OCCHIO GENTE, CHE ZIO DARWIN È SEMPRE IN AGGUATO

Donna muore di covid dopo aver mentito sulla sua falsa vaccinazione

La donna muore di coronavirus in ospedale dopo aver fatto credere ai medici di essere vaccinata.

Una donna di 57 anni che si era procurata un falso certificato di vaccinazione è morta di Covid-19 all’ospedale Raymond-Poincaré di Garches; nello stesso ospedale esisterebbe un altro caso analogo.
Il capo del reparto di terapia intensiva dell’ospedale Raymond-Poincaré di Garches nell’Alta Senna, il dottor Djillali Annane, ha rivelato venerdì sera che una donna di 57 anni che si era procurata un falso certificato di vaccinazione è morta di Covid-19, e invita i pazienti non vaccinati a non nasconderlo ai medici.
La paziente, senza altre patologie, era stata ricoverata in ospedale  con un falso libretto sanitario acquistato da un medico, assicurando di essere vaccinata.  
I medici hanno constatato che soffriva di una forma grave della malattia che progrediva molto, molto rapidamente. «Era la prima volta che ci trovavamo di fronte a una persona giovane, senza alcuna patologia pregressa nota, vaccinato, e che ha sviluppato una forma di notevole gravità» ha  confidato il medico a France Info.

Se i medici lo avessero saputo, le avrebbero somministrato degli anticorpi

L’équipe medica si è finalmente resa conto che non aveva anticorpi  e ha capito che il suo certificato di vaccinazione era un falso. Ma se i medici avessero saputo che la paziente non era vaccinata contro il Covid-19, avrebbero potuto somministrarle anticorpi in una fase precoce, che avrebbero potuto fermare la progressione della malattia.
Un certificato di vaccinazione falso «non protegge dal virus e può sviare il medico che vi deve curare», spiega il medico.
«Non siamo mai arrabbiati con i nostri pazienti, ma è vero che quando abbiamo avuto la rivelazione che non era stata vaccinata, abbiamo capito meglio lo sviluppo della sua storia clinica».  E lancia un appello ai suoi colleghi: «soprattutto non fate certificati falsi, perché facendolo si inganna la persona».
È stato il marito della paziente ad ammettere alla fine che non era vaccinata. Lui lo era, ma «non era riuscito a convincere sua moglie» a farsi vaccinare, secondo il dottor Annane.
Il dottor Annane è molto arrabbiato, questo caso di falsa vaccinazione secondo lui non sarebbe isolato:  «abbiamo avuto almeno un altro paziente totalmente privo di anticorpi, che ha una forma grave e continua a dire che è stato vaccinato». «È fondamentale essere coerenti fino in fondo quando si decide di non farsi vaccinare, perché la conoscenza da parte del medico di queste informazioni può a volte cambiare il modo in cui si procede», ha concluso.
Lo scorso settembre l’assicurazione sanitaria ha stimato che 40.000 persone erano munite di pass falsi. (Qui, traduzione mia)

C’è una grossa differenza fra essere furbi e fare i furbi: i furbi lo sanno, quelli che fanno i furbi no. Ed è qui che arriva, implacabile, la mannaia di zio Darwin.
Nel frattempo le neonatologie si stanno riempiendo di neonati malati grazie alle madri che i terroristi novax hanno convinto a non vaccinarsi.

barbara

        • Se non sbaglio sei iscritta al mio blog e ricevi le notifiche via mail: se rispondi alla notifica la tua risposta non arriva alla mia casella di posta bensì nei commenti al post. Comunque tranquilla, se anche dovesse decidere di commentare, conoscendolo saprà sicuramente come cavarsela.

          "Mi piace"

    • Se questo Piero gira con GP falsificato bisogna fargli leggere subito questa edificante storia. Imparerà così che “un certificato di vaccinazione falso non protegge dal virus”. Ne dedurrà, in punta di logica, che un certificato di vaccinazione autentico protegge dal virus. Saprà anche far tesoro dell’informazione che in Francia somministrano (precocemente) anticorpi ai non vaccinati, ma non ai vaccinati. Fiondarsi quindi oltreconfine ai primi sintomi, caro Piero. Magari cercare di non capitare nel radar del dottor Djillali Annane, obiettivamente un po’ troppo incline a confidarsi con quei pettegoli di France Info.

      "Mi piace"

      • Vero: il protocollo differenziato per vaccinati e no sembra una cazzata assoluta, le terapie vengono scelte in base alla gravità del caso e alla risposta ai vari farmaci, a meno che non sia una scelta politica, nel qual caso suonerebbe strano perché favorirebbe decisamente i non-vaccinati (gli anticorpi funzionano davvero, altro che il Remdesivir).

        "Mi piace"

      • A me veramente la cosa sembra chiara come il sole: le monoclonali funzionano se somministrate in fase precoce; trattandosi di persona relativamente giovane, senza patologie facilitanti nei confronti della gravità della malattia, e ritenendola vaccinata, non si aspettavano un tale aggravamento, e non hanno quindi pensato che fosse necessario somministrarle le monoclonali, come è invece normale fare con una persona anziana ipertesa diabetica cardiopatica con la quale, anche se vaccinata, è ragionevole prevedere la possibilità di un aggravamento. Quando la malattia si è aggravata, era troppo tardi perché potessero funzionare. Tutto qui: non è troppo complicato, non trovi?

        "Mi piace"

  1. Vi racconto una storia personale.
    Settimana scorsa mia moglie ha deciso di rompere gli indugi, di non tenersi più un peso dentro, e finalmente – dopo sei mesi – ha comunicato alla lituosuocera di essersi vaccinata. Le ha raccontato una palla: le ha detto che si è dovuta vaccinare altrimenti non avrebbe più potuto lavorare. E lunedì prossimo farà la terza dose (io l’ho fatta ieri, Moderna, dopo le prime due Pfizer, Humanitas di Rozzano).
    La lituosuocera è scoppiata a piangere e in lacrime le ha detto: meglio che tu perdevi il lavoro che tua figlia perderà la mamma tra due o tre anni.
    Cioè, questa gente è convinta che noi vaccinati tra due o tre anni moriremo tutti.
    Avviso ai naviganti (segreto svelato): qualcuno di noi morirà davvero. Ovviamente per tutte le infinità di ragioni e cause per cui sarebbe morto comunque.
    Cerco di non pensarci. Se ci penso dovrei prendere il primo volo per Vilnius e riempirla di sberle.

    Piace a 2 people

  2. Scusa, ma la notizia mi sembra fortemente sospetta. Anzitutto, il dottore in questione non è uno qualsiasi, ma il consigliere del Ministro della Sanità, quindi, diciamo, non un osservatore disinteressato. La storia viene riportata dal Parisien, che è un tabloid fortemente filogovernativo (per dire: neppure un titolo sulle violenze di ieri), d’altra parte l’unica citazione che trovo in Italia è su “notizioso.it”. Non riporta nomi e cognomi, neppure del medico della Costa Azzurra che avrebbe fornito il falso certificato; e il marito della defunta è ripreso solo di spalle. Perché? Puzza.
    https://www.leparisien.fr/societe/sante/deces-daicha-a-lhopital-de-garches-faux-certificat-de-vaccination-plainte-du-mari-ce-que-lon-sait-11-12-2021-UG5PC5PTGNDDBEPM6FKWUSCECQ.php
    La citazione poi sui neonati in terapia intensiva, che non a caso proveniente dalle news di Google, fa veramente del terrorismo assurdo e, se me lo chiedi, criminale. Cosa vuol dire bambini positivi? NULLA. Neonati nel respiratore? Balle, in neonati al massimo stanno nell’incubatrice, come si vede nella foto; le incubatrici si usano da decenni, oggi con percentuali di ossigeno più basse che in passato perché l’ossigeno puro danneggia gli occhi. L’idea di vaccinare i bambini piccoli mi fa veramente sperare che un giorno ci sarà una Norimberga per un sacco di gente, e francamente trovo irresponsabile anche vaccinare le donne incinte.
    Ora, io non sono no-vax, anzi ho fatto la terza la settimana scorsa (sono stato male il giorno successivo, ma pazienza).
    Però bisogna pur prendere atto che non si tratta di un vaccino, visto che a quanto pare non protegge né dalla malattia né dalla trasmissibiltà, e che si sta già parlando di una quarta dose; e soprattutto, dare un’occhiata al sito del VAERS, che è ultraufficiale, e che ha già raccolto decine di migliaia di casi di morti dopo il vaccino (subito o nelle due settimane successive). Qualunque altro farmaco sarebbe stato sospeso dall’autorizzazione dopo i primi dieci – venti casi.
    Del Vaers pubblicherò i link la prossima volta che me ne dai l’occasione, purtroppo posso sempre accludere un link per volta.

    "Mi piace"

    • Spero che non mi confonderai le morti dichiarate con quelle documentate. Quanto al vaccino, anche quello annuale dell’influenza non blocca del tutto né la malattia, né il contagio, però protegge dagli effetti più gravi della malattia, che nelle persone anziane o con patologie possono essere fatali – come lo è stata una banale influenza per una cugina di mio padre. E nessuno si è mai sognato di contestare quei vaccini, o di negargli il titolo di vaccini solo perché la protezione è parziale.

      "Mi piace"

      • Infatti il vaccino dell’influenza viene consigliato solo agli anziani a rischio, non è certo obbligatorio, né ti si chiede (Chiede? Ordina!) di farlo tre volte in un anno, qualora tu decida di farlo. Ed è effettivamente un vaccino, prodotto con i ceppi attenuati più diffusi in quell’annata. Sulle morti dichiarate / documentate non ho capito, quelle sono le morti riportate al VAERS del CDC, mica quelle della Società dei Terrapiattisti; se hai dubbi sulla prima colonna OK, in tal caso dovresti avere dubbi anche sulla seconda.

        "Mi piace"

  3. A dire il vero, anche a me all’ inizio ha fatto un po’ storcere il naso… non per dire, ma mi sembra fare il paio con tutte quelle notizie “sensazionali” usate dai no-vax per accreditare le teorie più strampalate. E’ un po’ tipo ripagare con la stessa moneta e comunque da’ l’ idea del casino mediatico nel quale ci troviamo…

    In ogni caso, pure fosse, con me si va sul sicuro: nel caso ce l’ho scritto in fronte che non sono vaccinato. Dovesse accadere sapranno subito che possono tranquillamente lasciarmi schiattare. Cosa che tanto farebbero comunque, se c’è bisogno di gonfiare le statistiche.

    "Mi piace"

      • Si si, quello è chiaro. Trovo assolutamente idiota che una persona che ha deciso di non vaccinarsi poi vada in giro a dichiarare il contrario. Idiota, meschino, falso e (se arriva a farlo in ospedale) anche dannoso. E’ un po’ come mettersi ai comandi di un 747 rimasto senza pilota dichiarando di saperlo portare quando al massimo sai guidare la tua macchina.
        E’ proprio la notizia in se’ che assume il tono di propaganda “provax” con gli stessi metodi usati dai “novax”.
        Credo che arrivati a questo punto non dovrebbe esserci bisogno di propaganda in nessun senso: i mezzi ci sono, chi vuole si vaccina, chi non vuole no.
        Come avemmo modo di dire, è ora di finirla con gli spauracchi.

        "Mi piace"

        • Per quanto riguarda la notizia, direi che la cosa più importante è se sia vera o falsa. Che poi venga “usata” è vero, ma dubito riesca a fare concorrenza a quelli che ti spiegano accoratamente che tutti quelli che si sono vaccinati, entro due anni saranno tutti morti, senza eccezione.

          "Mi piace"

  4. Due osservazioni :
    In Italia la procedura che autorizza l’uso dei monoclonali è lunga e farraginosa tanto è vero che moltissimi sono nei frigoriferi degli ospedali e una parte, in scadenza, è stata donata alla Bulgaria. Secondo notizie di stampa, i monoclonali sono stati somministrati agli anziani ospiti di una rsa ligure tri vaccinati , ma contagiati. Sembrano , quindi, essere riservati ai vaccinati.
    Non conosco la situazione francese , ma in Italia , le terapie intensive pediatriche , si sono riempite di bambini affetti dal virus respiratorio sinciziale ( secondo il Mattino almeno 120 a Napoli, in un mese, alle Scotte di Siena è morto anche un bambino a Novembre ) , da bronchiti e bronchioliti, sintomi analoghi al covid, ma altro.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...