ALPINI MAIALI!

Luridi porci schifosi bastardi! Ascoltate, ascoltate dalla viva voce di una vittima che cosa sono arrivati a fare!

https://tg.la7.it/cronaca/diventa-un-caso-politico-le-denuncia-per-molestie-durante-il-raduno-degli-alpini-a-rimini-11-05-2022-171842

Sbatterli in galera tutti, dal primo all’ultimo, e buttare via la chiave!

barbara

    • Beh, sai com’è, anche Weistein era uno con cui attrici sulla cresta dell’onda e famosissime conduttrici e presidenti e first ladies erano orgogliosi di farsi fotografare insieme – magari, per signore e signorine, strusciandoglisi addosso come gattine in calore – e Meryl Streep addirittura proclamava di fronte alle telecamere che “Weinstein is God”. Poi un bel giorno il vento gira, la moda cambia, e allora…
      Grazie.

      "Mi piace"

  1. Classico esempio di pubblicità parassitària.
    Un’associazione di sfigate e sminchiate si inventa una serie di molestie non documentate nell’era dei video virali e ripetuti in quantità industriali.
    Nessuna fasulla molestia è stata documentata. Bastano le finte lacrime di buffone ideologizzate.
    Mi fanno ancora più schifo le filonaziste del PD, che dopo avere ragionato con le loro teste, sono state costrette dal partito a cambiare posizione. Come fossero le mogli di Azov qualunque.

    "Mi piace"

    • Ma qualcuno avrà sicuramente anche allungato le mani, solo che se ti portano come esempio di molestia, o addirittura violenza tale da doversi chiudere in casa (ma andare semplicemente da un’altra parte no?) il sentirsi dire hai delle belle gambe, scredita tutto, anche gli eventuali eccessi veri. Che comunque se ci sono stati vanno denunciati alle forze dell’ordine, non raccontati sui social. E possibilmente dimostrati, perché sentire la “rappresentante” dire che “una ha raccontato di essere stata strattonata” non sono molto sicura che in tribunale potrebbe reggere.
      PS: da quando la figlia bruttina e insulsina di Ramazzotti ha denunciato di non poter più fare una corsetta in santa pace per via del catcalling, questa parola è diventata il nuovo grido di battaglia delle sedicenti femministe (sedicenti, perché le femministe vere lottavano per problemi veri, soprusi veri, ingiustizie vere): AIUTO!! MI FANNO CATCALLING!!!!
      PPS: quando a quasi cinquant’anni un tizio, dopo avermi incrociata, si è girato e ha commentato “bel culetto”, col cazzo che mi sono sentita violentata.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...