1. In forma leggera, immagino?
    Peccato.!
    Un paio di settimane ritirato in casa con un bel febbrone e una tosse ragguardevole, sarebbe stata la giusta mercede per quanto lui e i suoi compari ci hanno fatto patire negli ultimi due anni.

    Piace a 2 people

  2. In realtà non è una sorpresa.
    Tutti noi , a mio avviso, siamo stati contagiati, in questi due anni.
    Semplicemente chi è risultato negativo aveva già passato la malattia in maniera asintomatica.
    Personalmente, dopo le tre dosi di vaccino non ho più fatto controlli. Per non perdere quelli che prima erano diritti e, per colpa di tipi come Speranza, sono diventati privilegi.

    "Mi piace"

    • Indubbiamente, e la gente dovrebbe semplicemente smettere di fare tamponi. Ovvio che soprattutto con la omicron, molto contagiosa e e molto poco patogena, sicuramente si è infettata tantissima gente, quindi di per sé non è una sorpresa, ma considerando che quello vuole farci vivere con mascherina e a distanza vita natural durante perché SE NO ci ammaliamo, il fatto che l’abbia beccato proprio lui che probabilmente la tiene anche per pisciare è indiscutibilmente una notizia grandiosa.

      Piace a 1 persona

    • Anche quello, come l’AIDS, tipico degli omosessuali maschi, e anche stavolta è vietato dirlo. E naturalmente “monkey pox”, benché sia corretto – è il vaiolo delle scimmie – è già diventato un nome razzista, perciò la amata OMS sta pensando a come rinominarlo.
      Incidentalmente, San Fauci, quello che ha fatto strage di orfanelli di colore per sperimentare l’AZT, che già si sapeva essere supertossica, si è preso il Covid lo stesso giorno che la FDA ha autorizzato i vaccini mRNA per i bambini più piccoli.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...