DEVO INTERROMPERE PER UN MOMENTO

la serie di documenti sulla guerra in Ucraina per dare conto di un avvenimento di almeno pari gravità denunciato in consiglio comunale dal noto politico Mattia Santori. Ascoltiamolo dalla sua viva voce

Spero siate toccati quanto me – e quanto l’ottimo Mattia – dal drammatico evento e vorrete mobilitarvi per far sì che mai più simili tragedie funestino la nostra società (in effetti, fra due cani e due oche, che cosa meglio di una sardina?).

PS: NOTA PER LE TESTE DI CAZZO ANALFABETE
Non ho MAI accostato la parola “traditore” al nome di Rabin. Quello che ho detto è che è stato una delle tre peggiori sciagure capitate a Israele. E naturalmente, a differenza delle teste di cazzo che lanciano proclami a vanvera, non mi sono limitata a dirlo, bensì l’ho rigorosamente documentato (e chi sa l’ebraico potrà anche ascoltare dalla sua viva voce le mostruosità uscite dalla sua bocca).

PPS: Naturalmente ho sempre saputo quello che quell’individuo pensa e dice in giro di me: come tutti sanno, noi del Mossad abbiamo le nostre talpe sguinzagliate in giro, che perlustrano il territorio e poi vengono a rapporto.

PPPS: Come detto sopra, non ho mai accostato la parola traditore al nome di Rabin, neppure tra di me ho mai pensato a lui in questi termini. Ho continuato a non pensarlo dopo averlo letto, da quell’individuo, per la prima volta. E ho continuato a non pensarlo dopo la seconda volta. Ma la terza volta che, sempre da lui, sono tornata a leggerlo, vista l’insistenza sono stata spinta a rifletterci su e alla fine ho dovuto riconoscere che sì, traditore è proprio la definizione giusta: Rabin è stato un traditore. Grazie infinite ed eterna riconoscenza per avermi aperto gli occhi.

barbara

    • Dicono Rabin (“le vomito addosso” – a me, beninteso). I due hanno commesso entrambi errori catastrofici, uno con gli accordi di Oslo e le menzogne pervicacemente perpetrate per anni allo scopo di portare avanti la sua demenziale dottrina, l’altro con la deportazione degli ebrei di Gaza, abbindolato da quel figlio di puttana di Della Pergola, che per pure ragioni ideologiche ha scelto di dare credito alle balle palestinesi e lo ha terrorizzato con lo spettro del sorpasso demografico. Fra i due ritengo comunque molto più colpevole e con molto più sangue sulle mani Rabin, che è andato avanti per anni a mentire su ciò che stavano facendo i palestinesi, di cui era perfettamente al corrente. Come ho detto in un commento del post, si doveva trovare un altro modo per fermarlo, ma non c’è ombra di dubbio sul fatto che DOVEVA essere fermato. Se non fosse stato fatto, oggi Israele non esisterebbe più.

      "Mi piace"

    • Il nesso è puramente temporale e ha un destinatario specifico. Dato che non mi va di inquinare i documenti sulla guerra con queste puttanate, l’ho messo qui.
      Per il tuo molossoide dipende: se mi paghi abbastanza tengo il becco chiuso con il sardelloide, in caso contrario sì che devi preoccuparti (e meno male che quella volta il carro armato ha sparato alle galline, se no sai il culo che gli faceva il santorino!)

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...