Avete presente la sindrome dell’arto fantasma? È quel fenomeno per cui un arto amputato prude o fa male, e non si può alleviare il disturbo grattando o massaggiando l’arto, perché l’arto non c’è.
Ecco, io mi immagino quello che si è fatto castrare per cambiare sesso e a un certo punto comincia a tirargli l’uccello, e non c’è modo di scaricarlo perché l’uccello non c’è.

Vabbè, per rialzare il tono adesso vi porto all’opera
barbara
ROTFLissimo
A me viene anche in mente mister maglietta mimetica che considera la Crimea ancora roba sua… ma forse quello fa solo piangere.
Dalla mia fidanzata (gruppo di San Pietroburgo):
"Mi piace""Mi piace"
Ecco, questo sì bisogna proprio vederlo senza audio: quel rumore è veramente di una sgradevolezza insopportabile (ma anche quei segni bianchi del reggiseno del bikini sull’abbronzatura non è che faccia proprio un bel guardare…)
E sì, anche a lui fa male la Crimea mancante, e non se la può curare perché non c’è.
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente qualche ciospa. Sicuro che siano russe?
"Mi piace""Mi piace"
Torno con un argomento che mi sta a cuore, perché questa dichiarazione del Ministro tedesco del cibo (!!!) e dell’agricoltura è veramente incredibile (è uno screenshot perché la FAZ ha già prontamente ritirato il tweet).

Il nome del ministro è turco, il che è strano perché pensavo che almeno loro, figli di Gastarbeiter, fossero immuni dalla follia.
In sintesi: morirete di fame, ma è un sacrificio che faccio volentieri.
"Mi piace""Mi piace"
Vedi che ho ragione a parlare di religione che pratica i sacrifici umani?
"Mi piace""Mi piace"
Non avevo dubbi, ma dirlo così apertamente è veramente incredibile. Ho cercato su Wiki: lui è del ’65, il padre è immigrato nel ’60 ed ha probabilmente conosciuto la fame vera. Potrebbe essere ancora vivo, avrebbe forse un’ottantina d’anni. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui.
"Mi piace""Mi piace"
Nel frattempo, a Baghdad, gli Iraninani ed i loro amici continuano ad umiliare il Grande Satana, alla vigilia dell’accordo.
Scene già viste giusto un anno fa.
"Mi piace""Mi piace"
E 47 anni e mezzo fa. E sai cosa ti dico: godo come un riccio. E godrei anche di più se non sapessi che poi la merda pioverà anche sulle nostre teste.
"Mi piace""Mi piace"
Mia picccola fantasia bastarda: che gli U. cannoneggino la centrale nucleare mentre gli ispettori della IAEA sono dentro (insieme ai Russi) e qualcuno riporti danni fisici. Sai che assist per Putin!
"Mi piace""Mi piace"
È già verità accettata che a cannoneggiare siano i russi (!) e che lo facciano non contro la centrale, ma contro le linee di trasmissione (!!) dirette in Ucraina, perché vogliono riadattare la centrale a fornire energia solo ai territori occupati (e questo una sua contorta logica ce la potrebbe anche avere) e sparare coi cannoni contro i tralicci è il metodo più semplice (!!!), anche se controllano l’impianto e tutto il territorio circostante al di qua del Dnepr, perché “è molto complicato deviare le linee e mantenere la rete in equilibrio, sparare coi cannoni contro i trasformatori è più semplice” (!!!!).
Ovviamente, quando le linee sono state ripristinate è stato detto che sono stati gli ucraini, che si trovano dall’altra parte del fiume.
"Mi piace""Mi piace"
Ma tu ragazzo mio stai sminuendo il potere della mente! Se non fossi così vergognosamente giovane ti ricorderesti di Uri Geller, che col solo potere della sua mente prodigiosa riusciva a piegare chiavi e forchette e a far piovere cucchiai dal cielo. Se non fossi così vergognosamente giovane e così vergognosamente cinico non rideresti sulle linee ripristinate dagli ucraini, sono sicura che anche paolospicchidi, se sapesse di questo tuo vergognoso atteggiamento, ti rampognerebbe come meriti (se sulla torre ci fossero lui e Zelenski giuro che butterei prima lui).
"Mi piace""Mi piace"
Togliti le illusioni dalla testa: riuscirebbero lo stesso a raccontare che sono stati i russi.
"Mi piace""Mi piace"