DICE LA BOLDRINESSA:

Inginocchiate e bendate a mangiare banane che gli uomini tengono all’altezza del bacino.
La gara mangiatrici di banane alla ‘festa degli uomini’ di Monteprato: che spettacolo squallido, un concentrato di becero maschilismo.
Nessuna donna dovrebbe prestarsi, neanche per scherzo.

Commento 1: e tu chi cazzo sei per dire alle donne cosa devono o non devono fare? Non eravamo libere autonome indipendenti padrone della nostra vita, delle nostre scelte e del nostro destino? Adesso non vale più?
Commento 2: possiamo dire che sfruttare le collaboratrici è una cosa che nessuno dovrebbe fare, meno che mai una donna, menissimo che mai se sei la terza carica dello stato, menissimo che maissimo se rappresenti un partito che si vorrebbe progressista, nato per la tutela dei lavoratori?
Commento 3: una volta l’imperativo categorico era ricordare ogni tre secondi all’universo mondo che è mia (la patata) e me la gestisco io e nessuno deve sindacare sull’uso che ne faccio: com’è che la bocca invece anche se è mia non avrei il diritto di gestirla io e di usarla come mi pare?
Commento 4: festa degli uomini concentrato di becero maschilismo? E cosa mi dici di questa festa della donna?

Per non parlare di quelle con lo striptease maschile e le signore che vanno a infilargli le banconote nel microslippino sul maxiuccellone.
Commento 5: la cosa delle banane è di cattivo gusto? Sì: e allora? Questo è per caso di buon gusto?

Ti è capitato di protestare? Di chiamarlo spettacolo squallido? Di dire che nessuno – uomo o donna – dovrebbe prestarsi neanche per scherzo a tanta volgarità?
Commento 6: mavaccagare, vecchia befana.

barbara

    • Tenendo poi conto che non ci sono gli uomini in piedi con la banana all’altezza dell’uccello e le donne inginocchiate davanti: fra gli uomini e le donne c’è una spessa tavola alta fino al collo degli uomini, con dei buchi in cui gli uomini infilano le banane, e già così l’effetto è molto diverso, cioè l’effetto visivo non è quello di un pompino per interposta banana. Poi ho visto uno spezzoncino, con la donna che prende in bocca la banana, l’uomo evidentemente non la sta tenendo bene e la banana cade, tutti ridono… insomma decisamente molto più comico che pornografico. Tutto questo, ovviamente, in aggiunta al fatto che ci sono in giro cose ben più umilianti per le donne che ne sono coinvolte, e sulle quali mai abbiamo sentito la signora ministressa indignarsi e intervenire.

      "Mi piace"

  1. Dopo una notte di lavoro, qualcosa che distrae…
    Forse a fare da tavolo da pranzo non mi va, ma se la mia fidanzata mi festeggiasse perchè sono un uomo attratto dalle donne… perchè non possiamo festeggiare l’orgoglio etero? La mia fidanzata ha fatto la battutaccia che festeggiamo l’orgoglio etero ogni momento di intimità. Può aver ragione?
    La mia fidanzata ha trovato questo video. Sono russi, sono ballerini di Tribal Fusion e sono un uomo e una donna (circa il rapporto uomini/donne nella TF è di 1/9, ma ce ne sono).

    Pensa che sia appropriato per un commento a questo post.

    "Mi piace"

    • Beh, mi pare chiaro che i giochi (consenzienti) di coppia hanno ben poco a che fare con quelli su una persona pagata per sostenere un determinato ruolo, attivo o passivo che sia. Quanto all’orgoglio etero, non ci vedo molto più senso che in quello gay: io sono orgogliosa di quello che ho realizzato col mio lavoro, con la mia intelligenza, con la mia tenacia, non di quello che sono per puro caso: che senso ha?
      Il tizio del video sarà anche maschio, ma a giudicare dai lineamenti del viso e dalle linee del corpo, di testosterone deve averne pochino pochino… Bella comunque la danza.

      "Mi piace"

      • Se ne vuoi uno “ben fatto”, la mia fidanzata dice di cercare Giulio Dilemmi, unico maestro italiano maschio di Tribal Fusion (al mondo ce ne sono proprio pochissimi). Ha un suo canale YT ma video suoi ci sono anche su altri.

        "Mi piace"

        • Oh, anche la mia fidanzata non ama gli iper-palestrati (ha qualche sospetto che da qualche altra parte siano… poco forniti, ecco, giusto per farcj una risata). Preferisce me che sono florido, dice che ho una stretta morbida e delicata. E sa farmi così diventare rosso come un peperoncino!

          "Mi piace"

        • No, non è questione di quanto siano forniti – che è in assoluto l’ultima cosa a potermi interessare – è proprio una questione estetica, la tartaruga e in generale i muscoli debordanti li trovo repellenti.

          "Mi piace"

  2. Boldrini chi?
    Quella che quando un “risorsa” stupra un’italiana non apre bocca, come se fosse impedita dal parlare dalla presenza di una banana nell’orifizio orale?
    Oppure quella che è passata al PD quando i sondaggi delle scorse elezioni davano il suo partito sotto il 3%?
    Quella che presidente della Camera aveva istituito una polizia del pensiero per colpire coloro che non la pensavano come lei?
    L’affidabilità fatta persona.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...