeri: “In Italia abbiamo avuto oltre 130mila morti, nel mondo alcuni milioni. L’economia mondiale è in grandissima difficoltà, centinaia di migliaia di persone hanno perso il lavoro. Come si fa dire che la pandemia non esiste?”, replica il presidente della Pontificia Accademia per la Vita, monsignor Vincenzo Paglia. Tra i No vax ci sono anche numerosi conservatori cattolici e anche cardinali come l’americano Raymond Leo Burke che ancora paga le conseguenze del Covid. (qui)
E poi ci sono questi qui, per i quali mancano perfino le parole per commentare

PS (mi è venuto in mente solo adesso, dopo avere pubblicato): ma se io sto tenendo qualcuno sotto controllo per poterlo denunciare o ricattare o ricavare informazioni, lo vado a informare che sto ascoltando e registrando tutto in modo che da quel momento di informazioni non me ne arrivano più?! Ma come si fa a bersi simili bestialità, come si fa!
barbara
Cascar le braccia o un’altra parte del corpo (che abbiamo solo noi maschietti)? Quando ho letto del famigerato vescovo, ho dovuto recuperarle dal pavimento.
Io sono uno di quelli dei “cinque sola“…
"Mi piace""Mi piace"
Ma ti sarai poi ravveduto, spero.
PS: oltre al vaccino del partner, nessun’altra ipotesi sul perché alla ventinovenne sono “andate via” le mestruazioni?
"Mi piace""Mi piace"
Decisamente no. Quando sento quelle affermazioni degli ortodossi
non solo mi rotolano i cosiddetti, ma mi viene in mente quanto i cattolici attribuivano a noi sulla predestinazione, che me le fa girare ancora di più.
Ma noi (almeno noi del “protestantesimo classico”) ci vacciniamo, se siamo in grado farlo.
E sulla predestinazione ci sarebbe da discutere per mesi, non per ore.
PS: il prossimo mese vado a prenotare la terza dose, i sei mesi mi scadrebbero il 19/12. (aggiugere sghignazzo)
"Mi piace""Mi piace"
Allora ho interpretato male i “cinque sola”.
A me i sei mesi scadono il 25 novembre e per la terza ho prenotato l’appuntamento il 30 novembre.
"Mi piace""Mi piace"
Per chi non sapesse cosa siano i “cinque sola“:
https://it.wikipedia.org/wiki/Cinque_sola
Sono curioso di capire come avevi interpretato male…
Sono già sul posto di lavoro, abbiamo anche un wi-fi passabile, fra poco iniziamo, notte insonne numero 1 (per quest’anno per me la 25esima).
"Mi piace""Mi piace"
Pensavo ai cinque sòla, cioè i cinque stelle.
"Mi piace""Mi piace"
Ma la voce che ti avverte che ti stanno ascoltando è prassi usuale o fanno un’eccezione per i farmacisti?
"Mi piace""Mi piace"
E’ per quelli che tentano di informare sui micidiali effetti del vaccino, che uccide 4 volte più del virus.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sinceramente, la storia del grafene a me sembra un remake della beffa del DHMO (sostanza comunque presente nel vaccino).
"Mi piace""Mi piace"
A quanto ho letto, cercando di selezionare bene i siti da consultare, sembra che ci sia in piccola quantità perché serve, così come serve nella cura per il cancro e per altre cose per le quali si sta trovando che è una mano santa.
"Mi piace""Mi piace"
Mio “cugggino” (cit) è la massima autorità in qualunque materia. …E’ che gli altri sono invidiiosi : gli hanno sempre impedito di concludere con profitto la scuola per l’infanzia. Dopo 30 anni si è arreso. In ogni caso continua ad informarsi e ad informare su tutto.
"Mi piace""Mi piace"
Laggente sono cattivi.
"Mi piace""Mi piace"
Quelli che scrivono e fanno circolare minchiate come il signore che citi, assieme a quelli che ci credono pure, sono parte del motivo per cui faccio una gran fatica ad oppormi a tutta questa idiozia pandemica. Purtroppo esistono e non ci si può far nulla. Conviviamoci.
Quanto al tuo dubbio (ritengo retorico) nella chiosa, confermo: nessuno avverte prima di intercettare, anche perché tutte (dico tutte) le nostre comunicazioni sono registrate e conservate per un dato periodo dai gestori telefonici stessi. Solo registrate, non anche ascoltate, ma vengono tenute li a disposizione di eventuali indagini, insieme agli sms ed alle posizioni rilevate dalle celle telefoniche. Anche quelle da utenze fisse, visto che ormai sono digitali anche quelle e facilmente archiviabili. Poi serve l’autorizzazione di un magistrato per tirarle fuori, ma sono comunque lì.
"Mi piace""Mi piace"
Sì, ma per intervenire, come nella favoletta riportata, al momento giusto, bisogna che tu sia lì personalmente in ascolto con un’attrezzatura ricetrasmittente, ossia anche con un microfono che ti permetta di farti sentire da chi sta telefonando.
Quanto al fatto che ci sia gente che legge simili puttanate e le fanno girare perché laggente lo devono sapere, fa parte delle cose che mi fanno temere che per la specie umana non ci sia ormai più speranza.
"Mi piace""Mi piace"
Già. E di favola si tratta. Il tuo timore, confermo (si parva licet), è fondato.
Siamo fatti. Siamo fatti perchè da una parte c’è gente disposta per paura ad accettare delle bestialità immonde, e dall’ altra c’è gente che per “ribellarsi” usa argomenti come quello della favoletta, oppure inventa gomblotti astrusi e si inalbera davanti agli effetti indesiderati di un farmaco. La stessa gente che magari butta giù Aulin come se non ci fosse un domani al primo accenno di mal di testa.
Da un lato come dall’ altro, la ragione è andata beatamente a farsi friggere e, si sa, “il sonno della ragione genera mostri”. (Già citata altrove, ma mi piace. Sia la frase che il quadro).
"Mi piace""Mi piace"
? Timore? Quale timore? Ti sembra che io abbia manifestato un timore? O che possano sussistere dubbi sulla natura di questa cazzata molto molto molto mal costruita?
Dici l’Aulin? Pensa al Viagra, prodotto – ma pensa un po’ – da Pfizer: hai sentito parlare di dubbi, di domande, di precauzioni quando è uscito? E quando è stato chiaro che gli infarti fra chi lo usava avevano una frequenza sospetta hai sentito anatemi proclami rivolte contro la malefica BigPharma?
"Mi piace""Mi piace"
Ho sentito di una persona che conosco (in Italia) che non incontra più persone vaccinate, perché è convinta che se le incontrasse si ammalerebbe. Ma quando una volta credo di avere detto che è no vax, mi ha risposto che assolutamente no, lei non è contraria ai vaccini in toto….. Da quello che so incontra solo una coppia perché anche loro non sono vaccinati.
"Mi piace""Mi piace"
Più o meno come quelli che io antisemita ma quando mai, è lui che è ebreo sto pezzo di merda.
"Mi piace""Mi piace"