HA TIRATO LE CUOIA QUEL TALE

Quello che a sessant’anni aveva i capelli grigi

e a novanta di questo strepitoso rosso fiammeggiante

(e anche su queste cose si misura la dignità di una persona)
Quello che da anni, molto prima del covid, teneva comizi contro i vaccini equiparati ad armi di distruzione di massa. Quello che credeva nell’omeopatia. Quello che credeva nella memoria dell’acqua. Purtroppo non tutte le vecchiaie sono benedette dal dono della lucidità. Ah, dimenticavo, ha anche vinto il Nobel: per gli studi compiuti dalla sua assistente Françoise Barré-Sinoussi sviluppando la scoperta di Robert Gallo. Sicuramente ricorderemo tutti quelli che sono morti per essersi lasciati abbindolare dai suoi deliri.

Dai miliardi di commenti su YT che affermano con assoluta certezza che lo hanno ammazzato i poteri forti perché diceva la verità così come stanno ammazzando tutti quelli che si discostano dal pensiero unico – e infatti è per quello che sui social e sui giornali non si trova più nessuno che si discosti dal pensiero unico: tutti morti ammazzati; e d’altra parte come si potrebbe immaginare che un tenero fanciullo novantenne (malato da tempo e in preda a demenza senile da almeno una quindicina d’anni) possa morire così, all’improvviso, nel fiore degli anni? Chiaro che l’omicidio è l’unica spiegazione possibile. E così è confermato anche il detto che i migliori sono sempre i primi ad andarsene mentre l’erba cattiva non muore mai – da tutti quei miliardi di commenti, dicevo, ho prelevato per voi queste due perle straordinarie.

REFKA MURATI

@The black Moon  Estakfirullah!!!. Gli Ebrei uccisero troppi Mesageri di ( Allah S.W.T, dio ) !. Solo per che dicevano la verita!!!. Invitando la gente alla salvezza !. Personalmente questa persona non la conosco !. Pero mi è bastato , la suo conversazione a Milano!.. cio che a , detto e vero !. Vivviamo in pieno ( NAZZI , Fascismo cioe sionismo)!!!!. Altro che liberta! I veri guai , stanno per cominciare!. Grazzie alla giente ché non ragiona !. Lei ?. E pegiir criminale ! Che acusa , senza conoscere la persona?. I Musulmana quindi sono criminali? Che vengono uccisi letteralmente sotto le Bommbe, masacrati, stuprati , violentati ….!. Lei non a mignima idea , di cio che realmente sta succedendo?.

REFKA MURATI

Lo Anno amazzato!. Dopo aver scoperto acqua calda !!!. La Massoneria cioe NAZZI, SIONISMO CABBBALA EBRAICA SATANISMO) devo specificare bene !. Che sono faccie della stessa medaglia!!!. Anno tutte le caratetistiche, per prendere in giro lumanita ! Naturalmente!. Gente senza testa ! Ma non Anno pieta!. Chi è al servizzio di ( SATANA) DEVE OBIDIRE !. E QUELLO CHE STANNO CERCANDO , DI COINVOLGERE TUTTA LUMANITA! ECELSO I ( VERI SERVI DI ALLAH S.W.T, DIO ) QUANDO VERRAMO TOCCHATI LORO , SI SCATENA INFERNO !. DA PARTE DEL CREATORE !!!.

Che Allah ti accolga tra le Sue braccia generose, amen.

barbara

  1. Innanzi tutto il caro estinto avrebbe individuato il virus HIV, ma non un vaccino contro lo stesso. Questo significa che ogni volta che il mio medico di famiglia mi dice “hai il raffreddore” meriterebbe un premio nobel. Il premio fu una conseguenza modaiola dei tempi che correvano. Si parlava dell’ AIDS ovunque e comunque, anche perchè minacciava determinati “stili di vita” cari ai sinistri. Il primo che scattò (meglio fece scattare) una foto al virus, venne premiato. Ancora oggi, però, un sieropositivo o un malato di AIDS possono essere curati con terapie antivirali applicabili anche ad altre malattie, ma non possono essere guariti. La qualità della vita è migliorata, ma il contributo del caro estinto non è che sia tanto chiaro.
    Interessanti i commenti del muslim probabilmente milanese.
    Mi ricordano la precedente campagna elettorale del compagno Sala. Prima il PD candidò come consigliere Maryan Ismail, mussulmana progressista che osava girare senza velo. Poi l’UCOIL fece notare al PD che i muslim milanesi erano più vicini ai fratelli mussulmani che ai laici, sodali delgi infedeli. La candidatura venne trasferita a Sumaya Abdel Qader. Sempre una donna, ma una donna affiliata all’UCOIL e, quindi, sottomessa alla sharia. I muslim meneghini votarono lei, perchè sapevano che in realtà stavano votando per suo marito, che -sharia prevedendolo- avrebbe preso le decisioni per conto della moglie.
    Ricordo ancora con disgusto un servizio del TG1 che, in piena campagna elettorale ambrosiana, spacciò per un’iniziativa della comunità islamica milanese il Banco Alimentare, isttuzione ultraventennale che con l’ islam non ha mai avuto a che vedere. Classica marchetta RAI a spese dei cittadini che pagano il canone.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...